Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2018, 16.53.43   #111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La musica continuava a scorrere lenta, sensuale e Dacey la seguiva muovendosi come ad imitarne la melodia, lo scivolare delle note sulla sua pelle.
Sentiva anche lo sguardo di quell'uomo accarezzarle il corpo in ogni forma, restando in silenzio.
Lei era immersa nella prova, in quella dimostrazione, cercando di soffocare ogni dubbio o titubanza, concentrandosi su quell'importante occasione per affermarsi.
Ad un tratto la musica terminò.
I suoi occhi si erano un po' più abituati alla penombra della stanza ed ora riusciva a scorgere una figura seduta davanti a lei.
“Sei meravigliosa...” disse piano, con il chiaroscuro che celava il suo volto.
Allora si alzò, avvicinandosi a lei.
“Ora che uscirai da questa stanza” mormorò con le sue dita che presero a muoversi verso Dacey “troverai una mia segretaria. Seguila, ti mostrerà una camera in cui passare la notte, poiché domattina cominceremo i provini molto presto, Dacey.” E con un gesto delicato le accomodò la spallina del reggiseno che era scivolata sul braccio della ragazza. “Ti auguro una buonanotte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 16.57.58   #112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse la biglietteria del castello, ma le fu spiegato che essendo sera la galleria era chiusa.
Avrebbe potuto acquistare i biglietti, ma solo per la prossima esposizione della collezione privata del castello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.05.14   #113
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sapevo essere parte della musica e rendere la musica parte di me, questo mi rendeva più sicura e spontanea nella mia danza.
Nonostante questo non mi dispiacque affatto terminare la mia esibizione poiché sentivo fin troppo gli occhi puntati su di me.

“ Certamente, sarò pronta per domani mattina.”

Dissi tranquilla, una mano poggiata sul fianco e l’altra mollemente distesa fino a quando la mia pelle non si irrigidì nel sentire il tocco dell’uomo, di cui ancora faticavo di vedere il viso, nonostante la vicinanza.
Non volevo essere scostante o maleducata quindi attesi quel “buonanotte “ prendendolo come congedo per rivestirmi e lasciare la stanza, a passo veloce, per trovare la segretaria di cui parlava.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.08.23   #114
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbuffai e mostrai il tesserino di archeologa e collezionista, esperta d' arte, ogni museo mi aveva fatto entrare in quanto questo era il mio lavoro, di mio padre, Gerard e tutti quelli che erano venuti con noi e guardai l' uomo in faccia "Scrivo pure per una importante rivista..non sono mica una comune mortale o divetta, sono qui per i miei studi e visto mi trovo ad Uaarania mi interesserebbe pure vedere lo spettacolo del signor Phoenmnisk visto ho sentito parlarne molto, stiamo facendo la fila per rispetto delle persone che si sono presentate prima di noi e magari sono ore che stanno aspettando" con sguardo inflessibile sul pass e tesserino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.21.42   #115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey uscì dalla stanza e subito la luce proveniente dal corridoio diedero un po' di fastidio ai suoi occhi, ormai abituati alla penombra.
Qui la ragazza trovò una segretaria ad attenderla.
Truccata in modo eccessivo, con camicetta leggera e gonna attillata le fece un sorridente cenno col capo per invitarla a seguirla.
Così la condusse in un corridoio parallelo, mostrandole una camera con letto e bagno, arredata con un certo gusto ed apparentemente molto confortevole.
“Se vuole” disse la segretaria “posso farle portare in camera qualcosa da mangiare.”



“Mi spiace, signora.” Disse l'uomo allo sportello fissando Altea. “Questa è una galleria privata, non un museo pubblico. Ogni iniziativa quindi dipende dalle decisioni della proprietà. Se vuole posso venderle i biglietti per la prossima esposizione che dovrebbe essere fra un paio di giorni. Lo spettacolo invece è per domani, ma deve fare la fila agli altri sportelli.”



Gwen si spogliò e si coricò per dormire, sebbene fosse alquanto nervosa ed inquieta per gli ultimi avvenimenti.
E benchè fosse stanca, dato il suo stato emotivo non riusciva però ad addormentarsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.24.27   #116
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi rigiravo nel letto, continuamente.
Era uno stillicidio anche il solo stare a letto, lì, senza poter dormire.
Alla fine mi alzai sbuffando, misi una vestaglia sopra il pigiama e scesi giù, diretta alle cucine per prendere dell'acqua.
Mi piaceva il palazzo in penombra, di notte, completamente deserto, era ancora più magico, misterioso e accattivante.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.28.03   #117
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Una collezione privata? Intendete dire che vi sono dipinti di proprietà di qualcuno nella galleria? Interessante, sono di valore?" mentre pagavo i biglietti "Scusate le domande ma è il mio lavoro...i biglietti per lo spettacolo li sta acquistando un collega di mio padre" sorridendo all' uomo mentre mi osservavo allo specchio compiacendomi della mia bellezza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.30.23   #118
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lasciai la stanza , sapendo che avrei dovuto rifare molte scale.

“ Salve, sono Dacey.”

Porgendo la mano alla donna, vestita in modo molto appariscente e quasi fastidioso alla vista.
Seguii la segretaria fino alla stanza che mi era stata assegnata, rimanendone piacevolmente sorpresa.

“ Sarebbe davvero gentile da parte sua, mi va bene un panino o un’insalata.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.46.10   #119
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, signora.” Disse il bigliettaio consegnando i biglietti ad Altea. “Tutte le opere dell'Elyseum sono proprietà privata. Le do in omaggio questo opuscolo, così potrà conoscere la storia della nostra collezione. Qui scoprirà tutto, dalle curiosità ai segreti.” Sorridendole.



Gwen alla fine, esasperata di rigirarsi nel letto senza riuscire a dormire, si infilò una vestaglia e scese nelle cucine per prendere dell'acqua.
Ma proprio in quell'istante la ragazza sentì varie voci e confusione.
Molte persone infatti si era radunate davanti al castello per l'arrivo, nonostante la tarda ora, di una star internazionale.
Si trattava dalla celebre e discussa Madame Destresya, la più famosa illusionista del mondo.
Gli uomini della sicurezza tenevano indietro la folla accorsa a vedere la star, mentre Chef e Set erano scesi ad accoglierla.
Infatti nonostante l'ora tarda Destesya era giunta all'Elyseum.



“Perfetto.” Disse la segretaria a Dacey. “Le farò subito portare la sua.” Ed andò via.
Poco dopo giunse un cameriera con un panino, un'insalata mista ed una bottiglia d'acqua fresca.
Dopo circa un quarto d'ora, nonostante la tarda ora, una forte confusione salì dal basso.
Come se fuori al castello fosse giunta molta gente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.48.33   #120
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il fantasma dell'Elyseum

Finalmente sola e tranquilla, potei togliermi i tacchi e anche il mio vestito, concedendomi una comoda vestaglia in seta azzurra.
Il pasto fu ben più abbondante di quanto pensassi e mi sedetti tranquilla sul letto, canticchiando tra una forchettata e l’altra.
Canticchiavo davvero tranquilla, felice per la mia occasione fino a quando non sentii un bel fracasso che sembrava permeare l’intero castello.
Aprii la porta della mia stanza, guardando fuori con circospezione per capire che stesse accadendo e non contenta decisi di dirigermi verso l’origine del rumore
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.29.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License