Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2018, 00.23.47   #91
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedemmo un'insegna molto invitante, di sicuro un'osteria, ed entrammo.
Era piuttosto gremita, tuttavia trovammo un tavolo a cui prendere posto e ci sedemmo.
Ordinammo poi delle specialità locali, dal momento che eravamo appena arrivate e quale modo migliore per conoscere un posto nuovo se non attraverso il cibo?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.27.38   #92
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ahimè, non ho compagni...” disse il saltimbanco a Dacey, rimettendo le palline nella sua sacca “... avevo una compagnia di girovaghi con cui mi esibivo nelle piazze ma poi si è sciolta ed eccomi qui.” Guardandola attraverso la sua maschera. “Però con la moneta che mi avete dato potete vantare ancora un credito presso la mia arte. Dunque, se volete, potrei improvvisare per voi uno spettacolo su due piedi.” Facendole l'occhiolino.



Il locandiere servì Gwen e le sue amiche con piatti tipici del posto.
“Devo dire che qui la cucina è davvero buona...” disse Mery “... veramente squisita...”
“In effetti” fece Aisha “gli Afragolignonesi sono famosi per la buona tavola. E non solo...” ridendo.
“Perchè ridi?” Mery.
“Perchè sono bravi anche a letto, dicono!” Divertita Aisha.
“Avranno messo loro in giro queste voci!” Scoppiando a ridere Mery.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.31.40   #93
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era tutto davvero molto buono, cosa che anche la mia amica disse.
Poi risi anche io a quelle parole.
"Beh, dopotutto ognuno è libero di pensare ciò che vuole di se stesso..." iniziai "Sperando poi però di non trovare qualcuno pronto a smentirlo..." ridendo a mia volta, mentre continuavo a mangiare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.34.11   #94
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Oh...”

Ci rimasi un po’ male nel sapere che non ci sarebbe stato un grande spettacolo.
Arrivata nella capitale me lo ero aspettato, a dire il vero mi ero aspettata tante cose da quella grande città ma per il momento non avevo visto altro che un’infinità di gente indaffarata e spesso indifferente verso il prossimo.
Un clima dunque tanto diverso dal mio villaggio.

“ Mi dispiace per la vostra compagnia... immagino sia come perdere la propria famiglia, in un certo senso...”

Riuscendo bene a empatizzare per il ragazzo in quel momento.

“ Dite davvero? Non vi ho dato che una moneta, non posso darvi tanto disturbo ora.”

Ero riluttante perché non volevo approfittarne e poi, in parte, perché temevo che così l’artista si sarebbe aspettato una nuova moneta che io proprio non potevo dargli o in un battito di ciglia avrei speso ogni misero risparmio che ero riuscita a portarmi dietro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.35.20   #95
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quando l'alone magico si sciolse, subito sentì di essere diversa. Iniziai col guardarmi le zampe che, per gli umani, erano... Mani!
Le guardai a lungo. Niente squame, niente artigli! Con quelle stesse mani, iniziai a toccarmi e un brivido mi passò lungo tutta la schiena. Sentì il sorriso spuntarmi sul viso e prtai le "mani" all'altezza delle scapole dove, prima, spuntavano le mie possenti ali. Guardai l'acqua grigia e mi ci specchiai sentendomi io stessa affascinata.
La mia... Pelle, morbida e delicata, era rosea... Un colore così... Nuovo. E i miei occhi erano... Celesti? Sì... Erano proprio celesti. Come l'acqua cristalliano di un dipinto visto in uno dei miei libri.
Solo quella lunga chioma setosa era rimasta grigia come le mie squame. Rimasi ancora un po' a guardarmi e a toccarmi, conoscendo quel nuovo corpo e sentendo già di amarlo. Così mi alzai e uscì dalla palude, tornando al cascello.


__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.46.23   #96
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mery e Aisha risero alla battuta di Gwen.
Poi ad un tratto Mery si fece pensierosa.
“Ragazze...” disse “... quanto ci resta in borsa? Ora che ci sono stati rubati i ceri du Suession dobbiamo ben ponderare le nostre finanze...”



“State tranquilla...” disse il saltimbanco mascherato a Dacey “... la moneta che mi avete dato vi da diritto ad assistere ad almeno un altro numero. Su, avanti... ditemi cosa vi piacerebbe vedere? Un numero di quelli mozzafiato? Qualche gioco di prestigio? Una fuga rocambolesca? Una recita?” Con un nuovo inchino. “Sono a vostra disposizione.”



Dopo essersi ripresa, almeno in parte, per quella incredibile mutazione, Nyoko corso al castello nelle sue nuove apparenze.
Nel vedere arrivare una ragazza i dragoni di guardia si misero in allarme, circondandola con fare minaccioso.
“Ferma, creatura.” Disse uno di quelli a Nyoko. “Come sei giunta qui?”
“Arrestiamola!” Un altro dragone.
“Uccidiamola!” Un altro ancora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.49.47   #97
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai con aria incerta, vedendolo indicare il mio bicchiere.
"Beh, prima l'equipaggio si degnerà di arrivare, prima potremo partire per la missione.." alzandomi "Venite, vi porto nel laboratorio intanto che aspettiamo, così potrete controllare tutti i macchinari in mio possesso e pensare che cosa potremo portare con noi nella missione, siete un inventore, no?" sorridendo.
Gli feci un cenno con la mano, indicando il corridoio.
"Se vuole seguirmi.." in tono deciso.
Non sapevo quanto ci avrebbero messo gli altri membri dell'equipaggio a farsi vivi, ma se c'era una cosa che detestavo era stare con le mani in mano.
E poi scalpitavo per partire per quella missione, la più importante che il capo mi avesse mai assegnato, dunque quel ritardo cominciava a darmi sui nervi.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.50.00   #98
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ripensai alle volte in cui qualche artista aveva raggiunto il nostro villaggio di confine.
Mia madre adorava le recite mentre mio padre preferiva i giochi di prestigio, il mio fratellino andava matto per gli acrobati mentre io... io adoravo semplicemente guardare quel mondo fatto di colori, numeri sorprendenti, musica e risate.

“ In realtà preferisco lasciare far all’artista... diciamo che dovrete trovare il modo di far qualcosa capace di sorprendermi davvero.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.51.09   #99
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mery si fece pensierosa e poi capii perché.
"Lo farei pagare a quello lì il pranzo, altroché..." infastidita.
Poi pensai in fretta ad una strategia.
Di solito sapevo uscirmene bene da questa situazioni, speravo di riuscirci anche ora.
Mi alzai e lanciai un'occhiata eloquente alle due.
Poi mi avvicinai al bancone e chiamai il taverniere, assumendo un'espressione contrariata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 23-05-2018 alle ore 00.56.51.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2018, 00.53.26   #100
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrivata al castello, subito i dragoni guardiani mi fermarono. Rimasi ferma a guardarli e sospirai.
"Miei sudditi" dissi utilizzando la lingua dei draghi.
"Sono io, la vostra principessa Nyoko. Usate le vostre narici e i vostri sensi per riconoscervi, porto ancora addosso il mio odore da draghessa!" dissi alzando appena le mani sperando che ciò bastasse a convincerli.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.00.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License