Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2010, 15.35.49   #1
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Prima della battaglia

Ok, questa č una fanfiction dedicata al delizioso romanzo The sword at sunset. Le cose da sapere per chi non ha letto il libro:
-Artů incontra Cerdic (figlio di Vortingern e della principessa Sassone) dopo una battaglia quando Cerdic č ancora un bimbo. Colpito dal coraggio del bimbo, che ha appena perso la madre, Artů lo lascia andare libero. Cerdic diventerŕ poi il comandante/re dei sassoni.
-La sorella con la quale Artů concepisce Mordred si chiama Ygerna (come la madre) e la donna cresce Mordred nell'odio. Quando Mordred arriva a Camelot č giŕ grande. Il libro č dal punto di vista di Artů e Artů piů volte dice che avrebbe potuto cambiare Mordred se si fosse dedicato a lui, che non legge nulla negli occhi di Mordred e che Mordred č molto sensuale e femmineo.
-Alla fine Mordred tradisce Artů e si schiera con Cerdic.

Ed ora la storia. ATTENZIONE! Slash e allusioni!

Prima della battaglia
Cerdic osservň il figlio di Artů, inchinato davanti a lui. Il ragazzo era identito allo stesso Artů che quasi dodici anni prima lo aveva lasciato fuggire, permettendogli di mettersi a capo dei Sassoni e degli Scoti.
Mordred sollevň la testa e Cerdic dovette ricredersi. Il giovane cavaliere aveva in volto un'espressione chiusa, gelida e femminea, occhi blu scuro che non lasciavano passare nulla, tratti che Cerdic non aveva mai scorto nel viso aperto del re britannico.
"So che siete geloso di me," sorrise Cerdic.
"Perché mai?"
"Artů mi fa doni, mi tratta con gentilezza anche se siamo nemici." Il figlio che avrebbe voluto avere.
"L'unica cosa di cui sono geloso č il suo trono."
"Mi pare giusto," annuě Cerdic, passandosi una mano sul mento a toccare la corta barba castana. "Quindi che cosa volete da me?"
"Che cosa volete voi da me."
Il capo sassone si lasciň sfuggire una breve risata. Che cosa voleva lui da Mordred? Che cosa avrebbe mai potuto volere da un bastardo britannico?
Prima che Cerdic potesse replicare, Mordred si avvicinň alla sua sedia, senza mai alzarsi da terra, arrivando a meno di un metro dal capo sassone. L'uomo portň la mano al proprio pugnale, ma il britannico lo precedette slacciandosi la cintura con la spada e appoggiandola sulle ginocchia di Cerdic.
"Che cosa state facendo?" domandň quest'ultimo, sapendo bene la risposta alla propria domanda. Dodici anni prima Artů lo aveva salvato, lo aveva lasciato scappare, si era comportato in modo giusto ed aveva tormentato i suoi sogni tutte le notti. Gli occhi gentili di Artů, Artů l'Orso, Artů l'eroe. La nemesi. L'ossessione.
"Non sono come mio padre, ma penso di poter bastare," rispose Mordred, togliendosi i guanti ed appoggiando le lunghe mani sulle ginocchia di Cerdic.
No, non sei come tuo padre
. Ma bisogna accontentarsi di ciň che gli dei ci donano.
"Penso che potremo raggiungere un accordo," replicň Cerdic, tornando a sorridere e lasciando che la propria mano vaghasse tra le labbra del bastardo di Camelot.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2010, 13.34.04   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luce
Prosegui... prosegui...
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non puň fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2010, 18.54.48   #3
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Lascio il resto dell'incontra tra Cerdic e Mordred all'immaginazione XD (chissŕ cosa fecero eh).

Dopo la battaglia

Cerdic sa di aver perso. Di aver perso tutto.
Il suo esercito č allo sbando, i suoi morti sono mescolati ai cadaveri di britanni e pitti.
Non č rimasto piů nessuno e coloro che potevano rimanere sono fuggiti, soli, nella foresta dopo Camlann per divenire pasto per i lupi.
Cerdic ha perso la vittoria e l'onore, ma piů di tutto ha perso Artů. Lo ha visto cadere, lo ha visto sanguinare ed ha capito che non si sarebbe piů alzato e non avrebbero piů combattuto l'uno contro l'altro.
"Avrei dovuto essere io," mormora il capo sassone, brancolando tra i cadaveri del suo popolo. Aveva promesso di ucciderlo e non ci era riuscito.
"Sarei dovuto morire anch'io." Ed č vero. Il braccio sinistro sanguina copiosamente, ma non č una ferita mortale, non come quella al suo onore.
E' troppo giovane per fermarsi, ma č troppo stanco per continuare a combattere la Britannia. Il suo nemico č scomparso, puň andarsene anche lui.
Arranca verso il punto in cui ha visto cadere Artů, uccidendo pietosamente un uomo agonizzante, sassone o britanno non ha importanza ormai.
Il vecchio re Orso non c'č piů, i suoi soldati lo hanno portato a morire ad Avalon.
"Artů." Non č la voce di Cerdic ad aver parlato.
Il condottiero abbassa lo sguardo ed a terra vede l'assassino di Artů, il giovane Mordred.
"Sei stato tu, Mordred? Hai ucciso tuo padre."
Il volto del cavaliere č una maschera di sangue, ma Cerdic riesce ad intravedere un sorriso.
"Uccidimi, era destino che io e lui morissimo insieme- insieme."
"Non mi rimane piů niente," risponde Cerdic, chinandosi accanto a lui.
La tunica di Mordred č rossa e il re sassone puň vedere chiaramente lo squarcio lasciato dalla lancia di Artů. Quando ci pone la mano sopra sente il calore del sangue che continua a sgorgare e l'abbassarsi ed alzarsi del respiro affrettato.
E' con la consistenza di un sogno che Cerdic si accorge di essersi tolto la tunica e di premerla sul petto dell'altro, prima di legargliela attorno con un pezzo di stoffa.
"Voi britanni siete sempre pronti ad aggrapparvi alle profezie quando la realtŕ che vi circonda non vi aggrada," sputa Cerdic alzandosi ed afferrando un braccio dell'altro.
Lo alza a fatica e la testa di Mordred ciondola in avanti, portando il sangue a scendere verso la bocca ed il collo.
"E' destino-" mormora ancora Mordred, ma sembra non ricordarsi piů le parole da dire e Cerdic lo trascina avanti di un passo, due passi e tre, ed ancora.

___

(Il lieto fine che ho sempre voluto)
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2010, 09.22.01   #4
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarŕ presto famoso
before the battle..

Comincio ad apprezzarti sul serio...che degno compagno saresti....aspetterň impaziente altro suo materiale...complimenti
Sir Echelbert non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2010, 11.07.54   #5
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Sono felice che vi sia piaciuto : D
Compare donna spero, poiché sono una damigella X3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2010, 12.31.11   #6
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarŕ presto famoso
ma certo

ovviamente...mia signora...tra l'altro devo chiedervi se ho sbagliato a postare dove ho postato il racconto del contest...mmh forse si
Sir Echelbert non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2010, 12.55.51   #7
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
No no : D lo avete postato correttamente
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.45.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License