Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2015, 18.16.24   #1771
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Figlia della Dea Diana...era passato qualche anno da quando non mi sentivo piu' chiamare cosi'.......ma avevo parlato della brughiera.....della selva...e lui era rimasto impassibile......quel calco...se era qualcosa di orribile...a lui non aveva fatto impressione......." Mi chiamo Elisabeth.....e voi come vi chiamate.....amo i pittori...riescono a rubare ogni particolare....ogni cosa che una persona poco attenta non riesce a fare.......scommetto che Voi siete particolarmente sensibile e che i vostri quadri riescano a riflettere ogni cosa voi osserviate......per quanto riguarda la brughiera.......non vi sono problemi...se siete disposto.......anche ad essere ucciso....."...Sorrisi......l'Ara sacrificale......

Ultima modifica di elisabeth : 27-03-2015 alle ore 18.30.42.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.28.41   #1772
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio arrivò nella sala e la cena cominciò.
“Ditemi, milord...” disse il vescovo “... come procedono i vostri allenamenti?”
“Bene, Vostra Grazia.” Sorridendo Icarius. “Lady Clio è una straordinaria maestra...” guardando poi la ragazza con occhi complici.
“Ma dopotutto” fece il vescovo “ho sentito dire che quando si è degli eccezionali spadaccini, come lo siete voi, torna come naturale destreggiare una spada. E' qualcosa che non si dimentica. Lo pensate anche voi, milady?” Rivolto poi a Clio.
“Immagino di si.” Mormorò Rodolfo. “Del resto anche la nostra lady Altea, ospite qui a corte da tempo ormai, rammenta come Sua Signoria sia il migliore spadaccino non solo del ducato, ma dell'intero reame.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.33.29   #1773
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, con un galante e riconoscente cenno del capo e gli occhi nei suoi per un istante, ricambiando il suo sguardo complice.
"Oh, ma naturalmente..." mi rivolsi poi al vescovo "Dopotutto, si tratta più che altro di fargli riprendere la forma dopo la lunga convalescenza dovuta all'incidente... nulla di più... Sua Signoria non avrà bisogno a lungo del mio aiuto.." sorrisi, cordialmente, sorseggiando il mio prezioso vino.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.33.58   #1774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pittore rise ad Elisabeth.
“Vorrei essere ucciso solo da voi, milady.” Disse, fissandola negli occhi. “E vedo che siete molto portata a leggere l'arte... vi dirò, qui a corte tutte sono così vuote, leggere... sono belle, certo, ma per essere una modella non basta la bellezza... un corpo nudo è muto se non esprime enfasi, impulsi, sentimenti... dico bene, no? Sapete, potrei confidarvi un segreto...” sorridendo “... pare che qualcuno abbia visto chissà cosa in un mio dipinto... un chierico sembra abbia riconosciuto qualcosa, ma io sono scettico... la mia arte è enigmatica... vi va di vedere il mio studio ed i miei lavori, milady?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.42.47   #1775
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo le parole del Vescovo e pensavo a ciò che dissi a Teofilus...una persona può perdere la memoria ma non la propria indole..e allora perchè quegli allenamenti? Il Vescovo aveva pure dei dubbi forse quando fui presa parte in causa da Rodolfo e sorrisi "Sicuramente..si sa, è straordinario a combattere, con Mia Amata poi non lo batteva nessuno, fortunatamente in questi tre anni non ha dovuto molto mettere mano alla spada ma mi sentivo sicura vicino a lui...per non parlare del suo gusto del bello, è pure un esteta il nostro Duca e il suo portamento è regale di natura".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.48.22   #1776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Invece il vostro ruolo qui sarà sempre importante, milady.” Disse Icarius a Clio, tradendo un po' della sua ingenuità davanti a tutti.
“Che mondo affascinante la mente umana.” Fece il vescovo. “Più si crede di poterne contemplare l'essenza, più essa si mostra mutevole e sfuggente. Infondo solo Dio può comprendere l'animo di un uomo.”
“E' così.” Annuì Rodolfo. “Vostra Grazia ha ragione.”
“Cambiando discorso” mormorò il chierico “e riferendoci a cose più umane e dunque alla nostra portata... ho saputo che l'ambasciatore di Maruania è ancora nel ducato... ospite nel castello di lord Cimmiero...”
Rodolfo lo guardò turbato.
“Mi chiedo cosa avrà intenzione di fare... non si presenta a corte e neanche va via...” pensieroso il vescovo.
“Ciò non mi piace...” con tono cupo Rodolfo.
Poi Altea nominò Mia Amata.
“Già...” fissandola il vescovo “... nessuno ha più ritrovato la spada.”
“Purtroppo no.” Scuotendo il capo Rodolfo.
“Credo si trovi al Gorgo del Lagno, no?” Mangiando il vescovo. “Mi sembra naturale... è lì che Sua Signoria ha avuto l'incidente.”
“Già...” perplesso Icarius.
“Ma parliamo d'altro.” Sorridendo Rodolfo. “Altrimenti la cena assumerà un'aria mesta. Milady...” rivolgendosi ad Altea “... non è sfuggita la vostra eleganza a Sua Signoria e a nessuno di noi... avete forse trovato un nuovo spasimante? Stavolta in grado di conquistarvi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.53.55   #1777
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tesoro....ma certo che ti avrei ucciso con le miei stesse mani...." Non credo che eviterei di esaudire un vostro desiderio....se proprio doveste morire...saro' io stessa a farlo....infondo...donare il cuore ad una Dea...e' la piu' dolce delle morti........Storia interessante la vostra......sono una donna curiosa......vi seguo volentieri....credo che ispirerete la mia fantasia "......gli feci un bel sorriso......lo presi sottobraccio..." Prego...fate strada siete voi il padrone di casa".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 18.58.04   #1778
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena ad Icarius a quelle parole "Sua Signoria è fin troppo cortese..." cordialmente.
Da come parlava il vescovo, non sembrava nutrire sospetti, considerando poi il pericolo rappresentato da Maurania era un ottimo alleato.
Mia Amata...
Già, avevo detto a Rodolfo che dovevamo trovare una storia anche per quello.
Ma probabilmente aveva ragione lui nel dire la pura verità: della spada di Guisgard non si avevano notizie.
A meno che...
Trasalii, rammentando il motivo che mi aveva portato lì, e quella strana spada a chiave che parlava della Scafatella.
Forse avrei potuto indagare su quel mistero, dopotutto, mi sembrava di aver tenuto quella stranissima arma, doveva essere nel mio bagaglio.
Avrei controllato più tardi.
Poi Rodolfo cambiò argomento, rivolgendosi a Lady Altea, commentando la sua eleganza, che peraltro non era una novità, dato che l'avevo sempre vista abbigliata in modo impeccabile e raffinato.
Convenni però che una conversazione leggera avrebbe giovato all'atmosfera della cena, dunque fui lieta del cambio di argomento.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 19.01.42   #1779
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del Vescovo..era uomo troppo arguto, la cosa mi preoccupava leggermente a dire il vero, aveva ragione su tutto e pensai pure a lord Cimmiero.."Sua Grazia ha ragione..Mia Amata è sparita nel nulla, si potrebbe cercarla nel Lagno anche se è melmoso ma si sa..è una spada dai mille misteri e gloriosa.." stavo continuando quando udii le parole di Rodolfo, stava sviando il discorso ma lo assecondai "Vi ringrazio per il complimento, solitamente a una cena importante come questa si indossa sempre qualcosa di particolare..no, nessun spasimante. Noto la cosa vi interessa, ora sono curiosa del motivo." e lo guardai perplessa e rivolsi una leggera occhiata al Vescovo, egli sapeva come fino alla fine avevo sempre sperato Guisgard accettasse le nostre stabilite nozze e volesse proprio lui celebrarle.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2015, 19.19.27   #1780
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pittore sorrise, prese il braccio di Elisabeth e la condusse nel suo studio.
Era una stanza non troppo grande, ma neanche piccola, con un lettino pomposo contro una parete e una gran quantità di tele sparse ovunque, ritraenti tutte scene di nudo.
Donne bellissime apparivano in quei dipinti, vestite pochissimo o nulla, in atteggiamenti provocanti e sensuali, con atmosfere che variavano dall'antichità classica, al mondo pagano celtico e germanico, fino a quello fiabesco e mitico dei racconti popolari.
“Una dea tra le dee...” fece il pittore, invitando Elisabeth ad entrare in quel mondo di arte e desiderio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.57.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License