Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone > Libri
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2008, 14.35.00   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Book La profezia di Uther (M. Corti)

Pirma o poi arriverà il momento in cui acquisterò questo libro: la trama mi intriga parecchio...il prezzo di acquisto un pò meno...ahimè

Sovera Multimedia
euro 27

I protagonisti della storia, Steve e Dave, in compagnia dell'amica Julie, si apprestano a festeggiare l'arrivo del nuovo anno, e precisamente il 2001 d.C. Grazie agli esperimenti di un medium si troveranno proiettati al centro di un'avventura, inconsapevoli protagonisti di un'antica Profezia gelosamente custodita da Re Uther Pendragon di Bretagna e da lui affidata in punto di morte, a Merlino nell'anno 567 d.C.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2008, 00.00.40   #2
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi sembra coscienzioso, da parte Vostra, Milady.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.53.26   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
La mia fornitrice ufficiale è riuscita a trovare questo libro...sembra di non facile reperimento...ma alla fine, come sempre -è una grande- è riuscita nell'intento. Quando riuscirò...lo leggerò...e ve ne riporterò il mio pensiero...abbiate pazienza...sono parecchio indaffarata ultimamente....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 08.25.30   #4
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Prendete tutto il tempo che Vi occorre, Milady, quando riuscirò a leggere un libro, ve ne darò notizia!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2008, 13.54.35   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sono a metà libro ed è interessante:
scorrevole quindi di facile lettura
sarebbe più da ragazzi ma carino anche per chi vuole rilassare le membra
bravo Corti!
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.12.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License