Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2016, 03.41.26   #101
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tranquilla?
Tranquilla?!
Mi aveva davvero detto di stare tranquilla?!
Ascoltai quel discorso folle pietrificata.
Il clacson, quel clacson ossessivo che continuava a sentirsi in sottofondo, l'euforia di quel pazzo, poi un urlo, uno schianto.
Poi il nulla.
"Richard..." Sussurrai "Richard!" Gridai, col volto già bagnato dalle lacrime.
Non sapevo che fare, ero nel panico più totale.
Un attimo dopo pensai di chiamate la polizia e composi il numero.
"Pronto, polizia?" Mormorai in lacrime e tremante "C'è stato un incidente sull'Asse Mediano, a circa sessanta chilometri da Capomazda... Si tratta di... Di un ragazzo... Ha diciotto anni, si... si chiama Richard Ygraal... Io... Io credo che... Che sia rimasto ferito..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 03.46.41   #102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cerchi di restare calma, per favore” disse la centralinista della polizia a Gwen “altrimenti non potrò aiutarla... lei conosce il ragazzo? E' suo parente? Amico? Può dirmi che genere di auto guidava?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 03.53.04   #103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io mi chiamo Carlotta...” disse la ragazza bionda ad Altea “... devo recarmi anche io alla sede della Società Cibernetica Ateon per un colloquio di lavoro... che fortuna, facciamo la stessa strada.” Sorridendo. “Oh, il corteo... in verità sono alcuni clan religiosi cinesi... qui a Capomazda City c'è una forte comunità cinese... tranquilla, sono brava gente... tra poco la circolazione stradale riprenderà normalmente...”
Ad un tratto però il corteo si fermò.
“Strano...” Carlotta “... sembra vogliano fare una manifestazione di protesta... contro chi poi?”
E quegli uomini raggiunsero la sede della Società Cibernetica Ateon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 07.26.06   #104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Piacere Carlotta. .pure io mi sto recando laggiù per un colloquio. .ovvero vorrei sapere se cercano modelle per pubblicizzare la nuova auto costruita...".
Poi quel corteo si rivelò di religiosi cinesi..perché mai dei religiosi cinesi dovevano protestare e la sorpresa fu quando si diressero verso l'Ateon.."Oh..penso abbiamo scelto la giornata sbagliata..ma perché mai dovrebbero protestare? Tu sai qualcosa di questa Società o possiamo chiedere a qualcuno di questi passanti".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 07.28.48   #105
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sembrava aver funzionato, nel vedere la sua risposta.

Mi sdraiai con il telefono in mano, distendendo le gambe sotto le coperte.

Quindi risposi a mia volta: Ci proverò anche se sai che sono una dormigliona. Però tu svegliami se serve, ho proprio voglia di un cornetto al cioccolato.



Misi via il telefono sul comodino e piegai le braccia dietro la testa. I pensieri mi si affollavano come un vortice.

Non era la prima volta che Tardes aveva questi riguardi nei miei confronti ma finora non erano durati molto e spesso lo faceva solo per ottenere qualcosa in cambio.

Forse questa volta era diverso, forse aveva capito, forse voleva davvero aggiustare le cose una buona volta. E io dovevo almeno dargli il beneficio del dubbio. Ancora.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 08.24.16   #106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"È mio fratello... Guida una Lamborghini... L'ha presa nonostante fosse ubriaco..." Risposi, non riuscendo a respirare, a parlare, riuscivo solo a pensare che era schiantato chissà dove e poteva essere troppo tardi "Vi prego, fate presto..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 08.43.01   #107
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il professore entrò in aula e preparò le diapositive ma, prima di iniziare, fece una domanda molto interessante. Nessuno rispose, o magari non osava farlo. Lo feci io, alzando prima una mano e poi prendendo a parlare.
"Io credo che un cattivo non sia di per se cattivo. L'essere umano ha la capacità di provare sentimenti, di avere dei piaceri e delle morali. Fa parte della loro ragione, ma anche dell'istinto. Il cattivo può pure essere conscio di ciò che sta facendo. Un 'cattivo' tipo Hitler, ad esempio, può nascondere molte morali piacevoli, come l'amore per gli animali e per la sua famiglia. Probabilmente fu a cause dell'odio per se stesso, che fece ciò che ha fatto. Ma, in primis io mi chiedo: cos'è un cattivo? Un cattivo, nei cartoni animati, pare privo di morali e sentimenti, ma la realtà opta invece nel riconoscere che non è insensibili a tutto. La cattiveria deriva dalle nostre morali. Per noi ciò che può essere sbagliato, per altri potrebbe essere la sola soluzione che hanno." dissi facendo una breve pausa. Il cuore batteva forte, l'emozione mi prendeva sempre quando parlavo in pubblico e spesso tremavo. Poi continuai:
"Per rispondere alla vostra domanda io le dico 'con quale criterio giudichiamo un cattivo? Un pedofilo che approfitta di un bambino è senza dubbio spregevole, ma è il suo orientamento sessuale. La sua 'natura'. So che può sembrare strano questo, ma il cattivo è creato dalla moralità. Decidere cosa è sbagliato e cosa no. Dove la natura ha sbagliato e dove no. La cattiveria è un sentimento, professore. Chi è cattivo non sempre sa di esserlo, ma probabilmente sa che può nuocere a qualcuno." dissi interruppendomi. Mi tremavano le gambe e non riuscì più a dire una parola.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 16.08.11   #108
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai mio padre con aria seria.
Come potevo dirglielo?
"Ho risposto al telefono, dopo che te ne sei andato..." dissi "C'era una voce stridula che diceva che morirai molto presto.." preoccupata "Perciò preferisco starti vicino, in modo da poterti proteggere.." annuendo gravemente.
"Chi credi che potrebbe esserci dietro queste minacce?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-10-2016, 11.16.27   #109
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Richiusi la porta alle mie spalle con un brivido. Aveva rinfrescato parecchio e scendere a buttare la spazzatura con le braccia scoperte era stata una pessima idea. Mi rinfrancai col tepore della casa, nella cucina dove ancora si sentiva la calda scia del forno che aveva ospitato la nostra cena.
Spensi la tv, volevo solo andare a letto dopo una giornata piena. Andai in bagno a lavarmi i denti, osservando il mio viso nello specchio. C'erano i segni della stanchezza, dell'età non più giovanissima, ma soprattutto io riuscivo a scorgere i segni della noia, della vita che scorre sempre uguale, che ti rende gli occhi opachi e ti spegne il sorriso. Mi asciugai la bocca e andai nella cameretta, guardando le due testoline rosse che dormivano vicine. Nei momenti di sconforto, era dalle mie bambine che traevo la forza per riprendermi, pensando che dopotutto qualcosa di buono lo avevo fatto anche io.
Peccato però che non sempre questo riuscisse a consolarmi... Il mio matrimonio era stato un fallimento, creando in me un perenne stato di insoddisfazione. Il divorzio era stato inevitabile e non mi aveva abbattuta più di tanto, ma la totale assenza d'Amore nella mia vita mi pesava come un macigno. Ero una madre, ma avevo smesso di essere una donna da molti anni.
Mi chinai a baciare la fronte delle bimbe e andai nella mia camera, mettendomi a letto.

Sul comodino avevo un romanzo di Agatha Christie, ma lo avrei letto dopo. Presi prima il cellulare, cercando qualche tizia in rete. Una di esse attirò la mia attenzione poiché era cronaca locale... un'incidente sull'Asse Mediano, a pochi chilometri da casa mia. Da quel che si leggeva, una ragazza in bicicletta era stata letteralmente spiaccicata contro il guardrail da un'auto pirata, mentre i suo compagno era stato sbalzato giù dal cavalcavia, precipitando di sotto e morendo sul colpo. Un brivido d'orrore mi corse lungo la schiena... la ragazza aveva fatto una morte orrenda, strisciata lungo il guardrail per diversi metri. Era una dinamica strana per un incidente... quale auto che a velocità impatta un corpo estraneo se lo trascina dietro invece di sterzare e poi non contento ne investe un altro? O l'autista era talmente ubriaco da non riuscire a gestire l'auto oppure non si trattava di un incidente, bensì di omicidio volontario. Quest'ultima ipotesi mi fece rabbrividire di nuovo... la violenza stava dilagando come un fiume in piena e la vita umana per certi individui valeva meno di un taddeo.
Disgustata da ciò che avevo appena letto, cliccai sulla pagina successiva, sperando in qualche notizia più allegra.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-10-2016, 01.00.30   #110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, anche io vorrei tanto lavorare da loro, magari come segretaria.” Disse Carlotta ad Altea, mentre entrambe attendevano la fine del corteo. “Beh, che io sappia, prima che venisse eretto il grattacielo della Società Cibernetica Ateon, in questo quartiere c'erano alcuno strutture religiose, ma poi, una volta giunta qui la Società Cibernetica Ateon, tutte furono evacuate. Pare che il presidente non amasse questo genere di cose...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.42.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License