Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2017, 12.12.37   #571
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Riaprii gli occhi e trovai i suoi.
Quell'azzurro sfaccettato che era il più bello che avessi mai visto.
Restai così, con gli occhi intrecciati ai suoi per un lungo istante.
Poi quella stretta, intima, complice, segreta.
Mi illuminai.
Allora...
Sorrisi, un sorriso stavolta vero, mentre stringevo a mia volta la sua mano.
Risi piano a quelle parole di Cristiano, annuendo.
"Già peccato che il nostro Tafferouille sia un ubriacone piantagrane..." dissi, sorridendo.
E i suoi banali occhi marroni non erano nemmeno lontanamente paragonabili alla meraviglia azzurra in cui mi stavo specchiando, e i suoi baci finti non erano nemmeno degni di essere chiamati tali, figurarsi se reggevano il confronto con quello che andava oltre ogni mia capacità di comprensione.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 12.42.44   #572
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi, abbassando lo sguardo sul piatto per mangiare.
La sua domanda mi mise di fronte all'oggettiva verità della mia follia.
Sì, avrei dovuto, ma perché non lo facevo?
"L'odio e l'amore..." mormorai sussurrando "La linea di demarcazione che li separa è sottilissima, quasi invisibile ed io mi sento come quegli equilibristi che camminano sulla fune.
Allo stesso modo io mi sento come se percorressi la stretta e barcollante fune del mio delicato e precario equilibrio mentale ed emotivo, oscillando sulle fiamme dell'odio e dell'amore che si trovano al di sotto di me, poiché il fuoco che li alimenta è il medesimo e qualsiasi scelta io facessi, mi brucerei comunque.
È una strada senza uscita..." mi interruppi e lo guardai, poi riabbassai lo sguardo.
"E siete voi quel fuoco."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 19-01-2017 alle ore 01.20.38.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 08.55.09   #573
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Da cosa noti che il mio umore è migliorato? Solo perché sono stata ospitale con mio cognato?" Risposi con una certa rabbia "Del suo amico non so nulla, ma per quanto pedante e saccente possa essere, tu sei così poco in casa che probabilmente non te ne accorgerai nemmeno... come del resto non ti accorgi di me..." terminai voltandomi di spalle, affinché non scorgesse i miei occhi improvvisamente umidi.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 17.35.26   #574
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altafonte e Dacey trovarono ad attenderli una bella carrozza nel cortile, trainata da una magnifica pariglia di cavalli baschi.
La vettura usci' dal palazzo ed attraversò l'intera città, fino a giungere al grande teatro dell'opera, dove si sarebbe tenuto lo spettacolo.
Il cavaliere aveva prenotato uno dei posti migliori, su un elegante platea fatta apposta per poche persone e da cui si poteva assistere all'intera manifestazione artistica.
Appena i due presero posto molti sguardi finirono su di loro.
La ricca borghesia cittadina si domandava chi fossero quei due personaggi mai visti prima negli alti ambienti della capitale.
Quell'uomo misterioso ed affascinante, con i suoi modi distinti e distaccati, il nobile portamento e lo sguardo azzurro e sprezzante.
E la ragazza, dai tratti orientali e di una bellezza sfolgorante.
Poco dopo lo spettacolo cominciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 17.43.35   #575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I militari portarono Altea davanti all'austera torre usata ormai come prigione dal governo repubblicano.
Era isolata e svettava tra alti pini e grosse querce, con le murature consumate dal vento ed un'aria sinistra che diffondeva ovunque angoscia ed un vago senso di disperazione.
Entrarono al suo interno e subito Altea fu condotta al cospetto del direttore.
Si trattava di un uomo giovane, alto e magro, dai capelli scuri e lunghi, lo sguardo penetrante ed i lineamenti aspri.
"È così" disse fissando la giovane donna "chiedete un lavoro qui alle prigioni..." studiandola "... ma ditemi... perché una bella donna chiede di lavorare in un posto simile? Attitudine della buon samaritana? O per espiare qualche colpa morale?" Con un vago sorriso, più simile in realtà ad un ghigno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 17.48.06   #576
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui condotta davanti al direttore delle prigioni, me lo sarei aspettato diverso, ovvero più anziano.
Ma la sua bellezza e raffinatezza non corrispondevano al suo essere interiore e alle sue parole risi ironicamente.."Niente di tutto questo monsieur, sto solo cercando un lavoro ed oggi giorno è difficile trovarlo...anzi ho appena perso uno. Tutto qui.." cercando di essere calma.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 17.49.52   #577
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Monsieur..." disse Ozillonne, mentre Cristiano e Clio continuavano a tenersi per mano "... ritenete dunque che i nostri copioni necessitino di variazioni?"
"In tutta sincerità si." Annuì Cristiano. "Soprattutto il ruolo di Tafferouille, che a mio modesto giudizio ha grosse potenzialità inespresse."
"Concordo con voi, monsieur." Intervenne Isolde. "Il vostro parere è modesto, dunque tutt'altro che attendibile in questo caso. Io non ho ancora compreso quale sia il vostro ruolo in questa società, ma di certo non ha competenze riguardo l'arte teatrale. Dico bene?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 17.50.44   #578
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non sapevo bene che dire durante il tragitto in carrozza.
Avevo così tanti pensieri e la carrozza stessa era così elegante da mettermi in imbarazzo.
Mi sentivo fuori posto e quella sensazione aumentò maggiormente una volta dentro il teatro.
Più di una persona prese a guardarci quando prendemmo posto nel palco a noi riservato.
" É molto bello qui" mormorai sedendomi con cura, per non sgualcire il vestito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 17.54.41   #579
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen, per poi riempire di vino ancora il suo bicchiere. "Suvvia, mi prendi in giro..."disse bevendo "... l'Amore non esiste e di certo, se anche per assurdo esistesse, non si potrebbe provare verso il proprio rapitore e carceriere. Ti ho sottratta al tuo mondo ed ai tuoi affetti per un capriccio, per orgoglio..." finendo il suo bicchiere "... si, su una cosa però hai ragione... il sono il fuoco..." fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.02.32   #580
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Potevo dargli torto?
Non potevo assolutamente.
Aveva ragione, maledettamente ragione e io avevo un problema.
La mia attenzione venne attirata dalla sua ultima frase.
Lo guardai.
"Ah sì?" mormorai piano, quasi sussurrando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License