Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2017, 06.24.24   #821
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Risi di gusto alle sue parole. Mi sentivo sempre più felice di sentirmelo vicino. "Beh... Se potevo... Ovvio che ti avrei curato" dissi sorridendogli dolcemente. Mi immaginai la scena di me e lui in quella situazione, lui sul letto ammalato ed io al suo fianco a cambiargli la benda bagnata e dargli le mie attenzioni.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 24-01-2017, 07.54.39   #822
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii dei passi nella cella e presi un panno e mi misi a pulire quella porta di ferro..imponente e fredda .quasi un muro. Ero vicinissima alla porta e continuai a cantare con una strana sensazione dell' animo.."Mon ami...un nome, una parola..e il mondo intero che si apre e forse il mio cuore che sognando lo sussurra alla pallida Luna per immaginarvi in modi diversi.." rimasi lì con lo straccio e il cuore che, stranamente, sussultava. Un contatto freddo ma che mi portava ad immaginarlo...e se fosse stato legato al sogno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-01-2017, 08.11.09   #823
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Immune alla pazzia? Io no di certo, ho sicuramente un seme di follia dentro di me, basti guardare la mia vita... Sarò sicuramente una principessa eccentrica rispetto ai canoni di qui, ma forse proprio per questo il mio personaggio potrebbe funzionare bene."
Poi con un filo appena percettibile di malinconia ripresi," Questo paese sta cambiando, lo vedo, lo sento nei discorsi della gente... sembra che la rabbia dei bassifondi si sia riversata sulle strade e qualcuno di molto abile l'abbia strumentalizzata a suo piacere. "
Era la prima volta che esternavo il mio parere su tutta quella faccenda, con Amit non era possibile, a lui non interessava fintanto che la gente continuasse a pagare i nostri spettacoli.
" Insomma a me mai nessuno nobile e nessun religioso ha creato problemi, anzi sono stata cresciuta da delle suore per un po' e come sempre alcune erano buone, altre meno. Ma questa è la natura umana, nessuno è perfetto e può piacere a tutti. "
Dissi il tutto senza malignità, una semplice riflessione spontanea, lontana dagli intrighi politici.
" Posso farvi una domanda? Ora che dovremo passare molto tempo insieme?" voltandomi verso di lui.
" Avendo i mezzi per farlo, perché non andate via piuttosto che restare qui dove, come voi avete detto, i vostri titoli non valgono un granché. Cosa vi trattiene?"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-01-2017, 11.53.49   #824
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio, guardando ostinatamente il fuoco che crepitava allegramente, ma quell'allegria non riusciva a raggiungermi.
Ero partita con buoni propositi nell'intento di parlare e chiarire la questione, ma ora non riuscivo a guardarlo, figuriamoci parlare.
Alzai lo sguardo su di lui, per poi abbassarlo nuovamente e scuotere la testa.
"No, sto bene... Sì asciugheranno..." mormorai, stretta a nel mantello e con le mani intente a districare i capelli crespi per farli asciugare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2017, 00.05.33   #825
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Luis continuava a guardarmi... ogni volta che giravo lo sguardo, i suoi occhi azzurri erano su di me. Mi sentivo le guance di fuoco, sperando fosse solo una mia sensazione, in quanto divenire color porpora avrebbe creato un imbarazzo del quale difficilmente sarei riuscita a dare una spiegazione. Come avrei potuto dire che la muta corte del nostro ospite mi turbava? O che la perfezione del suo viso metteva in subbuglio il mio stomaco? Abbassai così lo sguardo, aspettando che il respiro mi tornasse regolare.
Per fortuna, nessuno degli altri commensali sembrava essersi accorto del mio stato d'animo, tanto che Bastiano chiese alla Wolfen di parlargli dei Beati Fragoli.
"Com'è che si è saputo che sono di Afragolignone?" Chiesi alla donna "E quali sono esattamente i crimini che hanno commesso finora?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.26.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License