Vecchio 03-03-2016, 18.00.24   #2511
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi baciò, poi si vestì e prese la sua spada.
Le sue parole prima che andasse via mi uccisero.
Non sarei stata lì con le mani in mano.
Così mi vestii in fretta e furia e uscii,cercando di capire dove fosse diretto.
Non avrei mai permesso che quello fosse il nostro ultimo bacio, il nostro ultimo "ti amo".
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.02.51   #2512
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Salute a voi, milady.” Disse con un cenno del capo il Cavaliere Burbero a Dacey.
Subito Frate Roberto si avvicinò a quegli uomini, per poi baciare l'anello che gli porgeva il chierico a cavallo.
“Chi siete voi?” Chiese Solo, che era accanto ad Altea.
“Bada al tuo tono...” lesto il cavaliere ignoto “... e abbassa il capo.”
Solo restò sorpreso, ma il tono del cavaliere sembrava non ammettere repliche.
“Dov'è il cavaliere ferito al torneo?” Chiese poi il Cavaliere Burbero a Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.06.31   #2513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen in fretta si alzò, si rivestì e scese poi di sotto, dove però il padrone non sembrava più esserci.
La ragazza infatti trovò solo Josephine ed alcuni servitori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.08.51   #2514
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La suora sembrava conoscere quel Cavaliere...e lui nominò un cavaliere del torneo.
Guardai Solo e dissi sottovoce "Ha parlato di un cavaliere ferito..penso sia Guisgard..era malconcio..che modi...quasi quasi penserei sia il Cavaliere Burbero, e io pure gli lasciai il mio velo coi miei colori".
Mi avvicinai al chierico a cavallo, feci un leggero inchino e baciai pure io l' anello.."I miei omaggi..siete il Vescovo?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.11.17   #2515
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Signori siamo in un luogo di Fede e siamo tutti amici qui. Calmatevi>> mi avvicinai quindi al Cavaliere Burbero scuotendo leggermente la testa.
<< Lo avevo detto che dovevate restare... Sono arrivate delle mercenarie, la bionda, la stessa che ha cercato di ucciderlo nella tenda. Ci hanno trovati e lui ha deciso di andare con loro per evitare che facessero del male anche a me, probabilmente lo hanno ucciso ora...>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.12.04   #2516
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sotto non lo trovai, c'erano solo Josephine e alcuni servitori.
Corsi fuori, intenzionata a trovarlo.
Non lo avrei lasciato andare in contro a quel crudele destino da solo.
Non avevo niente da perdere se morivo, ma se riuscivo a salvarlo, avrei guadagnato una vita intera con l'uomo che amavo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.13.17   #2517
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il gioco audace che avevo cominciato aveva dato i frutti sperati. Adespos perse ogni controllo e mi prese con foga, facendomi sentire donna come mai in vita mia. La passione che animava quell'uomo era devastante, ogni suo affondo nella mia femminilità faceva vibrare il mio corpo come un'intera orchestra di musici. Ci amammo a lungo, con ardore e sentimento, fino a che esausti ci facemmo cullare un poco all'acqua tiepida, profumata di rose e di sesso.
"Caro, che ne sarà di noi?" Gli chiesi mentre giacevamo abbracciati.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.16.25   #2518
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole guardai la suora.."Scusate..parlate di ser Guisgard..l' abbiamo visto qui fuori, con una donna bionda..allora voleva ucciderlo. Io e Solo, questo buon uomo, abbiamo cercato di salvarlo per portarlo via ma lui ci ha detto doveva andare nel bosco e seguì quella donna...infatti rimasi stupita poichè avevo notato era in pericolo e ora questa suora me lo sta confermando..potevamo salvarlo..scusate l' intromissione ma mi sentivo in dovere di informarvi" ero stupita da quella scoperta ma preferii non pormi ulteriori domande.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.33.25   #2519
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Lo avete visto? Già... Purtroppo nonostante l'aspetto quella donna è un'assassina al soldo del barone... Mi dispiace signorina, sembra che conoscevate Sir Guisgard...è un peccato che non siate riusciti a distrasse la donna. Si, lui l'ha seguita per evitare di mettere anche la mia vita in pericolo. Spero che in qualche modo sia riuscito a sfuggirle...anche se ci sono poche speranze temo>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.36.49   #2520
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Respiravo piano, assaporando quella quiete nell'animo che non conoscevo.
Gli occhi chiusi mentre le sue braccia mi stringevano.
Mi sentivo la donna più felice sulla faccia della terra, avrei voluto che quel momento non finisse mai.
Per questo restai in silenzio, per lunghi istanti.
Poi le sue parole.
Arrossii, per quanto ora servisse a poco.
È ora, Clio...
Presi un profondo respiro e mi voltai verso di lui.
"Non sono stata sincera con te..." Alzando lo sguardo su di lui, titubante.
"Io.." Esitai "Ti amo, ti ho sempre amato, fin da quando ero una ragazzina a Sygma.. Non puoi ricordarti di me.." Sorrisi piano "Amarti mi ha distrutto, giorno dopo giorno, anno dopo anno... E non potevo nemmeno odiarti perché non avevi colpe, eravate bellissimi insieme e io.. Io.. Ero solo un'ombra... Ricordo una delle poche volte che ci siamo parlati mi dicesti di non avermi mai visto sorridere..." Un sorriso triste mi si dipinse sul viso a quel ricordo "Mi sono consumata, sempre di più.." Mormorai pianissimo.
"Anni dopo sono dovuta scappare, lasciandomi dietro il mio nome, il mio casato, la mia terra... Ho incontrato i Montanari e sono diventata una di loro.. Ho creduto di aver seppellito il mio amore per te insieme al mio passato, a quella che ero un tempo, ma arrivati a Monsperson ho compreso che non era così... Dopo la tua entrata trionfale dal barone tutto girava intorno a te, dovevamo darti la caccia ma io continuavo a rivivere le sensazioni del passato... Anche al torneo, come quando portavi i suoi colori e io me ne andavo per non vedere.." Strinsi le palpebre a quel ricordo.
"L'attesa di incontrarti mi stava debilitando sempre di più, così ho pensato che forse uccidendoti avrei trovato pace, e non ho vissuto che per questo.." abbassai lo sguardo solo un momento.
"Ma poi ho capito che se ti avessi ucciso sarei morta con te, il mio cuore avrebbe smesso di battere col tuo, per quello piangevo, per quello ho allentato la presa... So che non avrei dovuto lasciarmi andare così, ma ho capito che non sarei mai riuscita a smettere, che ti avrei amato sempre, indipendentemente da tutto.. Non ho mai.. Desiderato altro che essere tua e io..." Esitai di nuovo, abbassando la voce "Anche se dovesse essere tutto qui, io.. Ecco.. Me lo farò bastare per il resto della vita.." Sussurrai piano, con gli occhi tristi e una lacrima silenziosa che mi attraversava il viso.
Il mio cuore aveva ripreso a battere, sempre più forte.
Era vero.
Uno e uno solo era la mia regola, e io avevo fatto la mia scelta.
Ora, oltre al mio corpo avevo messo a nudo anche il mio cuore.
E la cosa mi spaventava molto di più.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.04.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License