Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2011, 06.56.13   #221
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Quel messaggio è rivolto a chiunque voglia tentare di scrivere un racconto.
Ah, ecco! Avendo la coda di paglia, ho mal interpretato l'invito!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono
Milady, sarebbe bello leggere un vostro racconto anche in questo progetto. Gli Annali del Regno di Camelot non sono un GdR, ma un ulteriore occasione di scatenare la propria fantasia. Le regole stabilite da Lady Dafne e l'elenco dei cittadini di Camelot che mettono in gioco le loro identità le trovate qui http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1591 , messe in bell'ordine dall'efficiente Sir Hastatus77, insieme ai racconti che già fanno parte della raccolta.


Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Detto... fatto. Perché dovreste meritarvi delle frustate... mi avete riportato una mia mancanza.
Grazie.
Una vostra mancanza, mio signore? Con tutte le occupazioni e le preoccupazioni che vi sobbarcate ogni giorno, direi che la mia inezia poteva benissimo passare il ultimo piano...
Grazie a voi, mio signore!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 13.14.57   #222
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono
Ho aggiunto il vostro personaggio all'elenco.
Come vi hanno detto Guisgard e Emrys, quelli qui proposti sono racconti creati dagli utenti, i cui personaggi principali, sono gli utenti stessi del forum.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.24.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License