Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2011, 16.41.21   #41
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Appena mi rimetterò in pari con Iron Man passerò a JLA : D


No no, amore passionale. Amore amore. Del tipo, amore.
A causa delle innumerevoli volte in cui Tony descrive i "bellissimi occhi azzurri" di Steve.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2011, 22.19.53   #42
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Appena mi rimetterò in pari con Iron Man passerò a JLA : D


No no, amore passionale. Amore amore. Del tipo, amore.
A causa delle innumerevoli volte in cui Tony descrive i "bellissimi occhi azzurri" di Steve.
Mordred, non vorrei ne smontarti un mito ne un sogno ma, come esalto e gaiardo le meraviglie dell'arte sequenziale d'azione americana di stampo super eroistico, ne racconto anche gli anneddoti più terra-terra.

Quando Umberto Eco, nei passati anni '60 scrisse 'Apocalittici e determinati', segnò uno dei primi testi critici italiani sull'arte sequenziale.

All'interno di quel testo, spesso considerato un capolavoro di analisi, e per certi versi lo poteva essere, si andava a cercare 'icchè un c'è' o una massa di dietrologie su due figure importanti come Superman e Batman. Il tutto per alzare un polverone che W. Schakespeare avrebbe definito: 'Molto rumore per nulla'.

In soldoni Eco definì misogino Superman perchè non si ehm... portava a letto Lois Lane e Batman omosessuale-pedofilo perchè si faceva accompagnare da tale Robin!

Ora, con tutto il rispetto per il Signor emerito Eco, il dare a certe caratteristiche tali risposte beh... mi sembra piuttosto forzato. Anche perchè gli autori e le case editrici a suo tempo detterò chiaramente motivazioni di certe scelte narrative.

Io poi non so quant'è che leggi gli Avangers e quanto loro storia hai vissuto Mordrina ma... temo che le tue conclusioni siano... piuttosto affrettate.

Se vuoi cercare un eroe omosessuale puoi sempre leggerti gli Strangers del Malibu Universe. Lì c'è un uomo omosessuale dichiarato.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2011, 22.23.12   #43
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Tesoro, non sono conclusioni le mie ma fangirleggiamenti.
Non so se hai mai letto una delle mie storie arturiane. Sono tutte storie d'amore e di solito i soggetti sono Galahad&Mordred o Kay&Artù.

Per quanto riguarda il canon (ciò che accade davvero nei fumetti) mi basta quello dei Young Avengers (Asgardian e Hulkling) e quello di X-Force (Shatterstar e Rictor).

Per quanto riguarda Steve/Tony è il mio pairing (ovvero "coppia") preferito quando si parla di fanon (ovvero ciò che non è canon ma è stato inventato dai fan).
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2011, 17.32.38   #44
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Tesoro, non sono conclusioni le mie ma fangirleggiamenti.
Non so se hai mai letto una delle mie storie arturiane. Sono tutte storie d'amore e di solito i soggetti sono Galahad&Mordred o Kay&Artù.
Fosse per me i tuoi racconti meriterebbero una bella pubblicazione e immissione sul mercato!

Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il canon (ciò che accade davvero nei fumetti) mi basta quello dei Young Avengers (Asgardian e Hulkling) e quello di X-Force (Shatterstar e Rictor).

Per quanto riguarda Steve/Tony è il mio pairing (ovvero "coppia") preferito quando si parla di fanon (ovvero ciò che non è canon ma è stato inventato dai fan).
Ah ok, non sono reali conclusioni narrative ma considerazioni dei fan o meglio di alcuni fan. Ti vedo molto ferrata sulla MARVEL. Vorrei farti conoscere meglio la DC o l'Image o il Dark Horse Universe o quello Malibu.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Film] Inception Mordred Inlè Fuori tema 4 23-12-2010 15.49.59
Fumetti Marvel Mordred Inlè Fuori tema 12 31-07-2010 18.15.23
Cercasi film! Mordred Inlè Fuori tema 18 21-04-2010 11.35.39
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? Mordred Inlè Film 2 20-09-2009 15.16.19
[Film] 300 llamrei Fuori tema 37 04-03-2009 15.40.42


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.20.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License