Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2018, 23.10.59   #1041
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La leggenda della Pieve di Monsperone

“ Si, ho avvertito alcune voci e urla delle guardie...”

Naturalmente senza specificare di averle udite mentre mi trovavo all’esterno.

“ Strano come sia riuscito ad eludere ogni tipo di sorveglianza ...”

Mormorai mentre le indicavo un abito dal colore tenue, quasi rosato con dettagli intricati, finemente ricamati a mano, e decori che sembravano fatti apposta per evidenziare la sinuosità delle forme

“ E da come tutti si stanno tanto scaldando per cercarlo doveva essere un prigioniero di una qualche importanza...”

Sempre mormorando, forse più a le stessa che a Silvia.

“ Facciamo presto, non voglio farmi attendere, mio fratello sarà di certo già molto nervoso senza che mi ci metta io.”

Facendo cenno alla domestica di sbrigarsi ad aiutarmi nell’allacciatura del corpetto, nell’acconciare i capelli e truccare il mio viso.
Scelsi anche una parure di gioielli, smeraldi per collana e orecchini, che mi erano stati donati al mio ultimo compleanno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 30-04-2018 alle ore 23.25.32.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.13.25   #1042
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A dire il vero devo chiedergli un favore, non ho intenzione mica di portarlo a lavorare a casa mia" anche perché di servitori era meglio non farli vedere in giro "Se gentilmente mi accompagna a comprare delle ottime sementi e fiori, abito nel Palazzo di mia zia Ingrid qui vicino e non ho nessun giardiniere e servitore tranne Pompilio" e lo indicai "Poi al resto ci penserò io, pensate io non possa vangare e piantare dei fiori?" non potevo certo dire che il Maresciallo non voleva io avessi dei servitori, per un arcano mistero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.16.32   #1043
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrai... E la trovai come Roze.
Totalmente fuori di testa.
Totalmente.
Era persa anche lei, lo vedevo dalla sua faccia.
Non mi avvicinai nemmeno, chiusi la porta e scesi giù.
Avevo fallito. Completamente.
Era tutta colpa mia se in questa casa tutto era finito in uno sfacelo, non avevo impedito che accadesse e dunque era colpa mia.
"Dobbiamo andarcene. Ora."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.27.02   #1044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, ecco...” disse Stuarto ad Altea “... vi eravate espressa male, madama... attendente prego...” chiuse lo spioncino ed andò nel cortile, dove si stava consumando quel rapporto tra la padrona ed i suoi servitori.
Aegos continuava a possedere Lys e lo faceva con una foga ed una veemenza quasi animalesca, con tutti i muscoli tesi, tenendola sempre per la nuca e stringendo la gamba di lei sollevata.
Icarius guardava quella scena eccitato in modo folle ed al richiamo della padrona subito si avvicinò, timido ed imbarazzato.
Poi Lys cercò di ribadire, in quel folle amplesso, il suo ruolo, baciando lo stalliere con lussuria e desiderio.
Lui subito rispose a quel bacio lascivo ed aumentò ancor più il vigore delle sue spinte nel possedere la donna sempre contro quell'albero.
Il Sole era ormai sorto.
“Madama...” ad un tratto Stuarto verso Lys “... posso disturbarvi?” Forse era arrivato con la scusa di poter vedere anche lui la padrona nuda che faceva sesso.



Silvia annuì e subito aiutò Dacey a prepararsi.
“Non so chi fosse quel prigioniero, madama...” disse la ragazza “... di certo deve essere molto importante.”
Quando Dacey fu pronta, insieme a Silvia scesero nel salone al primo piano, dove tutto era pronto per la colazione.
Infatti in quel momento arrivarono anche il Maresciallo e Fagianus.



Gwen scese di sotto e le sue parole lasciarono perplesso Elv.
“Ma...” disse “... cosa è successo?” Stupito e preoccupato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 30-04-2018 alle ore 23.38.04.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.35.10   #1045
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"L'ha contagiata. Ha contagiato anche Tatiana, non possiamo fare niente per lei. Siamo rimasti solo noi quattro e dobbiamo andarcene. Iniziate a prendere le vostre cose."
Nel frattempo, avevo preso il necessario dal baule e stavo già salendo in camera di Tatiana.
Entrai, vedendola sempre in quello stato di delirio totale e feci ciò che Nikolaj aveva fatto con Roze.
La liberai.
Soffrii, ma evitai soprattutto a lei di soffrire ancora.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.35.17   #1046
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi leggermente a quel servitore "Non preoccupatevi messere, a dire il vero dovrei essere in debito io con Icarius...ma ho davvero bisogno di lui".
Il servitore se ne andò ed aspettai e guardai Pompilio.."Non dobbiamo destare sospetti, se vedessero dei servitori nuovi ci tartasserebbero, speriamo di aver un aiuto, le mie mani bianche non temono di ferirsi per rimodernare il Palazzo, non gliela daremo vinta al Maresciallo" a voce bassa...sei tu che parli Altea, sono io che parlo...la Rosa Nera...troverai una Rosa Nera rara da piantare? E' il nostro Amore in comune che ci parla...e il tuo amico nobile Afragoglinonese che devi aiutare a vendicarsi.
Mi svegliai da quelle parole, il medaglione bruciava e rimasi a guardare quel Palazzo con una inquietudine strana...qualcosa di strano vi era in questo Palazzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.40.46   #1047
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La leggenda della Pieve di Monsperone

“ Si è ciò che credo anche io...”

Convenni con Silvia prima di ammirare la mia figura allo specchio e raggiungere, insieme alla giovane, la sala, elegante come il resto del palazzo, dove avrei consumato la colazione.
In compagnia, vedendo arrivare anche mio fratello e l’uomo che avevo conosciuto la sera prima, Fagianus.

“ Buongiorno.”

Facendo un piccolo inchino, raggiunsi quindi mio fratello sulla guancia del quale lasciai un leggero bacio.

“ È un piacere rivedervi messere, spero che vi uniate alla nostra tavola.”

Con cortesia verso Fagianus.
Averli entrambi a tavola mi avrebbe permesso di udire conversazioni e scoprire qualcosa di più del misterioso prigioniero, per non dimenticare il barone .

__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.53.03   #1048
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, intenso, folle e assoluto, totale e lussurioso.
Un bacio fatto di lingue che si rincorrevano, che volevano ribadire la propria superiorità.
Poi mi spostai e lo guardai negli occhi, uno sguardo di intesa, un sorriso compiaciuto.
Allora mi voltai verso il dolce Icarius che si era avvicinato, allungai le mani verso di lui.
“Bravo piccolo, bravo...” gemetti, fuori di me, mentre Aegos non smetteva mai di possedermi, con una foga senza pari.
Improvvisamente non ero più attaccata all’albero ma mi aggrappavo a Icarius.
Le spinte di Aegos erano forti e vigorose e io perdevo il senno sempre di più.
Aggrappata ad Icarius lo guardavo negli occhi, poi lo attirai a me e lo baciai, un bacio dolce, caldo, ugualmente lussurioso, mentre con una mano mi aggrappavo al suo collo, con l’altra afferravo il suo membro eccitato, duro e virile che troppa eccitazione aveva dovuto sopportare.
“Voglio sentirti gridare..” gli sussurrai all’orecchio, con la voce stravolta dal’estasi che mi davano le spinte di Aegos che mi penetrava.
Aveva fatto giorno ma non me ne curavo.
Poi arrivò Stuarto a chiamarmi.
Ma dico io?
Mi voltai verso di lui, ancora stravolta, senza smettere di far impazzire il membro di Icarius nè dire ad Aegos di fermarsi.
“No, non potete..” gemetti “Non è proprio il momento Stuarto, non disturbarci per nessun motivo al mondo!”.
Allora tornai a guardare Icarius negli occhi e intrappolare le sue dolci labbra con le mie, mentre la mia mano si muoveva ritmicamente sul suo sesso duro e umido e Aegos non accennava a diminuire l’intensità di quell’amplesso.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.55.21   #1049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen trovò il coraggio di tornare da Tatiana e di sopprimerla.
Non avrebbe più sofferto.
Intanto Elv ed Ivan cominciarono a prepararsi per andare via.
“Il barone...” disse Ivan “... è ancora in camera a dormire?”



Il Maresciallo e Fagianus salutarono Dacey, poi tutti insieme cominciarono a fare colazione.
“Dunque...” disse Fagianus “... come procederete?”
“Uscirò subito con i miei uomini per i boschi...” il Maresciallo “... è a piedi, difficilmente potrà procurarsi un cavallo... e se anche vi riuscisse non riuscirebbe comunque ad uscire da Chanty... ho fatto arrivare decine di cacciatori di lupi, disseminando ovunque tagliole.” Mangiando.



“Si, avete ragione, madama.” Disse Pompilio ad Altea, attendendo entrambi che tornasse il vecchio servitore.
Ad un tratto però Altea avvertì qualcosa.
Un senso di inquietudine, di turbamento.
Una strana sensazione di oppressione.
Veniva dal bosco.
Udiva l'ululato di infiniti lupi, senza però che si sentissero ululare davvero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 23.59.39   #1050
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Subito la conversazione tra i due uomini si sviluppò senza neanche tenere conto della mia presenza.
Mentre imburravo una fetta di pane sentii le intenzioni di mio fratello e immaginai stesse coordinando la caccia al fuggiasco.

“ Come credete abbia fatto a scappare da qui?”

Chiesi quasi a bruciapelo, ricordando loro che ero anche io seduta al tavolo.

“ Naturalmente spero lo catturiate presto...”

Portando gli occhi prima su un uomo e poi sull’altro.

“ Non dovrebbe essere difficile per te viste tutte le disposizioni e gli uomini che sono ai tuoi ordini, mio caro fratello.”



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.42.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License