Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2018, 18.32.32   #131
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi spiace ma potete dirmi dove hanno sepolto Sir Taddeo? Vorrei portargli dei fiori...è pregare per lui" poi ascoltai le parole sull' erede "Ho sentito qualcosa signor Ergolin, vi è un tipo Ozzlon che, infatti, vuole tenere d' occhio l' erede e non so il motivo..visto si occupa di spiriti, potrei andare ad informarmi e dirvelo..è tutto strano." diedi il mio biglietto da visita "Se l' erede vuole vendere il castello farei carte false per averlo, posso sapere il nome del nipote di Sir Taddeo?" guardai il castello "Mi piacerebbe visitarlo ma mi sembra maleducato".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.37.02   #132
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stacey scoppiò a ridere e aveva ragione, avevano proprio sbagliato sia atteggiamento che persona con cui metterlo in atto.
E sì, era stato un bello schiaffo morale.
Poi, mi arrivò un sms, lo lessi e non credetti ai miei occhi.
"Ma tu guarda chi è..." sarcasticamente, facendo leggere il messaggio a Stacey.
Allora risposi.

Dunque era per questo che lei ed il suo collega avete rischiato un mese di torcicollo fissandomi in maniera inopportuna? Poteva semplicemente chiedere...
Tuttavia, mi sentirei lusingata se mi dicesse che da agenzia di moda è passato ad una investigativa solo per avere il mio numero...




Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.44.36   #133
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, il signor Ozzlon è una sorta di detective privato che ha l'incarico di sorvegliare il rampollo di famiglia.” Disse Ergolin ad Altea. “Per ora non so dirvi altro. Nessuno qui conosce l'erede, in quanto mai è stato al castello e mai si è occupato degli affari di famiglia. Se vorrà vendere il maniero gli farò il suo nome, signora.” Annuì. “Sir Taddeo è sepolto nel cimitero qui vicino, nella cappella di famiglia.”



Stacey rise.
“Brava.” Disse a Gwen. “Poi arrivò un altro sms sempre di Elv:

“Eh, non è mica colpa nostra se lei è la titolare di galleria d'arte più carina fra quelle con cui abbiamo lavorato
Comunque poteva unirsi a noi, ci avrebbe risparmiato il torcicollo
Come ho avuto il suo numero?
Chissà...



“E sentiamo...” disse Viki a Clio “... che genere di trappola vuoi mettere su? Prima secondo me dobbiamo cercare di capire chi sia stato...”
“Io ci sto!” Esclamò Vivian eccitata.
“Anche io!” Lys.
“Ed io no?” Ridendo Ellie.
“Torniamo nella brughiera e cerchiamo di capirci di più...” mormorò Kyra “... dopodiché metteremo su la trappola...”
“Prima però dobbiamo camuffarci o ci riconosceranno...” fissandole Vivian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.50.20   #134
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quanti misteri.."Capisco..infatti ho avuto modo di conoscere il signor Ozzlon a una festa non molto piacevole e dovevo continuare a parlare con lui...era mia intenzione di andare da lui prima di recarmi al mio atelier...vi ringrazio, se permettete vado a pregare nella cappella ed esco..potete accompagnarmi?E' qui nel castello la cappella di famiglia?" sorridendo ad Ergolin "Mi scuso per l' abbigliamento, ma sa..motivi lavorativi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.52.53   #135
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
La porta si aprì ed io subito sorrisi nel vedere il vecchio signore della sera prima.
"Salve, si figuri nessun disturbo" risposi cortese.
"In genere non faccio colazione, ma le farò volentieri compagnia" dissi cercando di apparire più umana possibile anche se, ormai, mi veniva naturale.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 18.56.46   #136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, la cappella è nel cimitero qui vicino..." disse Erogolin ad Altea "... una volta là chiedete pure al custode... io non posso accompagnarvi, ma vi indicherà lui il tutto."

Il vecchio sorrise a Nyoko.
Allora chiamò la sua governante e si fece portare una ricca colazione, che insieme alla ragazza consumarono in quella stessa stanza.
“L'ho fatta venire fin qui” disse lui mangiando “perchè mi occorreva un monile particolare... vede, sono un disegnatore e scrittore e mi serviva per ispirarmi... devo consegnare un nuovo lavoro al giornale presso cui lavoro... quel monile mi è indispensabile.” Bevendo del tè.
Ad un tratto Nyoko udì una risata.
Era giovanile, ma la voce enigmatica.
Veniva dal cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.01.21   #137
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo alla risposta.

"Dunque lei e il suo collega state sempre lì a confabulare come piccole adolescenti di tredici anni in questi casi? Sarà, ma preferisco sempre gli inviti formali, soprattutto per recepire meglio il messaggio, oltre che per il fatto che non ho convenzioni con gli ortopedici..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.04.22   #138
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ringraziai il custode e gli raccomandai il mio biglietto da visita.."Comunque dica all' erede io sono una stilista, può parlargli di me, sarà un onore dargli il benvenuto".
Salutai e guardai meravigliata il castello e insieme a Giuditta raggiungemmo il cimitero.
Comprai dei fiori da una anziana con una bancarella vicino e mi rivolsi al custode.."Scusate..la Cappella dei Taddei? Dovrei portare questi fiori e dire una preghiera a Sir Taddeo" anche se capivo quel vestito non era adatto, ma erano le buone intenzioni ad essere giuste.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.08.10   #139
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai le parole del signore, mentre mi guardavano intorno, notando la decorazione antica di quella casa. Poi sorrisi alla domanda.
"Ho portato alcune pietre come compioncini con me. Ne ho alcune che fanno a caso suo" dissi aprendo la mia valigetta e uscendo fuori tre sacchetti. Stavo per spiegare quali pietre avessi al loro interno quando udii una risata e mi voltai automaticamente verso la sua provenienza.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.09.40   #140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arrivò un altro sms in cui Elv disse a Gwen:

"Tredicenni? Crede?
Temo i nostri discorsi non fossero adatti ad un tredicenne... "



Altea e Giuditta, nonostante l'abbigliamento, arrivarono al cimitero con dei fiori, qui il custode le accompagnò presso la cappella in cui riposava Sir Taddeo.
La pioggia continuava a scendere fitta sulla brughiera.
Accanto alle tombe c'era una vecchia zingara.
"Fate la carità..." disse alle due donne "... siate buone, belle signore... fate la carità a questa povera vecchia... è freddo e gli spiriti stanotte saranno a spasso per la brughiera... fatelo per l'anima di Sir Taddeo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.40.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License