Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2014, 19.23.20   #1221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tutt'altro...” disse Flees ad Eilonwy “... vi trovo bella... troppo bella per starvene qui tutta sola... e non avevo certo voglia di mangiare quello stupido cibo... da voi voglio ben altro... ora uscite da quel pozzo e venite a darmi subito un bacio...” fissandola con occhi carichi di desiderio.
Intanto l'alba spuntò a rischiarare il cielo ed Eilonwy tornò nella sua forma umana.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2014, 19.26.15   #1222
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard annuì a quelle parole di Clio, per poi avvicinarsi insieme a lei a quel cadavere.
Il cavaliere si chinò e scoprì il capo della figura che giaceva al suolo senza vita.
“E' un ragazzino...” disse fissando il volto di quel cadavere “... avrà avuto al massimo dodici o quattordici anni... e ho idea che forse non era l'unico... eppure combattevano come degli ossessi... chi li ha addestrati è stato davvero in gamba... o forse non del tutto...” e con la mano controllò gli occhi spalancati del cadavere “... ha gli occhi di una patina rossastra... è stato drogato... questo spiega la determinazione e la ferocia con cui combattevano...” scoprì il busto e poi le braccia di quel corpo “... tre nei sul braccio sinistro...” indicandoli a Clio “... non so perchè, ma ho idea che si tratti di un segno distintivo... credo abbiate fatto centro, milady... siamo di fronte ad una setta o ad una qualche oscura congrega...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2014, 19.28.58   #1223
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo alla casa del pastore in aperta campagna, l'aria era frizzantina dopo la pioggia del giorno prima, scesi dal carro e Older mi presentò ancora come sua nipote..questo fatto non lo capivo ancora.
Mi avvicinai al pozzo e mi specchiai, l'acqua era limpida ma trasalii alle ultime parole dell' uomo..."Messer Enar, avete qualcosa contro le donne?" e sorridendo sfoderai la mia spada damascata,un vero gioiello.."Guardate porto pure una spada e sono una donna..ecco magari più spade potrebbero uccidere quel cinghiale..potreste descrivermelo..è proprio un animale vero oppure secondo voi dietro si cela qualcosa?".
E raccontai tutta la storia di Elvet e del maniero..."Io temo la strega Isolde possa aver colpito ancora...e solo voi potete forse pianare i miei dubbi?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2014, 19.37.01   #1224
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Nessuno si staccherà da nessuno......ha ragione mio marito, mia nipote rimarrà con noi e con noi vedrà i Frati........"......" Don Auster un'ultima cosa.....purtroppo sono sposata da un po' e non avete il diritto alla prima notte........e per quanto riguarda le nostre fedi.....sappiate che anche noi dobbiamo mangiare e la necessità ci ha portato a fare una scelta....era più semplice vendere le nostre fedi.....che i nostri cavalli......ora, se le spiegazioni vi bastano.....cerchiamo di portare a termine in maniera Cristiana questa situazione ".......Daizer era livido per la rabbia ed Elly sembra un coniglio impaurito...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-03-2014, 20.00.30   #1225
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Risalì il pozzo ed affermai incolore: "Perché dovrei darvi un bacio?....Non vi amo e non vi voglio bene come un fratello!....Che ve ne fate dei miei insipidi baci?".
Gli tolsi di mano, con scatto felino, l' abito creato da Jack.
Andai da Dante e dalla Borsa Rimpicciolente tirai fuori un magnifico e comodo abito maschile e degli stivaletti di cuoio.
Quello, per di più', era il mio vestito preferito!
L' indumento era formato da una camicia di raso giallo-arancione con rifinimenti di azzurra seta e velluto marrone e da pantaloni di velluto marrone con una fascia di lino turchese su una gamba. Ma ciò che mi piaceva di piu' di quell' abito erano le maniche! Erano aderenti dalla spalla fino al gomito, per poi diventare un pallone a strati.
Abbinai all' abito, per dare un tocco di femminilità, un collarino di seta azzurra.
Dopo un po', mi districai i lunghi e ondulati capelli castano scuro mogano e li accomodai da un parte.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 27-03-2014 alle ore 22.57.50.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 27-03-2014, 20.09.12   #1226
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai attentamente il corpo del ragazzo.
"Un ragazzino... hanno drogato un ragazzino.." scossi la testa, senza togliere gli occhi da lui "Giorni fa usarono dei bambini per un attentato al centro del mercato, all'ippodromo invece, pare sia stata una ragazza.. se la prendono con chi è più debole, più facilmente influenzabile... maledetti!".
Ero disgustata.
"Beh, a quanto pare siamo attaccati su due fronti, interno ed esterno... e a me tocca partire per Gioia Antiqua e tentare di salvare il re, per quanto sembri una spedizione disperata, non abbiamo altra scelta... Qui le cose sono diverse, se si tratta davvero di una setta, di una congrega, allora se ne possono tranquillamente occupare i soldati del vescovo.. sperando non combinino guai.." abbassai lo sguardo, ricordando improvvisamente la casa incendiata.
"Anche perché temo che siano davvero abili... se vi raccontassi cosa ho visto prima di essere catturata dai mercenari, probabilmente non mi credereste... le cose diventano sempre più inquietanti.." sorrisi, voltandomi verso il cavaliere "Beato voi che abbandonerete questa terra sventurata... Avreste dovuto vederla prima che tutto questo avvenisse, nel massimo del suo splendore..".
Sospirai.
"Abbiamo entrambi degli impegni, vi sono grata del vostro provvidenziale arrivo... non starò a chiedervi cosa ci facevate nel giardino dietro la caserma.." sorrisi "Io porterò questo povero ragazzo alla caserma della Guardia Ecclesiastica.. butterò giù dal letto il capitano ma, d'altronde, non posso restare... Spero si possano occupare loro di tutto..." pensai a voce alta, per poi voltarmi nuovamente verso Guisgard "Voi, beh.. siete libero.. immagino che andrete per la vostra strada ora..".
Clio non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 00.58.33   #1227
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un vecchio detto” disse Don Auster ad Elisabeth “recita che a pensar male si fa sempre bene. Naturalmente, essendo Cattolico, io invece devo pensare sempre bene del mio prossimo. Eppure, se voi due davvero non foste sposati, si spiegherebbero tante cose. Come la vera identità di questa ragazza.” Indicando Elly.
“Osate mettere in dubbio il nostro matrimonio?” Fissandolo Daizer.
“Assolutamente no.” Rispose l'inquisitore. “Non senza prove almeno.”
“Degli anelli mia moglie vi ha già spiegato.” Replicò il contrabbandiere. “Anche se non siamo tenuti a fornirvi alcuna spiegazione.”
“Lo credete davvero?” Intervenne don Charls. “Rammentate che Don Auster qui rappresenta non solo la Chiesa Romana, ma anche Sua Signoria l'Arciduca.”
“Non c'è bisogno di sottolineare le gerarchie ed i ruoli.” Mormorò Don Auster al suo segretario. “Tuttavia, visto che affermate di essere sposati da tempo, vi farà di certo piacere” tornando a rivolgersi ad Elisabeth e a Daizer “rinnovare le vostre promesse nuziali qui ora, davanti a Dio... sarei oltremodo onorato di poter celebrare tale rito fra voi due...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 01.11.15   #1228
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per me” disse Enar ad Altea “le donne dovrebbero restarsene a casa, a rammendare calze e a preparare da mangiare.” Fece cenno alla dama e ad Older di seguirlo in casa.
Qui il pastore preparò loro del latte caldo, che portò poi in tavola con del pane da poco sfornato.
“E comunque” continuò “non è certo una spada, né cento e neanche mille che potranno uccidere quel cinghiale.” Il suo sguardo era fisso nel vuoto della stanza. “Mi chiedete se sia un animale vero? E' un demonio, ecco cos'è.” Scosse il capo. “L'aspetto è quello di un cinghiale, solo un po' più grosso... ma ad animarlo è una ferocia demoniaca... come se fosse fuggito dalla selva del fiume Stige per portare terrore e morte nel mondo dei vivi... sapete quanti hanno cercato di abbatterlo? E nessuno è mai sopravvissuto... solo io ho avuto questo onore...” un ghigno sorse sul suo volto “... quando mi apparve persi quasi il senno... cercai allora di trafiggerlo con una falce che usavo per tagliare i rami secchi, ma la pelliccia che lo ricopre è spessa e dura al punto che ogni materiale, che sia pietra o metallo, finisce per scalfirsi e spezzarsi... e quando ti carica, fissandoti con quei suoi occhi rossi come il fuoco, la terra intorno a te comincia a tremare... allora la polvere si alza e tu vedi solo quegli occhi rossi che si avvicinano sempre più... poi le sue zanne... affilate come aculei e dure come stalattiti...” si aprì la camicia e mostrò ai due una lunga cicatrice che aveva sul petto “... ecco cosa mi ha lasciato quel demonio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 01.18.04   #1229
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eilonwy appena indossò quel vestito, Flees la raggiunse e con i suoi modi spicci la prese fra le braccia, tenendola stretta a se.
“Mi darete il bacio che vi ho domandato invece...” disse fissandola negli occhi “... ho sopportato già troppo i vostri capricci...” portò allora la sua bocca su quella di lei e la baciò.
La baciò a lungo e con impeto, facendo sentire alla ragazza tutto il trasporto e l'ardore di quel suo bacio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-03-2014, 01.52.23   #1230
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Le cose belle” disse Guisgard a Clio “da sempre suscitano e attirano la bramosia di molti... immagino che questi fanatici abbiano mire e ambizioni verso Afravalone...” fissò la ragazza e sorrise appena “... beh, non invidio affatto chi dovrà occuparsi di questa faccenda... e a dire il vero non invidio neanche voi, con quel vostro viaggio a Gioia Antiqua...” raccolse da terra il suo mantello, caduto durante lo scontro con i misteriosi assalitori “... e comunque sono io che non starò a chiedervi della vostra presenza in questo giardino isolato nel cuore della notte...” assunse un'espressione sarcastica “... a meno che sua altezza non abbia un rivale che attenti al vostro cuore...” rise di gusto, per poi prendere in spalla il cadavere di quel ragazzino “... si, immaginate bene, il mio viaggio mi attende... tuttavia, benchè voi ne dubitiate fortemente, sono pur sempre un cavaliere e dunque vi aiuterò a portare questo disgraziato alla caserma della Guardia Ecclesiastica...” le fece l'occhiolino “... perchè siete comunque una dama, anche se fate di tutto per nasconderlo...” sorrise “... come faccio a saperlo? Semplice... vi ho baciata.” Rise di nuovo. “Su, andiamo alla caserma.” E si incamminò canticchiando.
Poco dopo arrivarono alla caserma dei soldati del vescovo e Clio chiese di poter vedere subito il Capitano della Guardia Ecclesiastica.
Dopo qualche minuto il militare si presentò a lei e a Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.23.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License