Vecchio 25-04-2021, 00.22.53   #10461
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai lo sguardo verso di lui "Ma io sono stata molto su una nave volante, anzi sono arrivata con quella non lo sai? Non sto scherzando".
Ascoltai le sue parole, ero curiosa sapere cosa erano queste fotografie "Certamente, ma basta cerchi lo sguardo della tua dea solo su una....io!"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.29.40   #10462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si voltò, per dar sfogo a quelle sensazioni travolgenti.
Si voltò e cercò la bocca di Elv, trovandola.
Allora si incatenarono l'una all'altro, in un bacio caldo e profondo.
Si baciarono quasi con rabbia, con furia, come se dopo quel bacio il mondo interopotesse andare in malora.
Come se non ci fosse altro, oltre quel bacio.





Milo sorrise, senza smettere di muovere le sue mani sul collo nudo di Altea.
"Facciamo un gioco..." disse "... su quell'isola cercheremo le antiche tradizioni degli indigeni, se vi sono... tradizioni attraverso le quali un uomo giura ad una donna che esiste soltanto lei... magari ci sarà un pegno... chissà, forse trovare un tesoro... un antico forziere di dobloni Afragolignonesi... oppure soltanto un fiore... raro e dai rari colori, che cresce solo su quell'isola..." parlando vicinissimo all'orecchio di lei "... basta tutto ciò per sentirsi una dea?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.30.54   #10463
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Cercai di tenermi meglio che potevo, Roan mi consigliò di attaccarmi al bordo e così feci.
Restai lì, a cercare di non cadere, ma era difficilissimo.La burrasca imperversava.
Finché non scorgemmo l'isola.
"Eccola!" esclamai indicandola.
"Sembra bellissima" visibilmente stupita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.33.22   #10464
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole ebbi un sussulto "intrigante" risposi "Magari ci sono davvero degli indigeni e loro stessi saranno i testimoni del pegno d' amore...un Fiore da dei colori particolari...magari il famoso Fiore Azzurro .... chissà...sai si dice
sconfigga la Gioia dei Taddei..semmai veramente esiste...ci sto...mi intriga sai?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.39.03   #10465
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rispose al mio bacio con furia, con rabbia quasi.
Non comprendevo del tutto la natura di questi sentimenti, ma in questo momento non mi importava.
Qualsiasi cosa sarebbe potuta sparire in quegli attimi.
Sfogavo tutto il mio desiderio senza freni, lo volevo troppo per impormi dei limiti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.41.17   #10466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya e gli altri videro quell'isola.
Sembrava come ermersa all'improvviso dal mare e dalle nubi alzatesi di colpo dopo la tempesta.
La vegetazione la ricopriva totalmente, donandole un profilo selvaggio ed ancestrale.
L'Ipazia si avvicinava velocemente e l'acqua gialla e salmatra gorgogliava intorno allo scafo della nave.
Poco dopo entrò nella baia dell'isola senza nome.





Milo rise.
"Chissà, magari hai ragione tu e la maledizione esiste davvero..." disse pianissmo ad Altea, continuando a massaggiarle il collo "... così quel fiore sarà la mia sola salvezza... dopotutto un pò è così, no? Se non dovessi conquistare il tuo cuore con quello, beh, allora preferirei davvero finire nelle grinfie della maledizione..."
Il panfilo sussultò di nuovo, in modo più brusco.
"La tempesta non da tregua..." lui guardando l'oblò, sul quale schizzava la schiuma delle onde.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.44.19   #10467
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv si lasciarono andare a quel acio, abbandonandosi al vigore di ciò che sentivano.
Ma quel momento fu interrotto da qualcuno che bussò alla porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.48.13   #10468
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi rabbuiai un pò a quelle parole "Tu sei l' ultimo erede dei Taddei" lo avevo capito in qualche modo "Non devi parlare così, mi sentirei in colpa...però si, se troviamo quel Fiore sei salvo e poi...chissà...magari poi scomparirò".
Già non avevo mai pensato che sarei tornata a Corte e non avrei più rivisto Milo, e quando riavrei visto Guisgardi?
No...ora non volevo pensarci..."Si, il panfilo sussulta molto forte....siediti vicino a me...ma davvero non ti sei mai davvero innamorato?" ero curiosa ma non per gelosia "Cosa hai provato quando mi hai vista?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.51.41   #10469
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avevo dimenticato ogni cosa, quelle due intere ore in cui la tempesta aveva rivoltato l'isola sembravano non esserci mai state.
C'eravamo solo noi ed il nostro desiderio, adesso.
Mi sembrò quasi un rumore strano quando bussarono alla porta.
Mi fermai cercando di realizzare, prima di allontanarmi da Elv con un sospiro ed andare ad aprire, immaginando fosse Ludwig.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 00.52.26   #10470
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Un ciclone, un'isola sconosciuta.
C'era del materiale per fare di quella ricerca un libro di avventuta.
Cercai di sopravvivere durante tutte le manovre, finchè non entrammo nel porto dell'isola, che sembrava molto accogliente.
Ma non potevamo Comunque restare lì per semrpe!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.00.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License