Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2010, 13.57.54   #31
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Oh... buongiorno dolci signore. Lady Rainbow, grazie per avere accolto le mie richieste. Non conosco la signora più di quanto la conosciate voi...", e guardando lady Perry, continuai "... ma spero che sarà lei stessa a raccontare cosa le è successo e cosa l'ha portata a Camelot. Spero solo che i guai non la seguano."

"Milady... volete raccontarci cosa vi è successo? Qualcuno ha forse assalito il vostro villaggio?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 14.24.29   #32
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Mi svegliai di soprassalto al suono di passi nel corridoio.
La stanza che il taverniere mi aveva offerto era al primo piano della locanda, in fondo ad un piccolo corridoio sul quale si affacciavano varie porte... quella notte era stata agitata per me: avevo sognato di esser rincorsa, di esser braccata, catturata... quei passi a quell'ora del mattino mi spaventarono!
Lentamente mi alzai dal letto, afferrando di nuovo il mantello e accostandomi alla porta. La dischiusi appena e sbirciai fuori: un cavaliere si era fermato davanti ad una porta poco distante e aveva bussato. Mi si chiuse lo stomaco: a giudicare dal suo abbigliamento, quello doveva essere una guardia della città.
Rimasi in ascolto per un istante... parlava con due donne... tirai un sospiro di sollievo: il cavaliere sembrava aver trovato ciò che cercava là, dopotutto... non ero in pericolo, dunque!
Richiusi la porta e ripresi fiato. Tremavo.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 15.09.11   #33
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Il mio villaggio non è semplicemente stato attaccato...è stato raso al suolo da un branco di stupidi nomadi mandati da chissà chi...sono una delle poche ad essere sopravvissuta; comunque sia ormai i nomadi sono stati uccisi e bruciati, di loro non rimane che la traccia lasciata nei ricordi dei sopravvissuti>> disse Perry prendendo in mano una spada e sfiorandone la lama.
<<Questa spada si chiama Thintrì che significa fulmine e vi posso assicurare che la sua lama è davvero un fulmine a tagliare teste>> sorrise al ricordo della morte di uno dei nomadi.
<<Era un villaggio pacifico, non avevamo mai attaccato nessuno...vivevamo in mezzo alla natura cercando di amare la nostra Dea Madre in modo migliore possibile...>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 15.15.47   #34
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"capisco mylady..deve essere stato terribile..ma ora cosa contate di fare?dove andrete?"..la guardai..era una donna che sapeva il fatto suo,molto coraggiosa...nel suo volto i segni del dolore,magari di una perdita...ma non era saggio chiedere..avrei aspettato che lei ne avesse parlato...se lo voleva
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 16.54.53   #35
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Camminavo per le vie di Camelot ad un tratto mi venne sete avevo bisogno di bere un boccale di idromele per rinfrescarmi la gola, mi incamminai verso la taverna arrivai davanti alla porta ed entrai. Mi avvicinai al bancone e chiesi all' oste:mi potreste servire un boccale di idromele per favore? mentre aspettavo mi sedetti ad un tavolo e mi guardai intorno.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 17.17.40   #36
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto un uomo si avvicinò al tavolo di Cavaliere25 e cominciò ad osservarlo.
"Ehi, ragazzo..." cominciò a dire "... mi sembri un tipo sveglio... ti va di guadagnarti un bel pasto caldo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 17.22.07   #37
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai quel uomo e dissi accetto ben volentieri voi chi siete? domandai fissando quel uomo, e che cosa dovrei fare per guadagnarmi quel pasto?
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 17.26.17   #38
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono un cacciatore di taglie ed ho con me un prigioniero." Rispose l'uomo. "Io sono stanco e voglio farmi una bevuta... e se tu accetterai di aiutarmi io te ne sarò grato. Basta solo che fai la guardia al mio carro. All'interno è rinchiuso il manigoldo di cui ti dicevo. Non è un compito difficile. Accetti?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 17.32.33   #39
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ci pensai e dopo un minuto risposi si va bene accetto l'incarico, ditemi dove si trova il vostro carro e andrò li a fare la guardia il mio nome è cavaliere 25 però signore non so il vostro nome sareste cosi gentile da presentarvi non mi piace fare affari con chi non conosco dissi mentre lo guardai negli occhi.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 17.36.49   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi chiamo Maldesh!" Rispose l'uomo.
Così indicò a Cavaliere25 il carro a cui doveva fare la guardia, mentre lui se ne andò a bere.
E poco dopo che il ragazzo fu giunto presso il carro, una voce cominciò a chiamarlo.
Proveniva dall'interno.
"Ehi, tu..." diceva la voce "... mi daresti da bere che sto morendo dal caldo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License