Vecchio 09-09-2019, 23.15.31   #1751
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un nome.. Tutti i gloriosi cavalieri davano un nome alle loro spade.. Lo stesso Lancillotto e pure Carlo Magno.. E che nome aveva.. Ma io voglio sapere come siete, la vostra età, i vostri occhi" osservando le sue spalle e sedendomi vicino a lui.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.15.42   #1752
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quella casa aveva un qualcosa di inquietante, di gotico e misterioso.
Mi piaceva e sarebbe piaciuta anche alle mie sorelle.
Ispezionai ogni angolo della casa nell'attesa del ritorno del servitore, apprezzandone gli angoli più ricercati, gli arredi, i tendaggi, senza riuscire a liberarmi dall'idea che ci fosse qualcosa di profondamente inquieto.
All'arrivo dei servitori, diedi tutte le disposizioni affinchè preparassero la cena, illuminassero la casa per la cena.
Tutto doveva essere perfetto per l'arrivo del padrone, che speravo non avrebbe tardato.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.17.30   #1753
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sgranai gli occhi sbattendo le ciglia a quel commento.
Che sfacciato...
Tornammo al punto di rinvenimento del cadavere ed Elv iniziò ad ispezionare la zona.
"Sì, di sicuro era qualcosa di strano e sconosciuto, ma converrete con me che sia una cosa letteralmente dell'altro mondo, chi mai potrebbe possedere un attrezzo con simili capacità? Sembra un gingillo proveniente da un altro mondo..." sospirai, pensierosa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.23.10   #1754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il viandante sorrise.
"Milady..." disse ad Altea "... una donna come voi può di certo far sussultare cuori più saldi e più nobili del mio... siete dunque una meravigliosa tentazione, ma sono certo rispetterete il voto fatto e non mi chiederete per ora di mostrare il mio volto." Con tono nobile, ma anche umile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.26.55   #1755
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E ditemi" sottovoce col volto vicino al suo "Quando si romperà il vostro voto? È per una donna.. Non siate umile, si vede nei vostri modi, il linguaggio, non siete un misero viandante.. Sapete.. Troverei estremamente eccitante un bacio celato dal vostro cappuccio. E ora mi considerate ancora casta e pia? " fissando il volto celato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.34.55   #1756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Un'arma dell'altro mondo..." disse Elv fissando Gwen "... cosa intendi? Tipo un'arma... dell'Aldilà?"



Mina fece si che tutto fosse pronto.
Verso il tardo pomeriggio arrivò una carrozza trainata da 6 cavalli neri come la notte.



Il vindante incappucciato ascoltò le parole sussurrate da Altea, non senza una forte carica sensuale, ma prima che potesse parlare nel salottino, senza farsi annunciare arrivò Ghin all'improvviso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.36.51   #1757
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi pensierosa.
"Non saprei... Io non mi intendo molto di armi, ma penso siate d'accordo con me che una cosa simile non esiste... O almeno, pensavamo non esistesse, fino ad ora... È chiaro che non sia una cosa usuale e chi l'ha inventata deve essere davvero un folle..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.44.02   #1758
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi arrivare Ghin e non mi mossi e guardai il viandante "No, il vostro occhio si sta sgonfiando non temete" sorridendo e osservando Ghin "Cugino, l'educazione gentilmente... Voglio la mia privacy. Avete qualcosa di importante da dirmi?" con fare irremovibile e seccato.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.48.07   #1759
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Tutto era pronto, era tutto bellissimo, il padrone sarebbe stato tanto contento di me!
Mia sorella Mina aveva preparato tutto davvero alla perfezione.
E a me toccava accogliere il padrone.
Ci tenevo tanto ad essere io, perchè Des è sempre così dura e Mina così altezzosa.
Io invece preferisco andare dal padrone e stare con lui piuttosto che fare tutte le altre incombenze che piacciono tanto alle mie sorelle.
Allora indossai un bellissimo abito verde, e quando vidi la carrozza nera, trainata da sei cavalli scuri, corsi da lui.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 09-09-2019, 23.59.11   #1760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse sorridendo Elv a Gwen "... per un attimo ho temuto credessi anche tu a qualche spettro o demone." Divertito.
Ad un tratto i 2 videro avvicinarsi qualcuno.
Era un cacciatore, con il suo fucile in spalla.



Ghin rise.
"Ma io devo proteggervi, cara cugina." Disse ad Altea. "Dunque, per farlo, devo potervi raggiungere in ogni momento." Guardò poi il viandante. "Non ho ben capito chi sia questo pezzante..."



Dalla carrozza, con indosso il suo abito scuro e lungo, il bastone intarsiato e dalla testa di lupo in argento, i lunghi capelli grigi e gli occhi chiari ed enigmatici, scese il padrone, trovandosi davanti la fedele Isy.
"Le tue sorelle hanno fatto un ottimo lavoro." Disse lui fissandola, per poi farlo cenno di avvicinarsi a lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.41.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License