Vecchio 23-06-2011, 05.13.36   #1501
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"Se volete intralciarmi, vi sbagliate..." sussurai come se niente fosse e gli voltai le spalle, cercando di radunare gli spiriti. Non ci riuscii. In quel luogo ero tagliata fuori... non potevo chiamarli.
Armeggiai intorno all'altare, posai lo scialle lì sopra e mi accinsi a prendere la spada. L'avrei avvolta lì dentro e l'avrei nascosta, in modo da poterla trasportare senza che nessuno se ne accorgesse.
Scostai il velo dal volto e osservai il cavaliere.
"Non vi impicciate e andate per la vostra strada... e state tranquillo: l'unica cosa che spero che cada nelle mani del Gufo siete voi! Ma non temete, non muoverò un dito in tal senso."
Girai intorno all'altare e lo guardai.
"Lasciatemi al mio fato, così come io vi ho lasciato scegliere il vostro."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 05.22.06   #1502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard la fissò per un momento senza dire nulla, per poi, in un impeto d’ira, girare attorno all’altare e raggiungerla.
“Che la mia sorte non vi stia a cuore” disse afferrandola per le braccia “è cosa ormai chiara! Quindi i vostri pensieri ben auguranti teneteli per voi, visto che la sfortuna sembra già avermi raggiunto e tenermi ben stretto! Sebbene tutte le mie sciagure sono cominciate quando vi ho incontrata quella maledetta sera nel giardino!”
Avrebbe quasi voluto strangolarla.
“Cosa fate qui?” Chiese. “Perché volete prendere questa spada? E badate di non mentirmi di nuovo, o giuro davanti a questo Santo luogo che vi ammazzerò con le mie stesse mani!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 05.22.46   #1503
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La lama del pugnale scintillò alla luce della luna.
Morrigan distolse lo sguardo dalla sua frenetica ricerca, per poggiarlo su quell'arma. Ma proprio in quel momento una freccia trafisse quella mano armata.
Morrigan allora cercò con lo sguardo colui che aveva lanciato quel dardo, e in lontananza, nell'ombra, vide due sagome che si avvicinavano.
Che fossero amici o nemici in quel momento le importava poco. L'unica cosa chiara era che stavano attaccando i suoi aggressori, e questo era un motivo sufficiente per sperare che riuscissero ad eliminarli.
Quando a lei, aveva ancora addosso il pugnale con cui aveva colpito Ravus. Non era molto, ma se solo fossero riusciti a slegarla, avrebbe fatto del suo meglio per aiutarli in quella lotta.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 05.37.24   #1504
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"Levatemi subito le mani di dosso!"
Mi divincolai, cercando di colpire sotto la cintura.
"Lasciatemi! Prima mi lasciate nel bel mezzo della palude e ora sono io a dovervi spiegazioni?"
La stretta era troppo forte e io, solo con le mie forze, potevo ben poco.
"Cavalieri? Siete tutti uguali! Se fossi un uomo... se non fossi una donna te ne pentiresti amaramente!"
Cercai di approfittare del contatto per vincere la sua volontà e ordinargli di lasciarmi andare, ma sembrava che non avessi più nemmeno un briciolo dei poteri che avevo prima. Maledetto luogo!
Smisi di lottare.
"Quella spada è mia! Mi serve... se non l'avrà ucciderà mio figlio... e poi me. Oppure sarò di nuovo schiava... e con me Uriel! E non posso permetterlo!"
Gli tirai un calcio, disperata. Colpii il bersaglio.
Allentò la presa e mi liberai un polso.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 05.48.19   #1505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, per il colpo subito, allentò la presa e Melisendra riuscì a liberare un polso.
“Diavolo di una ragazza!” Disse lui, accennando come a volerla colpire. “Se tu fossi un uomo? Magari lo fossi! Ti avrei già dato una lezione!”
La portò allora verso le panche, allontanandola dall’altare.
“Ora calmati” continuò “o davvero finirò per perdere la pazienza! A chi devi portare la spada? Chi è che sta minacciando te e tuo figlio? Avanti, rispondimi!”
Sarebbe stato tentato di non credere a quel suo sfogo, ma qualcosa in lei era cambiato.
Quel velo di freddezza, quella sua spregiudicatezza sembravano essere svaniti dai suoi occhi.
Aveva paura, era disperata.
Così appariva ora quella ragazza a Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 06.07.58   #1506
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Con le gote in fiamme e il velo scivolato giù, lo osservai diffidente. Quindi scossi le spalle.Quindi mi sedetti, con estrema cautela e tenendo d'occhio l'altare.
"Lui... è potente e maneggia oscure arti, vuole a ogni costo la vendetta sui Taddei... Si è preso ogni cosa, ogni mio ricordo, tutto il mio passato. Mi ha addestrata fin da fanciulla e si è servito di me e dei miei doni per qualsiasi scopo avesse in mente. Ma durante lo svolgimento di una delle mie missioni ho creduto di essermi innamorata." Mormorai con sarcasmo, pensando alla mia cieca stupidità. "Quando ho scoperto di aspettare Uriel sono fuggita e negli ultimi anni ho continuato a viaggiare, cercando di nascondermi ai suoi occhi... e ho nascosto mio figlio in un luogo che credevo sicuro, ma non è così. Non più, ormai lo ha trovato."
Era tutto uscito dalle mie labbra come di getto. E non riuscii a fermare nemmeno ciò che dissi in seguito.
"E suo padre, che sia maledetto, ha minacciato la sua vita pur di sapere il vostro nome..." Abbassai lo sguardo.
"Non intendo nuocervi...ma vi avverto che passerò su qualunque cadavere pur di tenere quei due uomini lontani da mio figlio. E da me."
Lo osservai come si osserva un animale feroce per stabilire quando intenda attaccare.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 06.20.09   #1507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard restò un attimo in silenzio, dopo aver udito il racconto di Melisendra.
“Dunque sei…” disse esitando “… siete sposata?” La fissò. “Un momento…” quasi accorgendosi solo ora di quel particolare “… il padre del bambino vi ha minacciato per sapere il mio nome? Allora è…” si zittì, voltandosi verso la navata “… ora capisco perché eravate tanto determinata a vendermi al Gufo… è lui l’uomo di cui siete innamorata…” sorrise beffardo, scuotendo lievemente il capo.
“Del resto” continuò “non posso certo biasimarvi… vendere uno sconosciuto per chi si ama…” la fissò “… portando quella spada a colui che vi tiene schiava non vi salverà… per chiedere quella spada vuol dire che brama possedere il suo potere… un uomo tanto malvagio ed ambizioso non può certo aver pietà degli altri… non vi lascerà mai in pace… siete stata sciocca a credergli…”
Le si avvicinò.
“Chi è questo misterioso individuo tanto potente che vi tiene come schiava?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 06.33.03   #1508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Finiwell cominciò a far sibilare le frecce della sua balestra, mentre Cavaliere25 iniziò a menare fendenti attorno a sé, col chiaro intento di spaventare quegli uomini.
“Coprimi!” Disse Finiwell a Cavaliere25.
Il cavaliere allora si lanciò tra i suoi nemici, estraendo la spada e cercando di aprirsi un varco per raggiungere Morrigan.
“Avanti bellezza, partecipa anche tu alla festa!” Una volta riuscito a raggiungerla. “Ecco, sei libera… datti da fare ora!” Dopo aver tagliato le corde che la tenevano legata.
La battaglia allora si fece più aspra e tutti si lanciarono sui tre.
“Sembrano spuntare come funghi, questi maledetti!” Esclamò Finiwell. “Più ne ammazziamo, più ce ne ritroviamo addosso!”
Ad un tratto, uno di loro, giungendo alle spalle, colpì Finiwell ad un braccio.
Questi si voltò di scatto e lo trafisse mortalmente, per poi accasciarsi ai piedi dell’albero al quale era stata legata Morrigan.
“Questi… maledetti…” ansimò Finiwell “… sono riusciti a colpirmi…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 06.35.38   #1509
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Strinsi i pugni.
"In tutti gli anni di prigionia non ho mai visto il suo volto, nemmeno pronunciato un nome che non fosse mio signore. Era sempre incappucciato e irriconoscibile." Era frustrante.
"Gouf ha perso la ragione. Anni fa c'era ancora speranza che salvasse la sua umanità e forse fu quello ad accecarmi... vidi me stessa." Alzai la testa e lo guardai profondamente negli occhi, per cercare di intuire le sue intenzioni.
"Ma ormai è troppo tardi... troppo sangue, troppe stragi. Mi ha colpita, quando sono giunta all'accampamento, e poi ha minacciato mio figlio."
Mi voltai.
"Amore... come ha detto qualcuno: io non so amare. Ma posso crearne l'illusione... sono solo caduta nella mia stessa rete." Tornai a rivolgermi a lui.
"Gouf va fermato. Potrei fermarlo, ma la sua armatura me lo impedisce, poichè lo rende immune da ogni tipo di offesa... quanto al mio antico padrone... non intendevo portargli la spada, non prima di aver capito quale segreto celi. Ho accettato il suo ordine solo per guadagnare tempo."
Riflettei.
"Ho il sospetto che forse quell'arma possa nuocergli. Altrimenti non avrebbe senso volerla per sè."
Mi risistemai il velo intorno al viso.
"Ora sapete tutto... e sappiate che qualcosa dentro di me desidera ancora accendervi come una di queste candele..."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-06-2011, 06.51.55   #1510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò con attenzione ogni parola pronunciata da Melisendra.
“Il Gufo da un lato” disse “e quest’oscuro individuo dall’altro… non c’è che dire, c’è da stare allegri qui a Capomazda.”
Fece qualche passo.
“Ovvio che teme quella spada…” continuò “… altrimenti perché prendersi la briga di mandare voi a prenderla per lui… soprattutto ora che, come sembra, Capomazda è prossima alla distruzione… sospirò, come a voler raccogliere le idee.
“Si, prendere tempo è l’unica cosa che si può fare…” mormorò “… avanti, datemi il vostro velo…” disse estraendo la sua spada “… gli porterete questa… ovviamente, se è potente come dite, non impiegherà molto per capire che non è Parusia… ma almeno ci darà altro tempo…” fissò le vetrate della cappella “… albeggia e il ducato si è svegliato, ammesso dormisse ancora nonostante tutto… se c’è gente sarete al sicuro da lui, almeno per ora… gli consegnerete la spada, approfittando che non potrà controllare subito ciò che si cela sotto quel velo… io osserverò tutto senza farmi scoprire…”
La fissò e sorrise col suo solito fare guascone.
“Vi ho forse chiesto troppo? Riuscirete a fidarvi di me, nonostante quella voglia matta di accendermi come cero devozionale?” E rise di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 24-06-2011 alle ore 02.47.43.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.55.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License