Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Fantasy
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2015, 18.44.54   #41
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Io non lo posso dimenticare...e con amarezza poi era già stato venduto...avete ragione..rilegatura perfetta, illustrazioni stupende..e un po' caro, ma ne valeva la pena direi...
Sì, infatti... Primo poi sarà mio!!:
Deirdre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2015, 18.23.53   #42
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Deirdre Visualizza messaggio
Ti riferisci al libro:" Il cavaliere dei sette regni"? L'ho letto, peccato che sia breve mi sarebbe piaciuto vivere di più questi nuovi personaggi.

Quanto all'enciclopedia che dicevo poc'anzi, il titolo ufficiale è: " il mondo del ghiaccio e del fuoco. La storia ufficiale di Westeros e del trono di spade", firmata da Martin, in collaborazione con Elio M. Jr Garcia e Linda Antonsson. Su un blog (non so se posso citarlo, eventualmente ti giro il link!) ho letto che l'opera sia di Martin, e non il contrario

Poi ci sarebbe anche un altro testo: "l'arguzia e la saggezza di Tyrion Lannister"; aforismi del personaggio estrapolati dai dialoghi in diversi contesi. Non credo di acquistarlo (almeno per ora)!
Sì, esatto mi riferisco a "Il cavaliere dei sette regni".. sinceramente ora come ora, dico meglio breve.. perchè la saga infinita mi fa impazzire.
Se l'autore ci lascia le penne... non ti dico cosa vado a fare sulla sua tomba!!

In merito all'enciclopedia, come ti avevo anticipato, avevo letto notizie sfuggenti, e non ero sicuro di ricordare correttamente.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le cronache di Camelot + Io Lancillotto (Jack Whyte) Hastatus77 Libri 84 14-10-2010 23.40.08
Libro Il risveglio del re llamrei Fantasy 7 02-04-2009 00.20.36
Eventi Mostra Il fuoco di Vulcano llamrei Medioevo 3 14-04-2008 18.48.57
Sezioni del forum KingArthur L'araldo di Camelot 3 14-03-2008 19.06.17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.02.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License