Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2022, 21.56.04   #381
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Britty arrivò al castello, ma prima che potesse bussare si accorse che il portone era semiaperto.
Un attimo dopo si ritrovò all'interno del maniero, immersa in un ampio cortile esagonale, con una porta su ogni lato e illuminata ciascuna in base alle diverse ore del giorno.
Dal cortile si accedeva, attraverso un lungo viale alberato e racchiuso da cespugli fioriti, a 6 giardini concentrici, dove la ragazza vide diversi giovani che seduto in cerchio sull'erba si dilettavano cantando e chiacchierando.






Malvan teneva stretta a sé la Mentitrice, cingendole i fianchi con un braccio e stringendo con la mano i suoi lunghi capelli scuri.
Non smetteva di baciarla, con fare virile, quasi rude, assaporando le labbra e la lingua della donna.
Ma qualcuno giunse a interrompere quel momento.
Uno dei marinai bussò forte e dopo essere mandato al diavolo da capitano, visto che continuava a battere con insistenza sul legno della porta, fu fatto entrare.
“Allora...” disse seccato Malvan “... cosa vuoi?”
“Capitano, meglio se venite sul ponte a dare un'occhiata...”
“Al diavolo!” Urlò Malvan. “Dimmi cosa vuoi!”
“Venite a vedere con i vostri occhi, capitano...” mormorò l'uomo.
Malvan sbuffò e andò sul ponte con il marinaio.
Ciò che videro, una volta raggiunta la prua della nave, era tutt'altro che comune.
Infatti una nave alla deriva attraversava la loro rotta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2022, 22.25.47   #382
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'ardore c'era, questo era sicuro e come avevo già detto, non mi dispiaceva un po' di divertimento.
Ma il momento fu giustamente interrotto, quando uscimmo sul ponte.
Umore rovinato, molto bene.
Vedemmo una nave alla deriva e mi stupii.
"Ma è normale?" chiesi a Malvan "Che se ne vada così in giro?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2022, 22.27.23   #383
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Il portone semi aperto mi fece pensare che gli artisti di strada fossero già giunti a palazzo.
Entrai immediatamente, cercando di non attirare troppo l’attenzione, e quando giunsi al cortile, mi avvicinai alle persone che danzavano e cantavano.
Ne fermai una, raggiungendola.
“Buonasera, perdonatemi se vi interrompo. Sapete per caso dirmi dove si trova il Marchese?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2022, 22.27.44   #384
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi a padre Alphy che apprezzò la mia idea, mentre guardai torva Smiley.
Certe volte era così intelligente, e certe altre così dannatamente stupido!
Ma non importava poi molto, ormai l'isola era in vista.
Ma proprio mentre mi fermavo a osservare la bellezza del panorama, che era davvero mozzafiato nonostante i suoi abitanti, una barca si avvicinò.
Annuii, grave.
"Mi raccomando ricordatevi il piano!" ordinai, mentre ci preparavamo a ricevere i visitatori.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2022, 22.33.42   #385
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, non lo è..." dise Malvan alla Mentitrice, mentre fissava con il cannocchiale la nave alla deriva.
"E' un veliero a 3 alberi..." mormorò il nostromo "... un'imbarcazione simile non può andare alla deriva come fosse un tronco d'albero, capitano... è una nave maledetta."
"Si, è una nave maledetta!" Ripetè qualcun altro, mentre a bordo la superstizione stava prendendo velocemente piede.
"State zitti, branco di idioti!" Tuonò Malvan. "Non esistono navi maledette! Sarà stata attaccata dai pirati, depredata di tutto e con l'equipaggio metà ucciso e metà finito in catene!" Fissando in malomodo i suoi uomini.


In un attimo Britty fu circondata da alcuni di quei giovani, che ridendo e danzando la portarono in cerchio fra loro, facendola danzare al suono delle cetre.
Ridevano e danzavano, come se non avessero pensieri, nè altro scopo oltre a quello di vivere spensierati.


La barca si avvicinò al Barracuda.
"Voi, sulla nave." Disse uno di queli sulla barca. "Sono acque territoriali e voi non avete il permesso di navigarvi."
"Meglio ci parliate voi, madama..." sottovoce Alphy a Sunis.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2022, 22.45.25   #386
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Allora è divertente" con un ghigno sul viso, inarcando un sopracciglio.
Le teorie superstiziose si sprecarono, fra demoni, possessioni, macabri rituali, mentre ridacchiavo sotto i baffi.
Malvan però non sembrava d'accordo.
Pensai ai pirati che avevano affiancato Carlos e la stupida, sarebbe stato divertente se fossero stati gli stessi.
"Che idee hai allora?" Gli chiesi a quel punto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2022, 22.52.18   #387
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Mi trovai circondata da quegli insoliti tipi, un moto di agitazione mi salì lungo la colonna vertebrale.
Mi fecero danzare con loro, rendendomi parte, anche solo per un attimo, di quel mondo.
Stetti al gioco per un po’ ma poi cercai di allinearmi. Dovevo parlare con il marchese!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2022, 15.46.43   #388
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non lo so... per questo voglio dare un'occhiata." Disse Malvan alla Mentitrice. "Voglio un paio di volontari. Verranno con me a bordo di quella nave." Per poi dare ordine di affiancare l'imbarcazione alla deriva.
Tuttavia fra la ciurma non c'era molta voglia di salire su quella strana nave.


Britty fu trascinata in quella danza da quei giovani e solo quando la musica cessò la ragazza poté fermarsi.
"Benvenuta." Disse un giovane a Britty. Chi sei?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2022, 17.05.48   #389
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Quando la musica cessò, venni condotta in una stanza.
“Sono Britty. Sono qui per parlare con il marchese.
Voi chi siete?” domandai osservando il giovane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2022, 02.50.09   #390
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Qualcuno di quei giovani rise, altri sorrisero, altri ancora mormorarono divertiti fra loro a quelle parol di Britty.
"Il Marchese Justine" disse una ragazza "ora non è qui al castello. E' fuori a cavalcare e ritornerà appena il vento sarà cambiato. Però se vuoi potrai aspettarlo qui con noi. Lo stiamo aspettando tutti e forse, se saremo fortunati, lo vedremo arrivare prima del crepuscolo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.27.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License