Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2011, 11.35.53   #201
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Poi mi voltai verso Melisendra e sorrisi: “Mi inganno, milady, o avete già avuto a che fare con creature simili a questa? Se così è, allora, vorrete forse suggerirmi il modo migliore per offrigli ospitalità... almeno temporaneamente! Penso che potrei riservargli una parte del giardino del palazzo...”
Avevo avuto modo di osservare la giovane signora, ma mai da così vicino e notai che era davvero bella e si stava comportando molto bene. Le circostanze critiche in cui ci aveva gettato il racconto del guardiacaccia non avevano minimamente intaccato quell'aria sicura e volitiva. Provai ammirazione per lei.
Le rivolsi un inchino rispettoso e risposi: "Mia signora, questo è un biscione coronato... è ancora un cucciolo, ma diventerà abbastanza grande da poter rapire una pecora... si tratta di un drago lacustre, molto raro." Continuai a rinfrescare il cucciolo disidratato. "Non sono di indole feroce, si limitano ad attaccare quello che entra nei loro territori e di solito affogano la preda trascinandola nella loro pozza. Vivono nei laghi e negli acquitrini... osservate le zampe palmate e il ventre liscio" sfiorai un arto dell'animale, che all'apparenza sembrava molto goffo. "Non sputa fuoco, ma un vapore acqueo bollente... letale..." il cucciolo ci guardò con un'aria così patetica da far pensare che avrebbe si e no catturato e mangiato una rana a dir tanto.
"Come vedete non c'è traccia di nessuna corona sul suo capo... in realtà lo chiamano così perchè è un avido cacciatore di preziosi... il suo nido di solito è ricolmo di tesori... il suo comportamento è simile a quello delle gazze ladre. Vedete come osserva il luccichio del vostro anello? Non mi sorprenderebbe pensare che quando il vostro antenato uccise il biscione, si impossessò del tesoro e che questo faccia parte del celebre tesoro dei Taddei. Ma non temete, questo giovane cucciolo è addestrabile e mangia a mala pena piccoli animali... otto piccioni al giorno lo terranno in forze."
Rivolsi un cenno allo stalliere: "Preparategli un piccolo pantano e uno specchio d'acqua in cui possa immergersi, non sopravviverebbe senza... e slegatelo, vi prego. E' ancora giovane e le sue ali non sono abbastanza forti, tanto più che anche in età adulta riesce a fare solo brevi voli e non si allontana mai tanto dal proprio nido. Mi raccomando, trattatelo senza paura e con molti riguardi... una creatura simile nasce ogni cento anni... è un miracolo!"
Mi rivolsi alla lady: "Siete davvero misericordiosa, mia signora, a prendervi cura di questo piccolo..." Sorrisi.

Incrociai lo sguardo del capitano Monteguard e mi domandai ora come avrebbe agito. La lady avrebbe mai dato il suo consenso a un piano tanto intricato? Sembrava fiera e combattiva, forse avrebbe compreso.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.

Ultima modifica di Melisendra : 06-04-2011 alle ore 11.42.47.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 06-04-2011, 13.26.28   #202
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ascoltai con attenzione le parole di Melisendra, cogliendo altresì l’occasione per osservarla: il suo atteggiamento e le sue parole durante la cena del giorno precedente, infatti, mi avevano molto incuriosita e così, adesso, mi presi un attimo per studiarla da vicino.
E l’impressione che ne ricavai fu molto chiara: parlava con competenza e con estrema precisione, i gesti erano misurati eppure quasi fuggevoli e tradivano un’indole forse irrequieta, il suo sguardo era attento e, avrei giurato, alquanto inclemente...
Io ero sempre stata molto istintiva nel giudicare le persone e in quel momento quella donna mi piacque.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Milady…” disse l’altro stalliere a Talia “… volete che conduca questa bestiola nei giardini? Potrei sistemarlo dove sorgeva uno dei vecchi forni… ora non sono più in funzione e sarebbe un ottimo rifugio per questo animale.”
Annuii...
“Sì, lo porteremo là... tra un momento! Intanto curatevi di adibire quell’aria secondo le indicazioni forniteci dalla nostra ospite!” dissi, facendo intanto segno ad un servo di slegarlo completamente “Che abbia l’acqua di cui abbisogna ed un ricovero confortevole! Oh, si... e recatevi alle cucine per trovare il necessario! Dovrà nutrirsi!” soggiunsi.
Alle parole di Melisendra, tornai a guardarla...

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Mi rivolsi alla lady: "Siete davvero misericordiosa, mia signora, a prendervi cura di questo piccolo..." Sorrisi.
Sorrisi a mia volta, ma scelsi di non rispondere a quell’affermazione.
“Vi sono riconoscente per il vostro aiuto, milady...” dissi invece “Consideratevi la benvenuta a Capomazda! E...” soggiunsi “naturalmente, se doveste avere bisogno di qualcosa, non esitate a rivolgervi a me!”
Le rivolsi un piccolo cenno di saluto, poi mi voltai per seguire gli stallieri che stavano conducendo il mio nuovo ospite verso il luogo a lui preposto...
“Oh, e... Capitano Monteguard!” dissi allontanandomi “Sapete quello che dovete fare! Tenetemi informata!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 06-04-2011, 18.49.48   #203
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Lo fissai anch'io, a lungo, senza muovermi e senza dire una parola. Lui se ne andò, doveva parlare con il capitano...

Sparecchiai e me ne andai a letto, sola, come tante altre notti.
Ripensavo al desiderio al quale aveva accennato durante la cena, chissà a che cosa aveva pensato lui. Io avevo desiderato un futuro roseo e felice per me, il mio bambino e l'uomo che amavo.

La mattina dopo preparai, come facevo sempre quando Friederich aveva avuto la guardia notturna, degli ottimi panini dolci che riposi nel cestino assieme a delle mele. Mi gettai il mantello sulle spalle e uscii di casa. Passai davanti alla bottega di quel porco traditore che il giorno prima voleva divertirsi su di me. Lo guardai con sdegno e disgusto fulminandolo con lo sguardo, lui chiuse la porta al mio passaggio
"Hai ragione Friederich, grazie a te non mi darà più fastidio" pensai.

Attraversai tutto il borgo finchè arrivai in caserma
"Guardia! Avvisate mio marito, Sir Friederich, che sua moglie Lady Dafne lo sta attendendo"
Ma mentre pronunciavo queste parole mi sembrò di vederlo nel cortile e lo salutai con un gran sorriso e con un gesto della mano...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  
Vecchio 06-04-2011, 19.58.19   #204
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Li lasciai andare, e poi iniziai a cavalcare verso Camelot.
Quell'uomo, aveva detto:
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“… queste terre sono insanguinate da una guerra senza tregua… quando farete ritorno a Camelot sicuramente vi sarà raccontato tutto di ciò che accade in queste contrade…”
quindi il re era già informato della situazione, ed aveva già inviato degli uomini... decisi che dovevo dirigermi anch'io verso Capomazda, e sperare di trovare qualche cavaliere o soldato conosciuto a Camelot, e farmi ragguagliare su questa storia.
Dovevo provarci... mi sarei risparmiato parecchi giorni di viaggio.
Girai il cavallo, e mantenendo molto alta l'attenzione, presi la direzione del gruppo di uomini che avevo incrociato.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-04-2011, 01.11.58   #205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Tramonto.
Intenso, vivo, tingeva lo sterminato orizzonte che si apriva ad Oriente col suo rossore, mentre sulla campagna sembravano accendersi, arse da quell’alone purpureo, forme e immagini sopite durante lo scorrere del giorno ormai morente.
I Cavalieri annunciarono il loro ritorno facendo echeggiare fin sulle mura del castello il suono del loro corno.
Il ponte levatoio si abbassò ed i guerrieri entrarono nel maniero.
Poco dopo un passo svelto, fiero ed orgoglioso si annunciava a sir Cimarow.
“Missione compiuta, cavaliere?” Chiese questi sorseggiando dal suo calice ed osservando le grottesche figure che si animavano dalle fiamme del camino.
“Se semplici scorrerie sono missioni da compiere, allora come definiremo il nostro trionfo finale?”
“Quanti morti contiamo oggi?” Chiese ancora Cimarow.
“Non li conto mai…” rispose Gouf “… non mi occupo dei morti, solo dei vivi…”
“Vi erano anche donne e bambini?”
“Non conosco un luogo dove non ve ne siano.”
“Bene… tanto meglio…” mormorò Cimarow sempre con uno sguardo assorto in una qualche lontana riflessione “… il loro sangue ricadrà sui Taddei, non su di me.”
“Vi sta tanto a cuore trovare una giustificazione a tutto questo?” Domandò con un sadico sorriso Gouf.
“Un giorno governerò queste terre” rispose Cimarow “e non voglio guardarmi dall’odio della gente!”
“La paura basterà ad affievolire ogni loro sentimento.” Replicò il Cavaliere del Gufo. “Ora scusatemi, milord… col vostro permesso mi ritiro.”
Raggiunse allora la sua camera e qui vi trovò Aitly.
“Non sei ad allenarti?” Chiese alla donna.
“Oggi è stata una magnifica giornata” rispose questa fissando ciò che restava del tramonto sulla campagna “e forse la sera sarà ancora più bella…”
“Siamo in guerra” disse Gouf, mentre due servitori lo spogliavano della sua corazza “e la bellezza della terra e del firmamento non fermeranno i nostri nemici.”
Aitly lo fissò e sorrise.
“Cosa hai fatto oggi?”
“Sei strana stasera, Aitly.” Fissandola Gouf.
“Sai…” sospirò lei “… un’indovina mi ha predetto il futuro…”
“E cosa ti ha detto?” Chiese lui.
“Mi ha chiesto cosa desideravo… tra una vita breve ma felice… ed una lunga ma senza ciò a cui tengo…”
“Queste cose si possono predire a chiunque…” mormorò Gouf “… è la sciocca superstizione della gente che poi da valore a queste cose… come magistralmente fa la Chiesa di Roma con i suoi ignoranti fedeli…”
“Amore e morte il tuo cuore visiterà… legandoti al tuo amante per l'eternità…” recitò Aitly.
“Sei dunque innamorata, amica mia?” Domandò lui quasi divertito.
“Si, mio signore…”
“E chi è costui?” Chiese Gouf. “Forse Nyclos, il giovane fratello di sir Cimarow?”
“No, mio signore…”
“Allora uno dei nostri cavalieri?”
“No, nessuno fra essi…”
“Capisco… il tuo amato non è di questo castello allora.”
Lei sospirò e fissò la campagna ormai prossima al crepuscolo.
Ed uno schiaffo la colpì all’improvviso, destandola dai suoi sogni.
“Basta con queste sciocchezze!” Disse quasi con disprezzo Gouf. “Invece di sognare inutilmente dovresti allenarti con la spada! Presto dovremo affrontare sul campo la vera forza dei nostri nemici!”
Aitly allora corse via, con gli occhi intrisi di calde lacrime ed il cuore colmo di un sordo dolore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2011, 01.32.07   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, il fatto che io non sia fortunato” disse Guisgard rivolgendosi a Morrigan, mentre si apprestava a sellare il cavallo “non vuol dire che non creda alla fortuna. Sapete, milady, il male di molti uomini è il non voler prendere in considerazione che misteriose ed arcane forze agiscono intorno a noi…” aggiunse “… del tutto indifferenti a ciò che possiamo o meno credere… e così, a madonna Fortuna poco importa delle nostre opinioni! Per fortuna, aggiungo io!” E rise di gusto.
“E sia, milady…” fece August alla donna guerriera “… il momento non ci consente di far differenza se una spada è impugnata da un uomo o da una donna. Preparatevi dunque… siete dei nostri.”
Il cavaliere allora disse qualcosa al capitano Monteguard e poi chiamò Perecourt.
Un attimo dopo il gruppo di volontari, formato da Guisgard, Morrigan, Finiwell, Cavaliere25, oltre che naturalmente da August e Perecourt, lasciò il palazzo per tornare al Gorgo del Lagno.
E dopo poche miglia il gruppo guidato da August incrociò di nuovo Hastatus sul proprio cammino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2011, 02.20.20   #207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo dei volontari guidati da August aveva da poco lasciato il palazzo ducale, quando Pasual vi aveva fatto ritorno.
L’atmosfera non era delle migliori e ben presto all’orecchio del cavaliere giunsero le tristi notizie che riguardavano il duca.
Il giovane allora si presentò subito al capitano Monteguard.
“Impetuosi ed imbecilli sono i miei cavalieri!” Tuonò questi. “Ecco cosa sono! Lasciare il proprio posto di guardia è una cosa inaudita! Ed in tempo di guerra ogni ordine disubbidito si può pagare anche con la propria testa! Cosa hai da dire a tua discolpa, cavaliere?”
“Signore, io…”
“Silenzio quando parlo io!” Lo interruppe il capitano. “Conosco già questa storia! Come si chiama stavolta la dama di turno? E’ lady Asharmot? O forse madam de Rutery? O magari una delle figlie di sir Mimonth? A quale nuova avventura amorosa dobbiamo la tua ultima bravata, dimmi?”
“Capitano, sul mio onore…” mormorò Pasuan “… vi sbagliate di grosso questa volta…”
“Al diavolo!” Lo zittì di nuovo Monteguard. “Sei fortunato che abbiamo problemi ben più gravi della tua negligenza! Ora sparisci dalla mia vista prima che decida di spogliarti della tua corazza e mangiarla pezzo per pezzo!”
Pasuan salutò il suo superiore e si recò poi nella cadetteria.
“Ho bisogno di un favore, Ilio…” chiese alla guardia che presiedeva l’ingresso “… dovresti dare un’occhiata agli archivi…”
“Cosa? Ma sei matto!” Esclamò Ilio. “Sai che è vietato ed il capitano è già di pessimo umore oggi!”
“Ho già sfidato il leone.” Replicò ironico Pasuan. “E proprio nella sua tana! Dai, è importante… e sai bene che mi devi più di un favore.”
“E sia… sperando di non finire nei guai…”
“Mi servono informazioni su un cavaliere… il nome è sir Friederich…”
“Allora… si, eccolo, l’ho trovato…” disse Ilio dopo aver sfogliato i registri “… è caduto nella battaglia di Suesson Hill… fu il primo attacco che le armate di Cimarow mossero contro il ducato…”
A quelle parole Pasuan chinò il capo e restò in silenzio per alcuni istanti.
“Grazie, Ilio…” mormorò per poi uscire.
E quando fu nel cortile una voce lo chiamò, destandolo dai suoi pensieri.
Dafne gli sorrideva, salutandolo a gran voce.
E vedendola, per un attimo, Pasuan dimenticò ogni tristezza.
Le sorrise e le andò incontro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2011, 03.05.27   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo, il capitano Monteguard chiese di parlare con Izar.
“Ho avuto modo di parlare con quella misteriosa donna…” cominciò a dire il capitano al fidato consigliere del duca “… Melisendra…”
“Vi ascolto, capitano…”
“Forse sono vere le voci che sempre più insistentemente circolano tra i soldati… il capo dei mercenari di sir Cimarow potrebbe davvero essere il temibile Cavaliere del Gufo…”
“Come fate a dirlo?” Chiese Izar.
“Quella donna, Melisendra… ho motivo di credere che sappia molte cose a riguardo… e tutto ciò spiegherebbe benissimo le folgoranti vittorie che l’esercito di Cimarow sta ottenendo…”
“Perché dovremmo fidarci di lei?”
“Perché forse non abbiamo molta scelta…”
“Comunque sia…” dopo un attimo di riflessione Izar “… dobbiamo attendere il ritorno di sua signoria… ogni decisione spetta a lu solo."
“Credete sia ancora vivo?”
“Certo che lo credo!” Rispose il filosofo. “Il mio ruolo me lo impone! E voi?”
“Il mio ruolo…” mormorò il capitano “… mi impone di combattere e di difendere le terre del mio signore… o di chi prenderà il suo posto… ora perdonatemi, ritorno ai miei compiti.” Aggiunse salutando e congedandosi da Izar.



Nel frattempo, nel cortile, i servitori, secondo quanto ordinato da lady Talia, presero con loro il cucciolo di biscione coronato e lo sistemarono nella sua nuova tana, nei giardini del palazzo.
Melisendra allora, in attesa di conoscere le successive decisioni di Monteguard, passeggiava nel cortile, quando udì alcuni cavalieri che finito il turno di guardia discutevano tra loro.
“Io ho udito il racconto di Perecourt” disse uno di loro “e non credo ci siano molte possibilità di trovare ancora in vita sua signoria…”
“Non dirlo neanche per scherzo!” Lo riprese un altro.
“Dobbiamo essere realisti, amici miei…” intervenne un terzo “… la stirpe dei Taddei è maledetta… ed anche lord Icarius ha probabilmente fatto la stessa fine dei suoi avi.”
“E se così fosse cosa accadrà ora?”
“Il diavolo mi porti se lo so!”
“Piantatela, uccellacci del malaugurio!”
“C’ è sempre la granduchessa…”
“Non è una capomazdese… è della terra di Sygma… e quella terra non ha mai portato fortuna al nostro ducato… sin dalla sua conquista è diventata un’ossessione per ogni Arciduca… non c’è pace in nessun accordo o alleanza tra noi e quella terra…”
“Avete visto? Il duca forse è morto e lei non ha versato nemmeno una lacrima… anzi, sembra del tutto indifferente a questa tragedia…”
“Cosa ti aspettavi? Lei e sua signoria si detestano! Qualcuno dice che non condividono neanche più lo stesso letto! E forse non lo hanno condiviso mai!”
"Ingoiatevi la lingua, dannati calunniatori! Ricordate che sta parlando della moglie del nostro signore!"
"Però forse è obbligata a comportarsi così... dopotutto il momento è assai delicato e deve mostrarsi forte, altrimenti resterebbe schiacciata dagli eventi. E con lei tutto il ducato!"
“Attenti, ragazzi! Il capitano Monteguard sta arrivando!” Indicò uno di loro saltando in piedi. “Presto, via di qua o ci richiamerà per aver oziato tutta la mattinata!”
Ed ognuno ritornò alle proprie mansioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2011, 03.26.22   #209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I servitori portarono il piccolo draghetto presso uno dei vecchi forni del palazzo.
Scelsero il più grande e lo sistemarono per l’occorrenza, preoccupandosi, come aveva ordinato lady Talia, di seguire tutte le indicazioni fornite da Melisendra.
La grottesca bestiola attendeva accanto alla nuova padrona che la sua tana fosse pronta.
Stava ai piedi di Talia, ora mordicchiando la sua gonna, ora mettendosi a pancia all’aria in attesa di coccole.
Di tanto in tanto gettava uno sguardo incuriosito verso Pascal, che immobile lo fissava da un muretto vicino.
Il gatto sembrava guardingo e sospettoso verso il nuovo arrivato, forse a causa della gelosia.
Ad un tratto, probabilmente per gioco, il draghetto spalancò gli occhi, accennò ad un piccolo balzo in avanti e lanciò uno strano verso contro Pascal.
Il gatto, spaventato, saltò giù dal muretto e corse a nascondersi nel palazzo.
"Ecco, milady..." disse uno dei servitori a Talia "... la nuova tana di questa bestiola è pronta. Accanto vi è una vecchia fontana che abbiamo riempito d'acqua come indicato da lady Melisendra."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 08-04-2011 alle ore 04.28.51.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2011, 08.14.50   #210
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
segui il gruppo e dopo un po ci fermammo e vedemmo Sir Hastatus sul nostro cammino e dissi rivolgendomi a lui Salve cavaliere le nostre strade si incrociano di nuovo a quanto vedo sorridendo vi unite a noi? domandai gentilmente e aspettai una sua risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.50.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License