Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2011, 22.07.38   #1
Lady Morgana
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Residenza: Un paese invisibile ad occhi umani...
Messaggi: 124
Lady Morgana è sulla buona strada
Post Desidero presentarmi...Lady Morgana

Spero questo sia il posto giusto ove io possa presentarmi alla corte, mi scuso anticipatamente per aver utilizzato un nome poco consono per la registrazione, ma devo utilizzare una copertura appropriata. Spero che possiate comunque accetarmi in questo nobile regno che prende il nome di Camelot. Io cerco rifugio, protezione e cibo; mi scuso se chiedo troppo, ma vorrei informarvi che sono braccata (per questo viaggio sotto falso nome) e che questa mia richiesta vale come richiesta d'asilo.
Vi porgo i mie distinti saluti,
Lady Morgana.
Lady Morgana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 07.29.21   #2
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Benvenuta, madamigella!

Sono confuso: vi presentate con un nome che dichiarate falso; dite di essere una giovane sicaria assoldata per uccidere Merlino (e suppongo, dato che viaggiate tranquillamente alla vostra giovanissima età, che siate davvero pericolosa); dite che siete braccata e chiedete rifugio proprio qui, dove Merlino è di casa.
Uhm... che dire? Le porte di Camelot, credo, siano sempre aperte ai viandanti in difficoltà, ma suggerirò di tenervi d'occhio!

Ristoratevi e riposatevi, madamigella! Benvenuta a Camelot!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 08.16.57   #3
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuta mylady che piacere fare la vostra conoscenza vi auguro un felice soggiorno qui con noi a presto
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 09.22.39   #4
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Be', in effetti il nostro buon Emrys non sbaglia di molto... avreste dovuto scegliere un nome... diciamo così... un po' meno famoso per non dare nell'occhio e attirare coloro che vogliono il vostro male...
Ma non abbiate a temere, perchè in Camelot troverete di certo asilo e protezione! Benvenuta!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 09.52.47   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
...strana presentazione questa...mi sa che il buon Emrys sta spalancando le sue fauci...secondo me non aspettava altro

Mettendo a parte i racconti e le leggende...credo che il nostro buon Emrys o Merlino non abbiano alcuna intenzione di farvi del male.

Se ci raccontate un pò di più della vostra avventurosa vita non sarebbe male...giusto per conoscerci meglio
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 13.19.22   #6
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
benvenuta lady morgana!
anche io sono qui da poco, mi sto ambientando e devo dire che gli amici di camelot sono molto molto gentili... offrono ristoro e protezione a tutti! lealtà e fiducia è il loro motto... cerchiamo di conquistarci la loro fiducia... :-) raccontateci ora la vostra storia, io sono particolarmente curiosa
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 16.46.03   #7
Lady Morgana
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Residenza: Un paese invisibile ad occhi umani...
Messaggi: 124
Lady Morgana è sulla buona strada
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Benvenuta, madamigella!

Sono confuso: vi presentate con un nome che dichiarate falso; dite di essere una giovane sicaria assoldata per uccidere Merlino (e suppongo, dato che viaggiate tranquillamente alla vostra giovanissima età, che siate davvero pericolosa); dite che siete braccata e chiedete rifugio proprio qui, dove Merlino è di casa.
Uhm... che dire? Le porte di Camelot, credo, siano sempre aperte ai viandanti in difficoltà, ma suggerirò di tenervi d'occhio!

Ristoratevi e riposatevi, madamigella! Benvenuta a Camelot!
Capisco che vi sentiate confuso, messere, so bene che presentarmi a Camelot ove si trova Merlino, sia scandaloso, ma non mi trovo qui per nuocere alla sua salute. Un gruppo di tiratori scelti mi segue da giorni, sono molto pericolosi...comunque sono molto lieta che le porte di Camelot siano aperte anche per una ragazzina fuori dal comune...Vi ringrazio quindi per la vostra generosa ospitalità, Messere.
Lady Morgana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 16.53.37   #8
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
E finalmente il benvenuto pure a voi Lady Morgana...
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 17.05.40   #9
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Benvenuta, milady!
Ma...
siete braccata? oh, Cielo!
Ebbene... la vostra storia cela senz'altro risvolti interessanti e, qualora voleste raccontarcela più diffusamente, mi rendereste felice.
Quanto a Merlino... sono certa che se, anziché portare a termine il compito che vi è stato assegnato, vorrete dedicargli un po' del vostro tempo, sono certa resterete affascinata dalla sua conoscenza, come tutti noi!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 19.46.34   #10
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Siete braccata da traditori, milady?
Non temete, i cavalieri di Camelot sanno bene come trattare traditori, marrani, felloni e gente simile!
Quindi rasserenatevi e godetevi pure le meraviglie che il nostro reame possiede e sa offrire.
Intanto vi porrgo il mio benvenuto, lady Morgana
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
chiedo il permesso di presentarmi alla Corte di Camelot, Morganessa Morganessa Presentazione a corte 11 10-04-2011 10.30.39
finalmente a camelot.....Fata Morgana fata morgana Presentazione a corte 18 05-04-2011 00.33.49
Morgana-Ginevra bogomil Ciclo Bretone 19 03-11-2010 20.55.34
ode a morgana sir-lancillotto Il palazzo delle arti 13 11-04-2008 23.06.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.12.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License