Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2014, 02.11.07   #8831
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Avete perfettamente ragione, lady Brianna!
Da domani in Cadetteria indirò senza indugio un bel seminario sull'Arte del Corteggiamento, con tanto di prova scritta e poi pratica: come scalare una torre, scavalcare un balcone, recitare versi e cogliere i fiori adatti ad accompagnare una romantica serenata.
Naturalmente senza dimenticare qualche lezione su come si tira di spada, che può risultare utile nel caso la dama da conquistare abbia altri corteggiatori, padri troppo possessivi o fratelli eccessivamente gelosi

Buonanotte, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2014, 13.24.42   #8832
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
"Partire è un po' morire
rispetto a ciò che si ama
poiché lasciamo un po' di noi stessi
in ogni luogo ad ogni istante.

E' un dolore sottile e definitivo
come l'ultimo verso di un poema...


Partire è un po' morire
rispetto a ciò che si ama.

Si parte come per gioco
prima del viaggio estremo
e in ogni addio seminiamo
un po' della nostra anima..."

tratto dalla poesia "Partire è un pò morire" di Edmond Haracourt

Taliesin, il Bardo

p.s. dedicata idealmente e spiritualmente a due leggiadre Perle sospese in un oceano di silenzio, nella contraddizione e nell'incomprensione di un mondo malato, affinchè possano danzare nell'altalena del sogno e dell'utopia ovunque decidano di posare la loro anima fanciulla...
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2014, 16.13.07   #8833
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Tema di Robin...

Nella consueta quanto attesa desolazione del Giardino dei Saluti e dei Silenzi, voglio ricoradre fuori o dentro tema, o meglio cantare il "Tema di Robin", uno dei più grandi attori mai esistiti dall'insediamento della celluloided'oltre oceano e d'oltre manica ed in special modo nella sua magistrale interpretazione de "La Leggenda del Re Pecsatore", film uscito nelle sale cinematografiche nel lontano anno di grazia millenovecentonovanta dove Robin, moderno Parsifal, interpretando il barbone Parry, unisce le angoscie e le speranze umane in una spasmodica Cerca che lo porterà a toccare veramente il cuore di ogni spettatore e di ogni salomonico giudizio. Che fosse proprio questo il Segreto del Graal...?

Addio Robin, avevi gli occhi troppo belli ed il cuore troppo buono per potere essere compreso oltre gli specchi di questa eterna virtualità, dove o sei dentro o sei fuori tema.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2014, 16.18.22   #8834
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Caro bardo..ieri ero troppo amareggiata per poterlo ricordare qui e avrei voluto..perchè lui mi aprì un mondo..un modo diverso della letteratura e poesia e quindi..grazie mio Professore e mio Capitano...

Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2014, 20.11.46   #8835
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ciao Camelot......silente in questo caldo che prelude al ferragosto......

Amato Bardo.....avete ricordato un uomo speciale Robin Williams........" Patch adams " ......Il sorriso...a chi sta male.......Peter Pan.....il bambino che c'e' in ogni uomo.........


Allora pensando che un sorriso possa curare tante cose......

Buona notte Camelot........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2014, 20.19.26   #8836
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buona sera Camelot......

C'e'odore di fiori d'arancio dalle mie parti e la zagara accompagna col suo odore dolce il canto dei grilli.....ci sara' caldo anche stanotte.....

L'estate sembra portare via proprio tutto.....la poesia...i sorrisi...i saluti gli addii......L'estate e' proprio strana.......in alcuni luoghi diventa la regina del silenzio......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2014, 20.42.36   #8837
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Qui l'estate non è mai iniziata.. Direi che è una primavera lunga che corre verso l'autunno.

Buonasera a tutti.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2014, 17.12.33   #8838
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Qui l'estate non è mai iniziata.. Direi che è una primavera lunga che corre verso l'autunno.
Sir Hastatus..non so se ve ne siete accorto ma avete scritto una frase che ha del poetico.

Buon pomeriggio...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2014, 17.20.29   #8839
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Icon1b

Buon pomeriggio camelot lady Altea a ragione è pura poesia comunque io adoro l'autunno temperatura mite pioggia di foglie cadenti di colori unici un paesaggio da favola
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2014, 18.20.26   #8840
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi spiace Sir Hastatus.....se l'estate da voi non ha avuto inizio.........ma volevo solo trasportarvi un po' di caldo isolano..........mi spiace ...se per voi.....primavera e autunno si siano abbracciati....senza il profumo si Signora Estate....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.04.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License