Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2012, 13.34.12   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
se avete fatto il bravo forse...altrimenti carbone..

Beh, con tutte le dame che salvo ogni giorno, da ogni sorta di pericolo, non credo esista un cavaliere più meritevole di me, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2012, 14.33.03   #62
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2012, 20.31.29   #63
miriam
Viandante
 
L'avatar di miriam
Registrazione: 03-01-2011
Residenza: la terra della luce e della speranza!LA TERRA DELLE FATE!
Messaggi: 39
miriam è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce
ahahahahahaha bell'affermazione milady
__________________
l'amore non è una sofferenza ma una gioia eterna che ti cambia l'esistenza

lady Miriam
miriam non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2012, 00.41.02   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce

Beh, per combattere contro draghi, orchi e demoni vari, scalare torri, scendere poi tutti i gradini con una dama in braccio, richiede un notevole consumo di energie, milady!
Dunque, altro che carbone dolce: dopo una delle mie innumerevoli, eroiche e nobili imprese meriterei almeno una bella torta (magari la mia preferita!)
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2012, 13.51.54   #65
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
...ma mi hanno detto in questo posto che si vota in base alle simpatie, la ritirerei dalla gara...



Lady Altea,giungo solo oggi e con rammarico apprendo che l'esito del contest sembra essere quasi programmato.
Comprendo la vostra amarezza,ma ciò che non comprendo è l'aver espresso di aver desiderato di ritirare il vostro lavoro dalla gara.
Se posso permettermi,io credo che non vi sarebbe stato nulla di più errato,perchè se si vuole cambiare qualcosa si deve andare dritto al cuore delle difficoltà.
Ritirando il lavoro avreste acconsentito tacitamente all'erronea condotta degli organizzatori,lasiando loro campo libero di continuare ad agire in modo scorretto.
Invece è giusto che siate rimasta,è giusto che vi siate imposta con i vostri principi,con la vostra morale,con la vostra correttezza e trasparenza a mostrare un lavoro,una vostra creazione nella quale avete creduto fino in fondo.
E chi guarderà il vostro lavoro sicuramente si interrogherà sul perchè si sia agito in virtù di preferenze e simpatie e non di originalità e competenza.
Battetevi sempre,Altea,anche quando tutto sembra finito,anche quando siete rimasta atterrita da tante battaglie,anche quando siete sola contro il mondo intero,battetevi,battetevi per l'onestà,per i valori,per l'amore in cui avete riposto la vostra esistenza.
E battetevi soprattutto quando sapete di non essere ascoltata.Perchè qualora demordeste,non sarete ascoltata di certo,ma continuando ad urlare le vostre buone ragioni,i vostri buoni sentimenti potrebbero sempre smuovere un cuore duro e voltarlo a sani principi.
Detto questo,la vostra befana è saggia.Sggia perchè sa rimanere sicura e speranzosa anche di fronte ad un cielo che urla tuoni e scaglia saette.La vostra befana crede nel sereno che seguirà a tutti quei lampi.E come la vostra befana dovete essere voi,salda e sicura che verrà il giorno in cui il sole risplederà sui cuori ricchi di buoni sentimenti come il vostro.
E io a questa befana desidero dare il vostro volto.
Complimenti davvero,anche per questa partecipazione che meritava di apprezzare il profondo senso della vostra arte.
Ad ogni modo,io incrocerò le dita fino alla fine,sempre speranzosa che le cose possano evolvere in vostro favore.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2012, 21.42.33   #66
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Chantal...grazie, grazie di cuore, voi avete dato il mio volto a lei, il volto dei miei pensieri.
Io non demorderò mai..dovete sapere milady che io sono una combattiva di natura, infatti un bel terzo posto me lo sono portata a casa.

Sir Guisgard, allora un sacco di carbone dolce per voi...dopo tutte queste peripezie, accidenti..dura la vita di un Primo Cavaliere
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2012, 02.06.57   #67
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Condivido in pieno, Milady.... un dolce regalo lo merita Sir Guisgard.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2012, 17.28.31   #68
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
..infatti un bel terzo posto me lo sono portata a casa.

Altea!
Che meraviglia!
Ne avevo certezza,a dire il vero.
Giungere tra i primi in una competizione così discussa è un orgoglio per voi e per noi.Brava,brava e brava ancora!
Ci illuminate tutti.Grazie.
Davvero nei vostri pensieri la Befana aveva il vostro volto?
Vi dirò,sin da subito,nella sua posa così intrisa di grazia e nel suo coraggio ho visto in lei il vostro volto ed il vostro cuore.
E ne sono felice perchè così deve essere.Così deve giungere la Befana in questo tempo,con la forza dell'Amore e il coraggio dell'onestà.
Auguri,Altea!
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2012, 00.04.50   #69
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
Altea!
Che meraviglia!
Ne avevo certezza,a dire il vero.
Giungere tra i primi in una competizione così discussa è un orgoglio per voi e per noi.Brava,brava e brava ancora!
Ci illuminate tutti.Grazie.
Davvero nei vostri pensieri la Befana aveva il vostro volto?
Vi dirò,sin da subito,nella sua posa così intrisa di grazia e nel suo coraggio ho visto in lei il vostro volto ed il vostro cuore.
E ne sono felice perchè così deve essere.Così deve giungere la Befana in questo tempo,con la forza dell'Amore e il coraggio dell'onestà.
Auguri,Altea!
grazie Lady Chantal, le voste parole mi colmano veramente l'animo. Un abbraccio forte anche a voi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2012, 13.17.58   #70
Drusus
Disattivato
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: italia
Messaggi: 240
Drusus ha un'aura spettacolareDrusus ha un'aura spettacolare
Altea i miei più vivi complimenti per queste immagini di Voi postate :)
Drusus non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Libro il miglior fantasy Lara Fantasy 41 18-01-2015 08.45.12
Libro Come scrivere un bestseller fantasy Mordred Inlè Fantasy 25 20-07-2011 19.53.53
Consigli su fantasy contemporanei/urban fantasy? Mordred Inlè Fuori tema 0 18-01-2011 19.25.39
Giochi al Computer Fantasy Falconiere Informatica e computer 0 06-09-2009 01.34.37
Immagini llamrei Il palazzo delle arti 42 22-04-2008 21.18.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.18.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License