Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2009, 23.36.06   #31
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Periclea guardò il cavaliere e poi sorridendo disse:
-Sir, cavaliere si rimane per tutto la vita, essendo essa una lotta continua; voi avete sempre combattuto per le brame di un re, ma avete mai provato a combattere per ciò che sentivate voi dentro?-.
Prese il suo pugnale e glielo porse, poi aggiunse:
-Questo pugnale mi è stato regalato da una maga...vedete, io sono venuta a Camelot perchè è l'unico luogo in cui non possono trovarmi; con la maga ho fatto un patto: lei mi avrebbe dato il pugnale e io le avrei dato in cambio la protezione, quindi se lei venisse uccisa, il pugnale svanirebbe e io verrei presa e cacciata nelle segrete del mio regno. Questo pugnale mi protegge dalla vista dei Lord che mi cercano, cambia il mio aspetto davanti ai loro occhi, ma questo voi non dovete raccontarlo a nessuno Sir...-
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 03-04-2009, 23.42.18   #32
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
*Dunmer rimase quasi frastornato*

-Non immaginavo che voi celaste un così pericoloso segreto... Avete avuto molto coraggio a stipulare questo patto...

*Prese un respiro e aggiunse*

-Ad ogni modo, se avete bisogno di aiuto per il vostro incarico non esitate a chiedere, sarò bel lieto di aiutarvi...

*Le sorrise, era felice di sapere che quella ragazza si fidava di lui*
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 03-04-2009, 23.45.51   #33
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
-Oh Sir, vi ringrazio infinitamente...io non ho mai voluto aver a che fare con la magia, ma era l'unico modo per vivere libera fino alla fine dei miei giorni...- aggiunse poi con un cenno di tristezza Periclea.
I minuti passavano veloci e finalmente giunsero davanti al castello.
Il sole illuminava le alte torri e le sentinelle avevano un'aria di assoluta stanchezza.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 03-04-2009, 23.46.28   #34
Ser_Tristano
Viandante
 
L'avatar di Ser_Tristano
Registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 56
Ser_Tristano sarà presto famosoSer_Tristano sarà presto famoso
Cammino stancamente ancora per un po quando noto finalmente un piccolo muretto proprio vicino all'entrata del castello.
Mi sembra che per raggiungerlo impieghi anni. Dopo un breve sospiro, e un'altra imprecazione contro il freddo mi ci siedo, accavallando le gambe che lascio penzolare.
Non mi accorgo per quanto tempo rimango fermo a guardare la strada davanti a me, poi con un gesto quasi automatico la mia mano comincia a scorerre sulle esili corde dell'arpa, il suono che produce è leggerissimo, come non se non volessere arrivare fino ad orecchie altrui, ma solo restare attorno a me.. Con me. Mentre la melodia mi avvolge continuo a guardare un punto indefinito fra i ciottoli davanti a me. Probabilmente passasse anche un carro trainato da buoi, fossero anche 20-30 buoi a dire il vero, non me ne accorgerei.
__________________
- But their spirits spiralled upwards, Ireland's briar and Cornwall's rose, And together at the last, they lay entwined -

http://www.youtube.com/watch?v=EGif9VMEFaA
Ser_Tristano non è connesso  
Vecchio 04-04-2009, 00.05.05   #35
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Le chiacchere furono sospese da un dolce suono proveniente li vicino; Sir Tristano stava suonando la sua arpa e la gente a poco a poco si svegliava seguendo la melodia.
Camelot sembrava tutto ad un tratto incantata, le case cominciavano a prender vita e i fiori sulle mensole sbocciavano ansiosi di riprendere il loro aspetto migliore davanti al sole.
La luna svaniva piano sfocandosi tra le nuvole mattutine, il vento cominciava a muoversi piano e gelato tra le foglie degli alberi e i bambini camminavano barcollando per strada, quasi fosse loro privato di giocare a quell'ora.
La dama prese per mano il cavaliere e lo portò davanti a Sir Tristano che introduceva serio una tranquilla melodia.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 04-04-2009, 00.28.27   #36
Ser_Tristano
Viandante
 
L'avatar di Ser_Tristano
Registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 56
Ser_Tristano sarà presto famosoSer_Tristano sarà presto famoso
Non mi redo conto di ciò che mi succede attorno, ne delle 2 persone che mi si fermano vicine. Continuo a fissare un punto indefinito per terra di fronte a me, a pochi passi dai 2.
Le mie labbra si muovono velocemnte come stessero recitando una nenia ma non sembra uscirne alcun suono, tutto quello che ne esce sono sbuffi bianchi, che il freddo crea per reazione al caldo del respiro.
__________________
- But their spirits spiralled upwards, Ireland's briar and Cornwall's rose, And together at the last, they lay entwined -

http://www.youtube.com/watch?v=EGif9VMEFaA
Ser_Tristano non è connesso  
Vecchio 04-04-2009, 14.45.21   #37
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il sole era già alto quando decisi, finalmente, che era ora di iniziare una nuova giornata. Probabilmente i festeggiamenti sono continuati fino alle prime luci dell'alba...ma sinceramente non avrei avuto la forza di reggere fino a tal ora. La notte mi ha aiutata a scacciare via la pesantezza nella testa e il tiepido sole, ora, mi stava accompagnando verso quello che era il mio dovere.
"Che musica dolce, e che bella voce che l'accompagna! Sarà mai un reduce instancabile dalla festa di ieri? Corro ad ascoltarlo da più vicino". E mi incamminai per le strette stradine di Camelot guidata dalla voce e dalla musica.
llamrei non è connesso  
Vecchio 04-04-2009, 17.28.37   #38
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
La gente era assorta totalmente dalla musica di Sir Tristano.
Periclea si voltò in direzione del castello e vide arrivare Lady Llamrei "Bene...così dovrò fare una fatica in meno...chissà se avrà voglia di ascoltare le mie parole, non conosco bene la Lady e non so come reagisce davanti ai sudditi..." pensò poi guardandola camminare lentamente.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 04-04-2009, 17.55.45   #39
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mentre mi stavo avvicinando al luogo dove vi era colui che cantava e suonava, vidi venirmi incontro una giovane donna...sicuramente avrà qualcosa da dirmi...mi sta fissando intensamente...
llamrei non è connesso  
Vecchio 04-04-2009, 18.44.03   #40
Ser_Tristano
Viandante
 
L'avatar di Ser_Tristano
Registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 56
Ser_Tristano sarà presto famosoSer_Tristano sarà presto famoso
Un brivido di freddo mi scuote, e finalmente alzo il volto pallido e lo sguardo dalla strada, fermando in quel momento la musica, guardo stupito le persone che si sono raggruppate vicino a me:
"oh.. Perdonatemi mie ladies e anche voi messere, mi ero incantato a fissare il vuoto.. so di non essere molto normale.. ultimamente.. Non mi ero accorto di non essere solo.."
Mi alzo lentamente e inchinandomi bacio la mano delle Ladies poi chino il capo nuovamente per Ser Dunmer.
"sono davvero rammaricato della mia maleducazione, e vi chiedo perdono se vi ho infastito a quest'ora con la mia musica..Farò qualsiasi cosa per guadagnare il vostro perdono..." Abbasso lo sguardo, tremante per il freddo che sembra essere cosi intenso solo a me.
__________________
- But their spirits spiralled upwards, Ireland's briar and Cornwall's rose, And together at the last, they lay entwined -

http://www.youtube.com/watch?v=EGif9VMEFaA
Ser_Tristano non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.24.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License