Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-10-2010, 17.36.01   #11
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sir Uther, siete crudele... Già, perché con un'orazione come questa il mio primo istanto sarebbe quello di tirare fuori la mia inseparabile valigia, riempirla e correre all'aereoporto, direzione Inghilterra... e invece sono costratta qui!!
Oddio, è anche vero che a me basterebbe veramente poco per convincermi alla partenza! Ma voi ce la mettete sempre davvero tutta per tentarci!!
Scherzi a parte... Grazie ancora per le belle parole dell'ultimo, ispiratissimo post!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2010, 17.47.45   #12
Uther
Viandante
 
L'avatar di Uther
Registrazione: 05-10-2010
Residenza: Gotham City
Messaggi: 75
Uther ha un'aura spettacolareUther ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sir Uther, siete crudele... Già, perché con un'orazione come questa il mio primo istanto sarebbe quello di tirare fuori la mia inseparabile valigia, riempirla e correre all'aereoporto, direzione Inghilterra... e invece sono costratta qui!!
Oddio, è anche vero che a me basterebbe veramente poco per convincermi alla partenza! Ma voi ce la mettete sempre davvero tutta per tentarci!!
Scherzi a parte... Grazie ancora per le belle parole dell'ultimo, ispiratissimo post!
Dolce Talia,
la mia valigia è pronta almeno quanto la vostra Chissà che un giorno non faremo tutti insieme la scalata al Tor, in rispettoso silenzio verso la torre che ne abita la vetta. Quella che la nostra amica Lady Empi chiama a ragione un "viaggio spirituale". E forse scopriremo, sentiremo, qual è la strada che porta dall'altra parte. E cosa ci ha condotti nella brughiera inglese. E cosa ci ha condotti qui a Camelot...

Ultima modifica di Uther : 08-10-2010 alle ore 22.25.02.
Uther non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Itinerari Glastonbury Hastatus77 Ciclo Bretone 10 08-10-2010 12.43.35
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
[Curiosità] Perché non mangiamo insetti? Mordred Inlè Fuori tema 19 03-08-2010 08.42.36
[Curiosità] Il bastone di Asclepio Mordred Inlè Fuori tema 1 31-07-2010 01.06.51
Itinerari Caerleon, una curiosità llamrei Ciclo Bretone 1 05-08-2008 16.19.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.32.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License