Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2014, 02.10.03   #1271
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Strinsi il piangente religioso tra le mie braccia. Lo abbracciai come si abbraccia un padre o un nonno.
Il mio cuore era lieto di aver fatto un buona e pia azione.
Ormai eravamo pronti a partire per Gioia Antiqua. Verso l’ ignoto e l’avventura!
Mi si accostò Messer Lyon, il quale mi spiegò che non poteva lasciare quel luogo a causa di una stregoneria caduta sul suo amico.
“Mi spiace per il vostro amico, Messere. Non ditemi che è stata la Strega Nera Isolde a fargli questo!....Se non fosse stata lei, prendete questi tre corni di unicorno. Essi sono in grado di creare varie pozioni. Spero per il vostro amico che l’ incantesimo non sia molto potente!...Vi prego anche di prendervi cura di questo frate come se fosse vostro padre!” affermai al ragazzo delle selve.
Tirai fuori dalla Sacca Rimpicciolente i tre alicorni e glieli detti. Lo guardai in quei suoi occhi grigi e gli spettinai amichevolmente i capelli castani.
In seguito, detti 300 Taddei d’ Oro sia a Lyon che al chierico oramai guarito.


(MESSER LYON)
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 02-04-2014 alle ore 10.40.51.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 02.57.39   #1272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lyon chinò lo sguardo a quelle parole di Eilonwy.
“Si, è proprio lei la strega...” disse “... la malvagia Isolde... è stata lei ad imporre sul mio amico quella terribile maledizione... per questo non volevo farvi cacciare nella foresta... l'incanto di quella strega ha trasformato il mio amico in un animale... ogni notte muta se stesso in una bestia diversa... ed io non so mai in cosa ogni volta è stato trasformato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 08.31.52   #1273
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il rinnovo della promessa nunziale
....tra me e Daizer......questo non era messo nel conto...certo,come tante altre cose....ma questa era importante.....Elly smise di tremare e cominciai io....non avevo il coraggio di guardare Daizer in volto....." sono onorata come sposa di poter rinnovare le mie promesse davanti a Dio....perché credo nella famiglia e Nell"uomo che ho accanto.....ma chiedo a voi Don Auster....dopo tutto questo quale sarà la vostra certezza.....ognuno di noi se in mala fede può riprendere la sua strada.....non credo che vogliate assistere alla nostra unione in camera da letto......" volevo solo sfidarlo......anche se aveva la calma di chi amava prendere i suoi tempi e le sue vittime senza rendere conto a nessuno......per quanto riguardava Isolde......l'avrei strangolata con le mie stesse mani......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 11.09.27   #1274
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
“Un motivo in più per scappare!....Portate il vostro amico e venite con noi. Non ha senso rimanere qui! Ormai la gente del posto potrebbe sospettare di voi e del vostro compare. Forse, i villici del luogo stanno pensando di dargli……di dargli la caccia!” sostenni.
Lo guardai con aria seria e continuai: “ Date retta a me….venite entrambi a Gioia Antiqua. Non ho paura delle fiere e anche io sono stata maledetta!....Non da Isolde……ma comunque ha detto che se gli consegnerò il Fiore Azzurro libererà me e il Principe-Merlo Tisin dall’ incantamento. E poi, io ho dei poteri legati al mio maleficio, che mi possono servire per difendermi durante la metamorfosi del vostro amico!”.
Detto questo gli mostrai i miei poteri.
In quell’ angolo remoto e nascosto dalla foresta ricreai un nuovo inverno in primavera.
“Ghiaccio!” dissi ad alta voce.
Le gocce di rugiada e l’ acqua del terreno e del pozzo si congelò.
“Bufera di neve!” gridai e un vento forte con candidi e delicati fiocchi di neve soffiò alle mie parole. Tutto in quel luogo divenne bianco.
“Aurore Boreali!” e al mio ordine in cielo si formarono delle coloratissime aurore polari.
“Nebbia di aurore boreali!” sentenziai piena di entusiasmo. Si creò una fitta e fredda nebbia colorata.

COLONNA SONORA:
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 12.57.29   #1275
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente Gheorghis, vagamente seccata.
"Non vi fidate di noi, senatore?" Dissi, diretta come sempre, guardandolo negli occhi "Non vi fidate di me?" Specificai.
"Volete accodarci una spia come mi avete chiesto di fare con i mercenari?"
Pensai a Nikas, che era scomparso da quel giorno, non avevo più avuto sue notizie, mi chiedi per l'ennesima volta che fine avesse fatto.
"Naturalmente non mi permetto di contestare la vostra scelta, spero soltanto che sappia badare a se stesso, non posso garantire la sua sicurezza... Ditegli che partiremo a Mezzogiorno, e saremo in incognito.. Ci Fingeremo una compagnia di ventura, quindi gli serviranno abiti adatti.." Lo guardai per un lungo istante "Ora, se permettete, ho ancora molte cose da sistemare prima della partenza...".
Dovevo assolutamente andare al palazzo di mio padre, un'idea si era fatta strada nella mia mente, dovevo capire se era fattibile.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 14.30.22   #1276
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella proposta di Tyssen non sapevo se ridere o arrabbiarmi ma creò lo scompiglio tra la gente.."Un momento..fermate questa allegria immotivata" esclamai fermamente guardando poi Tyssen "io sono lusingata e da anni per questa vostra proposta milord Tyssen, ma volete un matrimonio senza Amore? Potrei accettare la vostra sfida..in fondo ho sempre vinto le sfide che, solitamente, ci lanciamo ma un matrimonio è una cosa seria...qualcuno di voi ha detto è un cavaliere romantico" e guardai tra la folla che si era ammutolita "ed è vero, ma penso capiate io sono ancora alla ricerca del Vero Amore e per milord Tyssen provo solo una forte e sana amicizia".
Detto questo mi rivolsi all'organizzatore della giostra.."Non pretendo di vincere ma voglio vedere questa bestia, purtroppo mi sono imbattuta in una stregoneria della strega Isolde...e io penso questo cinghiale sia frutto di una sua magia, gentilmente scrivete il mio nome ora."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 16.36.27   #1277
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lyon restò colpito dai poteri mostrati da Eilonwy.
“E questo e niente.” Disse Jack ridendo.
“Apprezzo il vostro invito, damigella, ma vi è un problema...” spiegò Lyon alla ragazza “... per colpa di quella maledizione il mio amico, che ha nome Ozy, è fuggito chissà dove, per nascondersi ed evitare di poter far del male agli altri. Dunque in questo momento non so dove sia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 16.39.48   #1278
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Don Auster sorrise a quelle parole di Elisabeth.
“Signora, vedervi rinnovare davanti a Dio i vostri giuramenti nuziali” disse calmo “sarà una prova più che certa della vostra buona fede. Nessuno infatti giurerebbe il falso davanti a Dio, in presenza di un rappresentante del Santo Uffizio. Questo significherebbe una condanna certa. E naturalmente qui nessuno dubita di voi due.”
Daizer allora si voltò a fissare Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 16.44.08   #1279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'organizzatore iscrisse il nome di Altea fra i partecipanti alla caccia.
“Io accetto ugualmente.” Disse Tyssen. “Vi amo troppo e voglio siate mia moglie. Magari col tempo riuscirò a farmi amare da voi.”
Ormai tutto era pronto per cominciare la caccia a quel cinghiale.
Tutti i cavalieri partecipanti fecero preparare le loro armi ed i loro cavalli dagli scudieri e la città fu attraversata da un vivo fermento per quell'attesa.
“Saremo una squadra, vero, milady?” Chiese Tyssen ad Altea. “Avendovi con me mi sentirò più tranquillo. E' comunque un'impresa pericolosa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2014, 16.50.18   #1280
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non si tratta di questo.” Disse Gheorgis a Clio. “La fiducia che nutro in voi è sempre la stessa e sapete bene che mai ho dubitato del vostro valore. Tuttavia in quella città i pericoli saranno molti e bisognerà studiare ogni cosa di quella gente, proprio per tenere al sicuro il nostro reame. Voi siete esperta di questioni militari, mentre il mio uomo è un diplomatico ed un profondo conoscitore delle culture straniere. Vedrete che non vi darà noie. Anzi, confido che potrà esservi utile. Fatelo come favore personale alla mia persona. Ed io non lo dimenticherò.”
Poi, salutato il senatore, la ragazza tornò al palazzo di suo padre.
Qui trovò l'ex ufficiale seduto nel suo giardino, intento a conversare con alcuni suoi vecchi amici.
“Che sorpresa, Clio!” Esclamò nel vedere arrivare sua figlia. “Cosa ti porta qui oggi? Pensavo fossi impegnata con i preparativi per la tua partenza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.22.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License