Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2018, 23.08.33   #281
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella faccenda non mi piaceva, non mi piaceva proprio per niente.
Che voleva dire il fatto che il Capo aveva detto di partire domani?
Chi si credeva di essere questo Taddeon per venirmi a dire cosa potevo o non potevo fare?
“Se il Capo ha qualcosa da dire sulla missione, allora contatterà me e io vi informerò, se lo riterrò necessario!” Fissando Taddeon negli occhi con aria minacciosa.
“Non vi permetto certo di prendervi libertà che non vi competono, se volete partecipare a questa impresa obbedirete agli ordini, chiaro?” Con lo sguardo duro e la voce severa.
Quella presa di iniziativa non mi piaceva per niente, ma proprio per niente, anzi, mi irritava in modo insopportabile.
“Non dimenticate a chi è affidato il comando, Taddeon!” Con lo stesso tono spiccio.
“Ad ogni modo, chi sarebbe questo terzo membro della squadra?” Con aria scocciata, anche non sapere queste cose e doverne venire a conoscenza da un mio sottoposto mi dava sui nervi immensamente.
Se l’androide non era più in squadra, restavano due persone oltre a me, dunque di che parlava Taddeon?
Lo guardai incuriosita ma senza perdere quell’aria scocciata.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 23.57.28   #282
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed il ladruncolo attesero fra i faggi del viale, nel chiaroscuro della sera e la luce scintillante della Luna.
Pian piano i soldati andarono via, liberando finalmente la scena.
“E' ora, bellezza.” Disse lui a Gwen, facendole l'occhiolino.



Quei rumori.
Più passava il tempo, più sembrava improbabile definirli come semplici scricchiolii di un edificio decadente.
Poi quella catena pesantemente trascinata a terra.
Tutto proveniva da sotto le pietre che formavano il pavimento, come se ci fosse un ambiente sotterraneo.
Dacey si decise ad agire, a cercare di capire cosa nascondesse quella faccenda.
Ma c'erano murature ovunque intorno a lei.
Come dunque poter scoprire la verità, visto non c'erano apparentemente passaggi?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.00.02   #283
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attendemmo e attendemmo, fino ad avere strada libera dai soldati e ci avvicinammo alla casa per avere i benedetti soldi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.13.36   #284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Entrò il Borgomastro e subito Ismael lo salutò, ringraziandolo per l'ospitalità e presentando infine la regina e se stesso.
“I miei omaggi, altezza.” Disse il Borgomastro ad Altea. “Avete già cenato? Mi farete l'onore di essere alla mia tavola stasera? Così Ernò continuerà il suo discorso.”



“Non era certo mia intenzione contraddirvi, Miss.” Disse Taddeon con un inchino a Miss. “Ho solo esternato la volontà del Capo. Volontà che lui stesso mi ha fatto presente al momento della mia partenza per giungere al vostro cospetto. Dunque non oltraggiato nulla, solo riportato gli ordini del Capo. Poi se lui deciderà o meno di informarvi io non posso saperlo, Miss.” Fissandola.



Giunse il momento.
Gwen ed il ladro si avvicinarono finalmente alla casa.
Le luci erano ormai spente e tutto sembrava addormentato.
“Vieni...” disse lui alla zingara.
Raggiunsero un platano all'angolo del cancello.
Il ladro si chinò, spostò qualche mattone rotto dal masso muretto di cinta, liberando un passaggio, attraverso il quale strisciò dentro e ritrovandosi nel giardino interno.
“Su, striscia dentro anche tu...” a bassa voce a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.21.06   #285
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo alla villa e lui strisciò dentro il giardino, spostando dei mattoni.
Tutte le luci erano ormai spente, in casa.
Non sapevo perché, ma il mio strano presentimento sembrava poco a poco realizzarsi.
"Dimmi un po'. Noi non stiamo entrando a rubare, vero?" gli chiesi, con tono inquisitorio "Sappi che non ci finisco di nuovo in galera e sempre per colpa tua" con tono duro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.23.38   #286
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avanti, entra...” disse piano lui a Gwen “... se resti lì qualcuno finirà per vederti... ed allora ci finirai davvero in galera... avanti, non abbiamo molto tempo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.30.41   #287
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi prudevano le mani, più parlava, più mi prudevano le mani e dovetti stringere i pugni un paio di volte perché picchiare il mio luogotenente il primo giorno non era esattamente il miglior modo per cominciare la missione.
Lo guardai con la stessa espressione torva, scocciata, e lievemente diffidente.
“Non siete abituato a sottostare a un capo, dico bene?” fissandolo da capo a piedi, per poi avvicinarmi a lui.
“Magari normalmente guidate vuoi le spedizioni, ma ora sei nella mia squadra, e io non tollero primedonne, chiaro?” il mio sguardo era tagliente, affilato e intenso, mentre il mio corpo si faceva più vicino al suo.
Avevo persino mancato al diavolo l’etichetta, perché sgridare qualcuno col tu era decisamente più incisivo.
“Permettiti un’altra volta di comportarti come se fossi tu il capo e te ne pentirai amaramente, sono stata abbastanza chiara?” Fissandolo negli occhi “parlerò io col capo riguardo all’androide e alle tempistiche!” Sentenziai.
“Mi sembrava di avervi dato un compito, che avete totalmente ignorato, ovvero preparare un piano per introdurci al Palazzo Reale di Afragolopolis, poter girare indisturbati, consultare la biblioteca e tutto il resto... ecco, ti consiglio di pensare a questo!” Lo sguardo cupo, minaccioso ed alterato nel suo.
“Inoltre, se non sbaglio ti ho fatto una domanda: chi sarebbe il terzo membro dell’equipaggio?” Fissandolo negli occhi, ancora con uno sguardo di fuoco.
Non stava affatto cominciando nel migliore dei modi, assolutamente no!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.32.40   #288
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Senti, guarda, mettiamoci una bella pietra sopra questa storia. Lasciamo perdere anche i soldi. Non rischio per un paio di ceri. Esci tu da lì piuttosto, avanti, muoviti" tendendogli la mano attraverso le sbarre e guardandolo.
Speravo si convincesse, se proprio dovevamo rubare non mi interessava più, rischiavo di restarci molto più tempo in galera stavolta e non mi andava.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.39.52   #289
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeon guardò Miss negli occhi.
Era vicinissima a lui.
Sentiva il suo respiro, guardava la bocca rossa che pronunciava quelle parole taglianti ed autoritarie.
La fissò a lungo, con uno sguardo enigmatico, quasi a voler dire che una ragazzina non gli faceva paura.
Ma non disse nulla di tutto ciò, limitandosi a sorridere e ad annuire.
“Certo, Miss.” Disse piano. “Naturalmente.” Con un cenno del capo. “Quanto al terzo membro... so solo che il capo gli ha ordinato di raggiungerci. Altro non so, Miss.” sempre vicinissimo a lei.
Maledettamente vicino.



IN quel momento si udirono dei passi giungere dalla strada.
Allora lesto lui afferrò la mano di Gwen e la tirò letteralmente dentro, facendola ritrovare dall'altra parte del muro.
La tenne stretta a lui, con la sua mano sulla bocca di lei per evitare che parlasse.
Passò lì vicino un soldato che non notando nulla di strano, neppure i mattoni spostati, proseguì diritto ed andò via.
“Pericolo scampato...” disse piano lui, togliendo la mano dalla bocca di Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.48.27   #290
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Pensavo che si fosse convinto quando afferrò la mia mano, ma in un istante fu lui a tirare me quando si sentirono dei passi nella strada.
Mi ritrovai stretta dal suo braccio e con la sua mano a coprirmi la bocca, infatti lo guardai torva.
La brezza leggera della sera, però, mi permise di sentire il suo profumo e di constatare che era buonissimo, forse il più buono mai sentito.
Un soldato passò davanti a noi, ma non vide nulla e andò avanti.
A quel punto, tolse la sua mano dalla mia bocca.
"Mi stai creando più problemi tu in meno di ventiquattr'ore che tutto il resto della gente in tutta la mia vita, lo sai?" mi lamentai, guardandolo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.38.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License