Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2011, 15.38.20   #11
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
il quale chinandosi verso di me, mi porse le briglia....se non ci fosse stato lui con me....credo che la mia storia non sarebbe arrivata fin qui.....
"Ti ringrazio.... fratello" gli dissi a fil di voce.
Lo spronaì con quel poco di energia che mi era rimasta e lui la tramutò in nuovo spirito tanto da farci diventare una cosa sola, i miei occhi ancora oscurati dal quel buio intravidero uno spiraglio di luce che andava aprendosi in quelle profonde tenebre tanto che la voglia di raggiungerlo fu tale da farmi svegliare
"Forza.....manca poco....possiamo farcela!! ", galoppaì all'insegna di quella luce come se fosse stata l'ultima cosa che potessi vedere nella mia vita.
Oltrepassaì l'antro e dinanzi a me si aprì un autentico spettacolo. Non riuscivo a credere ai miei occhi, mi voltaì ripercorrendo per un istante ciò che mi aveva portato ad una morte apparente....con occhi lucidi e respiro ansimante gioìì....avevo raggiunto l'anticamera di Eternia, la sua radura..... quanta bellezza si aprì.... Andava avvicinandosi l'alba, ma nessun pittore avrebbe potuto ricreare tanta leggiadria. Le acque cristalline sgorgavano tranquille nel letto di quel fiume, le poderosi cascate vegliavano su di un posto sacro, le lucciole danzavano a festa creando magnifici effetti....e la luna....la luna così lontana da noi,ma sempre viva e vigile come una madre si rispecchiava in codeste acque come se fosse una regina, la sua bellezza irradiava quel posto e in codesto intendeva conservarla. Sembravo un bambino che aveva trovato il suo più grande tesoro.....vestito mi buttaì in queste acque e rimasi lì per ore....la rugiada andava bagnando la soffice erba e le fronde degli alberi, i primi cinguettì stavano per salutare il nuovo giorno soltanto un ragazzo con il suo cavallo potevano essere parte di questo incanto....di questa "Foresta incantata".

Ultima modifica di Parsifal25 : 19-11-2011 alle ore 00.34.35. Motivo: Correzioni
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 15.42.59   #12
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Una delle mie storie finisce qui, spero di non aver deluso le aspettative di coloro che ne hanno fatto parte.... Codesto primo tassello verso la vera essenza è stato posto.....regalandomi quel molto che desidero condividere con voi:

-Non rinunciare mai ai tuoi sogni-

-Non cadere in preda alla disperazione tanto da farti morire-

-Punta sempre in alto, perchè il premio che ti aspetta non sarà mai tale quanto la bramosia di potere e di successo.... anche un piccolo incanto può farti diventare "un re"-
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2011, 00.09.51   #13
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Vi porgo quell'incanto
Lo meritate tanto

Complimenti per la prima
E' degna d'ogni rima

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2011, 00.50.21   #14
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Grazie per il vostro caloroso incoraggiamento, spero che continuate ad ascoltarmi e sareì molto lieto se ciò che trasmette il racconto quale interpretazione ha letto.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2011, 19.08.56   #15
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
messer Parsifal grazie per questo bel racconto, per un attimo ho immaginato di vivere questa avventura, leggendola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2011, 20.32.41   #16
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Sir Parsifal, vi porgo i miei più sinceri complimenti per il vostro scritto, nel quale ho potuto ravvedere sincerità di cuore e d'intenti, e genuina passione.
Mi auguro che possiate sempre mantenere ferma e calda nel vostro cuore la fiamma dell'Antico Codice, così da illuminare, insieme a noi Cavalieri vostri amici, questo oscuro mondo.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 00.40.14   #17
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Vi ringrazio stimati compagni e meravigliose dame, non sapete quanta gioia mi date con questi commenti che mi avete lasciato. Spero che continuate a seguirmi nelle mie storie.....spero di irradiare i vostri generosi e candidi cuori. Grazie ancora.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2011, 13.46.24   #18
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Bel racconto. Complimenti!

Quasi quasi... vi chiederei se volete cimentarvi nel "gioco" Annali del Regno di Camelot (La discussione) creato da lady Dafne.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2011, 19.14.53   #19
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vostro narrare è molto piacevole, amico mio.
Inoltre siete bravo a descrivere le sensazioni e gli stati d’animo del vostro personaggio; questa caratteristica l’ho notata anche quando scrivete nel gdr e rende il vostro raccontare molto simile a quei poemi, cosiddetti, di formazione, dove si narrano le gesta di giovani cavalieri che vanno verso il loro destino.
Mi piace inoltre la passione con cui raccontate queste storie.
Vi faccio i miei complimenti, messere
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2011, 00.49.02   #20
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Nobili signori.... vi ringrazio per queste parole, ma sono soltanto un umile servo votato all'arte. Non merito tutto ciò, narro per il piacere di farlo, per raccontare gli attimi che ci regala la vita ed.... anche per farsi che possiate conoscermi meglio....

Sir Haustatus vi ringrazio molto per il vostro invito, ed accetto volentieri di poter partecipare a ciò... Spero solo di non far brutta figura.... inoltre non conosco tutti i membri del regno, non sapreì come descriverli e cosa apprezzano.

Ultima modifica di Parsifal25 : 23-11-2011 alle ore 00.57.13. Motivo: Testo
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avete realizzato un sogno? Emrys Fuori tema 37 05-06-2011 21.34.06
A cavallo arrivò..Isabelle Isabelle Presentazione a corte 8 05-05-2010 21.51.40
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.59.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License