Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2018, 02.11.02   #531
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci preparammo e partimmo alla volta del castello.
"Allora, il piano è questo.." spiegai alle ragazze "Proviamo ad entrare da questa porta sul retro che da sul giardino e che veniva utilizzata dalla servitù, silenziose come ombre.. poi una volta dentro, sempre in un silenzio di tomba, cerchiamo gli abitanti, soprattutto ovviamente il rampollo. Poi ci nasconderemo e inizieremo nella notte a fare qualche rumore, a chiamarlo, a muoverci, saremo ombre nella notte, dovremo farlo alzare, farci seguire nei corridoi bui del castello, celare e mostrare, farlo impazzire... " eccitata "Poi beh, quando saremo lì vedremo, improvviseremo, ci divertiremo... chissà se in privato il rampollo è così impaurito come sembra!" ridendo.
Intanto eravamo arrivate al castello.
"Bene, controlliamo il perimetro e che la porcina sia libera..." ordinai.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.13.17   #532
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentire le sue labbra e la sua lingua lambire e assaporare i miei seni era una sensazione meravigliosa, non volevo che smettesse per nessun motivo.
E lo stringevo forte a me, sempre di più, volevo intensificare al massimo quel piacere e renderlo quasi insostenibile.
"Anch'io..." risposi ansimando, con un sorriso estasiato.
Ma poi, un grido da fuori.
"Che sarà successo?" fra il seccato e il preoccupato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.19.49   #533
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Altea stravolsero Guisgard.
Era imbarazzato, paonazzo, con lo sguardo da cucciolo intimidito.
“Io...” disse quasi balbettando davanti ad una donna così “... il... il mio castello?” Fissandola. “Che vuol dire?” Restando inginocchiato ai piedi di lei.
La storia del castello lo aveva confuso, quanto l'avvenenza di lei.
Dopo qualche istante bussò Petronilla alla porta.
"C'è un'auto davanti al cancello, signora..." lei "... chiede di lei, dice di essere l'avvocato Bell."

Clio e la sua banda partirono, arrivando al castello dopo un po'.
Il maniero era immerso nell'oscurità della sera ed avvolto dalla foschia della brughiera.
“Sembra tutto buio...” disse Kyra guardandolo “... che stiano già dormendo? Non è neanche Mezzanotte...”
“Forse sono usciti tutti...” fece Viki.
“Plausibile...” Lys “... dopotutto se esce il rampollo i due idioti gli vanno dietro...”
“Guardate, una finestrina illuminata...” indicò Vivian.
“Sembra la casa del guardiano...” mormorò Ellie “... ci sarà solo lui ora qui...”

Elv guardò verso la finestra.
Si alzò ed aprì i vetri.
Non si sentiva più nulla.
Poi ad un tratto sentì delle voci.
C'era gente nella campagna.
Dopo qualche minuto arrivò un'auto della polizia.
“Mah...” disse lui a Gwen “... mi chiedo cosa sia accaduto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.23.56   #534
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si Petronilla" alzando gli occhi al Cielo...stanotte era un po' strana.."Di che arrivo subito.." per poi voltarmi verso Guisgard.."Non preoccuparti tesoro, sistemo tutto io" e mi vestii indossando un abito nero e scollato, corto fino al ginocchio e stretto e delle scarpe rosse.
Mi avvicinai a lui..."Allora...baciami...non voglio lasciarti cosi, se vuoi, puoi pure dormire qui stanotte...tornerò e domani faremo colazione al castello" sfiorandogli la guancia...le labbra vicine e il mio respiro caldo che bramava quel bacio, quasi un sigillo...ma ero spaventata...si spaventata di ciò che poteva accadere...volevo Guisgard mi rassicurasse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.24.46   #535
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto tranquillo, tutto immerso nella dolce quiete della sera.
Ottimo.
"Beh, tanto meglio, mezzanotte è l'ora del mistero, la porta verso una notte che sorge e noi saremo già dentro!" facendo l'occhiolino alle altre.
"Venite, entriamo dalla porticina, attenti a non fare rumore..." ordinai.
Andammo sul retro e forzammo senza problemi la forzammo senza problemi.
In un attimo eravamo entrate e, silenziose come ombre, ci aggirammo nel castello alla ricerca della stanza del rampollo.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.32.32   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Altea imbarazzato.
Chiuse gli occhi, incapace di darle un bacio.
Stare davanti ad una donna simile lo rendeva quasi interdetto.
“Si...” disse titubante.
“Eccoci.” Arrivando Ozzlon, seguito da Lion. “Ottime le pizze. Andiamo, milord?” Divertito. “Che fate lì inginocchiato? Avete perso qualcosa?” Rise forte.
“Si, andiamo...” raggiungendoli il rampollo “... a presto, Altea...” sorridendo sincero alla stilista.

Clio e le altre penetrarono nel castello.
In effetti sembrava deserto.
Ma poi si udirono dei passi.
Era Ergolin che con una torcia faceva un giro di controllo.
“Arriva il guardiano...” mormorò piano Lys.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.35.02   #537
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrammo nel castello, di soppiatto.
A un certo punto arrivò Ergolin con la torcia, allora ci nascondemmo, appiattendoci contro i muri bui, negli anfratti, sotto i tavoli, usando ogni nascondiglio possibile che ci celasse alla luce della torcia.
Dovevamo raggiungere in fretta le stanze da letto, anche se era chiaro che al momento non ci fosse nessuno.
Meglio, ci avrebbero trovato lì al loro ritorno.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.39.52   #538
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le nostre labbra erano vicine, sentivo il suo respiro affannato dalla paura e mi inebriava...ma lui non riusciva ma era bello ugualmente quel momento tutto nostro.
Poi entrò Ozzlon e Lion...ovvio non si bussava...e pure lo prendevano in giro capendo tutto.
Lui allora se ne andò ma io lo guardai sorridendo sinceramente.."A domani mattina Guisgard...ricorda ciò che ti ho detto " e vidi il suo sguardo e sorriso sincero e fui felice.
Poi se ne andò ma mi bastò quella promessa, quel sorriso e questi momenti per essere certa di lui.
Ma uscendo vidi le rose blu...ora avrei capito chi si divertiva con questi giochetti ma avevo paura.
Uscii e salii sull' auto dell' avvocato.."Signor Bell, spero di non avervi fatto attendere troppo...penso avete consegnato le rose alla innamorata del vostro cliente" e partimmo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.45.35   #539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e le altre si nascosero e la penombra fu loro alleata.
Ergolin passò oltre senza accorgersi di loro.
Dopo un po' si udì il portone aprirsi ed un auto entrare.
Guisgard, Ozzlon e Lion era tornati al castello.

Altea scese e salì in auto con Bell, il quale la guardò in quel suo abito corto e scollato.
“Sempre bellissima...” disse baciandole la mano.
Partirono verso la stazione.
“Rose...” mormorò “... perchè pensa siano da parte del mio cliente?” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.48.08   #540
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ci vide, eravamo solo ombre nella notte, dopotutto, fantasmi di quel castello fatto di segreti e antichi sospiri.
Poi sentimmo la porta aprirsi e comprendemmo che erano tornati.
Ottimo tempismo!
Feci segno alle ragazze di restare in silenzio e ferme, li avremmo seguiti senza farci scoprire, in modo da raggiungere la stanza di lui.
Dopotutto stava per andare a letto.. e la notte era tutta nostra.
Oh si..
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.46.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License