Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2015, 03.30.47   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prego.” Disse Dario a Clio, per prendere il fodero e darlo alla ragazza. “In verità quell'uomo è passato ormai da diversi giorni e dubito fortemente che tornerà.”
La piratessa nel frattempo osservava da vicino quel misterioso fodero.
Era in pelle, ricoperta poi da velluto.
Le parole erano ricamate in oro.
E girandolo fra le mani, Clio si accorse di un simbolo sull'altra parte di quel fodero.
Raffigurava, sempre con ricami in oro, una sorta di fiumiciattolo dal quale sorgeva una misteriosa danna coperta solo dai suoi lunghi capelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 15.14.12   #62
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto e vidi Tilde...mi informava che sarei stata raggiunta al piu' presto per essere condotta al Castello........avevo un prurito alle mani.....avevo voglia di portar via quelle uova...ma che diavolo mi succedeva....." Grazie Tilde..spero che non facciano tardi.....in quel salone non c'e' una festa....c'e' uno stupido scenario per mettere in ridicolo i legittimi Signori...."....e mentre parlavo con lei Udii le parole di Lady Sissi e la risposta del Fratello di Lord Cimmerio.......rientrai istintivamente nel salone...e mi avvicinai di piu' alle due Dame.......le parole fluirono dalle mie labbra senza che in realtà ci avessi pensato piu' di una volta....una parte poco gestibile del mio carattere era l'impulsività......e rivolta al giovane Lord Guanto....."...Siete stato molto molto cortese Lord Guanto a riconoscere la veridicità delle parole di Lady Sissi.....e devo dire che siete un ottimo osservatore...un grande casato vive dei suoi fantasmi...quadri...arazzi.....e rimpianti, non vedo i vostri di Fantasmi...magari se ci fossero vi avrebbero reso giustizia......avete un codazzo di amici poco inclini alla disciplina e questo non va bene per chi pensa che quella sedia possa far parte della propria tavola......una sedia vuota e' sempre appetibile.......ora farete in modo che chi ha detto a Lady Sissi...vecchia megera......le chieda scusa in ginocchio........Il rispetto e' come l'amore...non si compra si guadagna...."........in realtà ...sapevo perfettamente che De Gur....mi avrebbe uccisa, ma di contro sapevo che era cosciente ...della mia imprevedibilità
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 15.38.10   #63
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La moglie di de Gur rientrò dopo la discussione tra lady Sissi e Guanto e sorrisi compiaciuta alle sue parole e grata al pensiero che avesse espresso il mio punto di vista dato che dovevo fingere simpatia per loro.
Guardai lady Sissi e bisbigliai appena.."Non reagite milady..avete ragione ma a questo punto dobbiamo prenderli in giro, far credere loro di aver ragione, vorrei dirvi molto di più ma qui non è luogo adatto..ogni mio atteggiamento positivo verso queste persone sarà una farsa..voglio sapere la verità sulla morte di Guisgard e devo scendere a compromessi" e le strinsi la mano istintivamente.."forse qui a corte potreste aiutarmi, voi siete la unica che conosca qui la vera storia dei Taddei".
Guardai Guanto e dopo che la moglie del capitano ebbe finito di parlare mi feci avanti sorridendo alla donna.."I miei omaggi lord Guanto, sono la duchessa Altea de Bastian" e osservai la veste grezza dell' uomo e pensai che era incredibile dovessi ingraziarmi un uomo dai ranghi inferiori ai miei.."Milady dice il giusto..questi arazzi, la magnificenza del Palazzo dove soggiornate, il forte esercito non sarebbe esistito se non vi fossero stati i Taddei..convenite con me? Ma vi è qualcosa che mi sfugge".
Guardai tutti i presenti e poi mi voltai verso lui nuovamente "Avete sentito? Lord Guanto ha detto a Capomazda il seggio ducale è vuoto..come è possibile, non vi è un Signore che comanda questo Ducato..pensavo lord Cimmiero assieme a lord Gvineth...o dobbiamo aspettarci una sorpresa..magari sarete voi il futuro signore di queste nobili terre?Allora dovremmo festeggiarvi stasera.." e gli lanciai un sorriso...ovvio nessuno di voi tre visto non avete il potere e la forza dei Taddei.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 15.49.36   #64
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era un fodero molto curato, e mi incuriosiva, forse perché nascondeva qualcosa? Un po' come me.
Non sapevo dire perché, ma era come se sentissi il desiderio di scoprire cosa si celava dietro quel velluto.
"Bene..." Sorrisi "Allora credo che li prenderò entrambi..." Compiaciuta "Il Wakataki e questo fodero, sono sicura che saprete farmi una valutazione così, al volo..." Prendendo la sacca con le monete che avevo portato per pagare i due manufatti.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 18.30.17   #65
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guanto sorrise ad Elisabeth e poi ad Altea.
Fece allora cenno ai suoi e tutti insieme, con aria sarcastica e beffarda, si inginocchiarono e chiesero, in modo insolente, scusa ad alta voce a Sissi, come chiesto loro proprio da Elisabeth.
Poi si alzarono, con Guanto sempre sorridente.
“Milady...” disse ad Altea “... il seggio è vuoto perchè uno solo fra mio fratello e lord Gvineth prenderanno il potere. Festeggiare me? Io invece brindo alla bellezza di voi tutte dame di Capomazda!” E tutti presero del vino per bere.
“Lord Guisgard” Sissi ad Altea “è stato portato via dalla Gioia. Come molti dei suoi antenati. Ora scusatemi” ai presenti “ma io devo andar via. Questa non è più casa mia.” Ed uscì, accompagnata dalle risate irriverenti degli uomini di Guanto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 18.38.58   #66
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Guanto..uno dei due Lord..quindi aveva ragione Madama Sibille quando disse l'idilio tra loro non sarebbe durato molto.
Brindai alle donne di Capomazda e la loro bellezza come detto da lui..probabilmente non ero il suo tipo notai.. e udii quelle parole di lady Sissi rivolte a me e trasalii, approffittai della confusione di quei brindisi e delle confuse parole e seguii lady Sissi correndole dietro.."Lady Sissi...vi prego fermatevi..ditemi...cosa sapete..la Gioia..colpisce per incanto d' Amore" e mi misi davanti a lei ansimando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 18.45.44   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Della Gioia dei Taddei” disse Sissi ad Altea “so ciò che sanno tutti. La leggenda di quell'incantamento è stata tramandata da ben sei secoli. Tanti, infatti, sono quelli trascorsi dalla morte di Ardeliano e dalla cacciata delle nostra armate da Sygma.” Sorrise appena, più per rassegnazione. “Da quando è apparsa, come vedete, la Gioia ha fatto scempio nella vita dei Taddei di tutte le nostre conquiste più belle.” Accarezzò il viso della dama. “Vi do un consiglio, ragazza mia... lasciate anche voi questo posto. Ormai non è più la casa dei Taddei ed i loro amici non sono più ben voluti. Abbiate cura di voi.” Ed andò via.
Ma proprio in quel momento si udirono alcuni servitori che annunciavano l'arrivo di lord Cimmiero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 18.53.33   #68
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile e quella carezza mi riempì il cuore...lady Sissi era donna saggia, avevo sempre pensato la Gioia fosse una superstizione ma quell' avvertimento..era come un voler proteggermi...ero scossa..forse quando avrei parlato col diacono tutto sarebbe stato più chiaro..milady non era venuta qui per nulla, forse aveva scoperto qualcosa?
Fuggì nel nulla e udii annunciare Lord Cimmiero e tornai nella stanza perplessa e mi misi ad un angolo visto ormai ero sola, non vi era nessuno della mia famiglia?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 19.04.58   #69
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea tornò nella sala, dove era appena giunto lord Cimmiero, insieme al suo seguito.
E con lui vi era anche il nonno di Altea.
“Dunque...” disse il nobile signore “... cos'è il chiasso che si sente sin dall'ingresso?”
“Chiasso?” Ripetè Guanto. “Io ed i miei compagni non ne abbiamo udito.” Sorrise. “Anzi, abbiamo ravvivato un po' l'atmosfera di questo palazzo che appariva troppo dimessa. Vero, amici?” Ai suoi.
E tutti risero annuendo.
“Ricordati che siamo a corte.” Cimmiero a suo fratello. “E rammentalo anche a questa masnada che ti accompagna.” Indicando i suoi uomini.
“E tu non dimenticare, fratello, che è questa masnada che ti protegge e combatte per te.” Replicò Guanto.
Cimmiero non rispose nulla.
“Altea!” Il nonno a sua nipote. “Non vi avevo visto!” Sorridendo. “Vieni a rendere omaggio a lord Cimmiero.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2015, 19.14.28   #70
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Di male in peggio..vi era lite pure tra i due fratelli, eppure lord Cimmiero sembrava persona seria e pacata..se solo avesse visto quella pantomima.
Udii la voce di mio nonno e sorrisi avvicinandomi a lui e mi inchinai leggermente e guardai il Lord.."I miei omaggi milord, sono la duchessa Altea de Bastian, la nipote del qui duca Mandus e noto avete fatto ottima amicizia, so oggi è stato con voi tutto il giorno è la caccia ha avuto successo".
Guardai mio nonno..non avrebbe mai fatto amicizia con qualcuno nemico dei Taddei..non comprendevo..speravo almeno avesse letto la mia lettera.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.36.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License