Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2011, 03.48.11   #3371
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Qualcuno vuole uno yogurt? Guisgard me ne ha portato parecchio....sempre premuroso lui. u.u
Eh, milady, fortuna che ogni tanto mi riconoscete qualche merito…

A proposito… sapete che avete gusti davvero difficili in fatto di yogurt?

Quello che mi avevate chiesto era praticamente introvabile qui a Camelot… ho sguinzagliato i cadetti per tutto il reame, ma niente da fare!
Fortuna poi che mi sono ricordato di un contadino che vive poco fuori le mura di Camelot, a cui salvai tempo fa la figlia da un gruppo di briganti, il quale produce yogurt di ogni tipo e gusto… e fortunatamente c’era quello che avevate chiesto voi




Ho letto che oggi c’era un pò di malinconia nel nostro verziere…
Amiche mie, bisogna scacciare simili stati d’animo ed essere lieti!
Una volta, in un bazar di San Giovanni d’Acri, acquistai ad un’asta una bellissima ancella.
Ma poco prima che la nostra nave levasse l’ancora per ripartire, si presentò a me un anziano uomo quasi in lacrime.
Era il padre dell’ancella.
“Mio signore…” disse “… non ho ricchezze, né nobiltà e la mia unica gioia è questa bellissima figlia che il Buon Dio mi ha concesso… ella è la mia prediletta e pur di riaverla sono disposto a cedervi in cambio gli altri miei tre figliuoli, che pure amo al di sopra della vita…”
Io, non avendo bisogno di valletti, rifiutai la sua offerta e lasciai libera la ragazza senza chiedere nulla in cambio.
Ma il vecchio, commosso per il mio gesto, volle comunque darmi qualcosa.
Mi mostrò allora un flauto d’ebano, intarsiato alla maniera di Cipro, con beccuccio d’avorio e spirali stilizzate incise.
“Questo flauto è magico, cavaliere…” fece “… fatelo suonare da un vostro menestrello ed esso donerà a chi ne ascolta il suono serenità e meravigliosi sogni notturni, che poi, per magia, si avvereranno con l’albeggiare…”
Io non ho mai provato, come raccontava il vecchio, le virtù di quel flauto e l’ho conservato quasi esclusivamente per la sua bellezza.
Ma ora, per scacciare quella velata tristezza che aleggia nel nostro Giardino, ricorreremo proprio a quell’esotico flauto, scoprendo così quanto di vero c’era nelle parole di quel vecchio.
Il mio bardo lo suonerà per voi, per la vostra serenità ed i vostri sogni, mie signore…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 13.51.06   #3372
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Perchè non dovreste intromettervi?? Il giardino è di tutti

Grazie a tutti per le felicitazioni, domani vedrò mamma, papà e piccola e porterò a tutti un vostro saluto
E diteci, questa piccola cratura ha già un nome?
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 15.46.17   #3373
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Wow che bello auguri!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 18.02.11   #3374
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Buon pomeriggio, Camelot!
Oggi sono un vero disastro: ho bruciato il pranzo e rovesciato un bicchiere d'acqua su una chiavetta usb. Fuori c'è pure un temporale.
Se qualcuno conoscesse un rituale allontana malocchio... bè me lo faccia sapere prima che dia fuoco alla casa!!

I rospi nel mio giardino sono raddoppiati. Ora Igor ha compagnia e io fantastico sull'eventualità di rospizzare persone con uno schiocco di dita. Anche se a parte l'aspetto non gradevolissimo, devo dire che conducono una gran bella vita, saltellando nell'erba e nascondendosi tra i fiori.

Un pensiero delicato, Guisgard! A questo punto, però, mi domando quante siano le fanciulle che avete salvato... sembra che vi troviate sempre nel posto giusto al momento giusto!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 18.26.32   #3375
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, milady, fortuna che ogni tanto mi riconoscete qualche merito…
si....va bene....ve lo concedo un piccolo merito....ma magari...se la cosa non vi disturbasse più di tanto...cercate di farmi recapitare dello yogurt non scaduto......uomini...



Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
acquistai ad un’asta una bellissima ancella.
...certo....chi acquista un candelabro, chi un quadro di valore, chi dei mobili antichi compresi di tarli antichi anch'essi....chi compra ancelle.......uomini....di nuovo....

volete dello yogurt sir?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 18.27.49   #3376
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Buon pomeriggio, Camelot!
Oggi sono un vero disastro: ho bruciato il pranzo e rovesciato un bicchiere d'acqua su una chiavetta usb. Fuori c'è pure un temporale.
Se qualcuno conoscesse un rituale allontana malocchio... bè me lo faccia sapere prima che dia fuoco alla casa!!!
Melisendra: non è che si stia manifestando in te il piglio dell'artista? In genere gli artisti hanno la testa altrove e ne combinano di pasticci! Forse non è tutto negativo quanto ti è accaduto
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 20.32.39   #3377
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
AHAHAH!! Non sapevo di avere un lato artistico! Mi ritengo più scientifica. Per evitare problemi stasera non ho cucinato... non si sa mai, meglio non sfidare la sorte e nemmeno le mie abilità culinarie........
Auguro a tutti una buona serata!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2011, 20.38.28   #3378
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Per evitare problemi stasera non ho cucinato... non si sa mai, meglio non sfidare la sorte e nemmeno le mie abilità culinarie........
Auguro a tutti una buona serata!
è sempre un piacere delegare

Buona serata a te e a tutti
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 00.46.10   #3379
sasuke
Viandante
 
L'avatar di sasuke
Registrazione: 25-05-2011
Residenza: trieste
Messaggi: 33
sasuke è sulla buona strada
buona serata
__________________
uhm mi chiedo se il mio avatar va bene in un ambiente cosi cavalleresco
sasuke non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 09.22.07   #3380
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno Camelot! Bella giornata di sole anche oggi! Niente mare: troppo pigra per incamminarmi verso lidi sabbiosi ed inzaccherarmi di microscopici granelli di sabbia che si appiccicano rabbiosi sulla pelle impomatata di crema solare Forse detesto il mare in giornata....
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.34.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License