Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2015, 18.41.37   #2001
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Volai fuori dalla finestra sopra i tetti della citta`. Era una giornata tiepida e assolata, il cielo era terso e perfetto per volare.
Le strade erano molto movimentate: chi andava in chiesa, chi al mercato a comprare il necessario per succulenti pranzi e chi, come i bambini che correvano e giocavano per strada, godeva della bella giornata.
Ad un tratto, pero`, vidi una donna incappucciata: Cassaluia.
Ne ero certa. Ma cosa voleva qui? Mi nascosi sotto un tetto e osservai i suoi spostamenti.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.42.30   #2002
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se avesse potuto la donna ci avrebbe fatto sparire con un battito di mani....ma il Priore era fermo...fermo e convinto che lui non si sarebbe fermato dinanzi a niente e a nessuno.....doveva arrivare al male che quella storia stava procurando.....che fosse solo una leggenda o la realtà...non importava.....Lui doveva farlo....guardai il Priore e la donna......ognuno di loro difendeva la propria posizione....e se ben ci pensavo...Io non sapevo cosa celasse la donna...ma non sapevo neanche da cosa nasceva la forza per la verità del Priore....alcuni rumori mi ricondussero alla realtà.....il nipote....insomma anche se fosse stato un mostro pazienza......" Io non temo nulla ......non temo neanche la morte.....figuriamoci vostro nipote.......C'e' qualcosa che ho imparato molto bene.....la morte ci rende..Liberi...ci rende uguali.....e se conosciamo la vita e' per conoscere la morte....che ci riconduce alla vita stessa.......Quindi io da qui non mi muovo...e credo che il Priore farà lo stesso...."........Ero fermamente convinta.....che quell'uomo....avesse visto qualcosa.....e se così non fosse stato....c'eravamo riscaldati le mani con la tisana....mai era una perdita di tempo....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.45.09   #2003
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Risi alle parole del vecchio, che continuavo a ritenere completamente in preda alla pazzia.
Poi, rivolgendomi a Bernard, dissi: "Ho voglia di festeggiare! Che ne dite di unirci agli altri alla festa del paese? Adesso non dovete più temere di essere guardato con sospetto!"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.46.03   #2004
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eppure è strano...” disse Icarius a Clio, fissando l'enigma “... è pesante come un macigno e mi chiedo in che modo la risoluzione di questo arcano possa permetterci di alzarla... comunque, proviamo a risolverlo... ragioniamo... cosa hanno in comune la Vergine Maria, Satana e un'arma di cavalieri? Che arma? Forse la chiave sta nel capire il tipo di arma... non credi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.49.14   #2005
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Icarius.
"Già.. ci pensavo anche io.. quale arma usano molti cavalieri.. la lancia? I cavalieri sono famosi per le giostre, dopotutto..." alzai le spalle "Se intendeva la spada, avrebbe dovuto scrivere: tutti i cavalieri, non molti.. non credi?" alzando gli occhi su di lui.
"Poi altre armi... boh.. se ha specificato cavaliere ci sarà un motivo..." pensierosa "Se fosse il pugnale, ad esempio.. perché specificare Cavaliere?".
Clio non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.53.48   #2006
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Massì.” Disse Bernard a Tessa. “Anche io ho voglia di un bel giretto spensierato nel borgo.” Sorridente. “Prego, milady...” offrendole il suo braccio “... vi farò da cavaliere.” Facendole l'occhiolino.
“Divertitevi, ragazzi!” Fece Vecia.
I due così raggiunsero il centro del borgo, che era animato da una vispa confusione.
Molti erano in chiesa per la Santa Funzione del Giovedì Santo, altri erano in strada a vendere o davanti alle loro botteghe, mentre bambini divertiti correvano all'impazzata.
Ad un tratto Bernard e Tessa passarono davanti ad alcune bancarelle, tra cui un tiro al bersaglio.
“Ehi, amico!” L'uomo della bancarella a Bernard. “Ti va di provare qualche tiro? Magari vinci un premio per la tua bella.” Indicando Tessa. “Abbiamo molti premi in palio, guarda pure.” Indicando tutto ciò che era messo in palio.
E tra i vari oggetti spiccava una collanina con una pietra rossa, sotto la quale vi era scritto:

“Monile appartenuto alla regina Gioiosa Azzurra.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.57.55   #2007
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
"Oh, Bernard, vi prego, cercate di vincere quel monile!" dissi all'ex galeotto.

Dovevo avere quel monile. E non perché fosse particolarmente bello o perché amassi i gioielli, ma perché, una volta notato, ne fui attratta come da una calamita.

"E' strano" aggiunsi, rivolta a Bernard "Ma è come se quel monile mi stesse chiamando..."
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 18.58.49   #2008
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì ed entrò un giovane.
“Questi è mio nipote Marus...” disse la vecchia.
“Chi siete voi?” Marus al Priore Tommaso e ad Elisabeth.
“Siamo dei viandanti” rispose il religioso “e qui abbiamo trovato ospitalità. E abbiamo poi notato quel disegno. L'hai fatto tu, sei bravo.”
“Io sono stanco e devo riposare...” mormorò Marus.
“Di mattina?” Stupito il religioso. “Lavori di notte?”
“Cosa volete da me?” Seccato il nipote della vecchia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 19.00.27   #2009
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ezio prese la lettera e cominciò a leggerla.
“Si, è questa...” disse stupito “... è la lettera!” Guardò Altea. “Come l'avete avuta? Fu lord Guisgard a darvela una notte?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 19.05.37   #2010
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo.."L'ho trovata per caso in un Santuario..ero andata a cercare il significato di questo ciondolo e da quella pagina cadde questa lettera, pure il Frate se ne meravigliò..questo ciondolo era scritto nel libro antico è la unione tra i Taddei e Suession, per sconfiggere le forze del male e gli invasori....ma perchè parlate di Guisgard..inizio a pensare Guisgard non sia con voi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.42.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License