Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2021, 16.49.32   #171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si ritrovò catapultata in uno studio televisivo pieno di luci, di gente che applaudiva e diversi monitor su cui scorrevano immagini di straordinari paesaggi natutalistici mentre la musica della sigla riempiva l'ambiente.
"Sigori e signori..." disse il presentatore prendendo la mano di Altea e fingendo di baciarla, com'è uso fare in televisione in ua nuova sorta di galanteria stilizzata "... stasera siamo riusciti ad ottenere come ospite la paladina della natura, la nuova dea dell'ambiente e nonchè salvatrice del nostro pianeta come neanche Wonder Woman potrebbe fare... Altea!" Tra l'applauso del pubblio in sala. "E' un onore averti qui come nostro gradito ospite, mia cara." ivolto a lei, per poi invitandola a sedersi in una delle 3 poltrone libere. "Stasera, com è uso nella nostra trasmissione, ti scontrerai con invece chi ama, diciamo così, ritenere il pianeta come una risorsa per favorire lo studio delle civiltà antica... ecco a voi il nosto scrittore e giornalista Ardeas Prime!" Altra applauso del pubblico, mentre Altea fissava la porta da cui sarebbe entrato il suo avversario in trasmssione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 16.52.17   #172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Nessuna scusa, lo prenderemo in prestito e di nascosto." Disse Lovercraft a Gwen. "Su, forza, scendiamo al piano di sotto in cerca di un cellulare." Fissandola.
I 2 scesero così al pianoterra, trovando Claretta a canticchiare mentre spolverava nel salotto.
La padrona di casa invece era davani alla TV, guardando la 578° puntata della telenovelas "Anche i ricchi piangono, sebbene non abbiano alcun motivo valido per farlo".
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 16.56.16   #173
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto strano in questo mondo, sebbene lo avessi osservato da lontano dalla Foresta Magica, era strano come qui già mi conoscessero, era come sognare...ma ovvio era il potere della magia e mi lasciai coinvolgere da quell' entusiasmo ma rimasi stupita quando il conduttore mi disse avrei dovuto scontrarmi con un avversario "Bene, speriamo di dargli del filo da torcere" mentre mi sedevo e osservavo la porta dello studio da dove sarebbe entrato questo Ardeas e sapere pure le sue opinioni...mi sovvenne il dubbio avrei potuto pure essere d' accordo con lui visto non le conoscevo affatto, ma dovevo fingere e ribattere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.15.06   #174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre il pubblico applaudiva ancora Altea, che aveva preso posto sulla sua poltrona, in studio entrò un bel tipo vestito di tutto punto, con un libro in mano accolto dal nuovo applaudire della gente.
"Ora, con l'arrivo dei nostri ospiti speciali, possiamo cominciare." Disse il presentatore prendendo il suo posto tra la fata e lo scrittore. "Bene, la questione del giorno è... rispettare la natura sempre e comunque? La questione si apre con la scoperta dell'antico sito di Kulobaldak, in cui diversi tumuli potrebbero nascondere antichissime necropoli. Ma per essere studiati bisognerebbe stravolgere parte del territorio. Chi comincia a parlare?"
"Certamente la signora dea, prego." Con galanteria Ardea, con un sorrisetto divertito, sfogliando distrattamente il libro che aveva con sè.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.16.56   #175
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Andiamo di bene in meglio..." mormorai.
Uscimmo dalla stanza e vedemmo Claretta intenta a pulire e la padrona davanti alla TV.
"Dunque, quale prendiamo?" sussurrai pianissimo a Lovercraft.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.24.52   #176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Quello della padrona di casa..." disse sottovoce il gatto a Gwen "... è sul tavolino accanto a lei, lo vedi? Cerca di prenderlo senza farti vedere... io la distrarrò." Detto ciò Lovercraft saltò sulla libreria, facendo poi cadere alcuni libri a terra.
"Lovercraft!" Spaventata la donna dal rumore improvviso. "Cosa combini!" Fissando il felino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.26.44   #177
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sarei aspettata il solito anziano archeologo ma invece, con mio stupore, entrò un giovane uomo e pure affascinante.
Si sedette e ascoltai attentamente le parole del presentatore e alle ultime frasi dello scrittore Ardea Prime e visto il suo sorriso e fare da tipo "so tutto io" mi dovetti contenere un attimo, che tipo..era veramente uno sbruffone.
"Grazie" risposi allo scrittore "Per fortuna la galanteria è ancora di moda in questo mondo. Perchè mai stravolgere una necropoli, in primo luogo...è sacro. Potrebbero esserci antiche divinità o pure demoni che potrebbero risvegliarsi, Madre Natura è benevola e malefica, un pò come gli sconvolgimenti di questo mondo..la Natura crea e come vedete attualmente distrugge, e questo per colpa di noi uomini, se poi dobbiamo distruggere dei territori per trovare un antico tesoro o scoprire la storia antica, lo trovo davvero intollerabile" parlando con estrema tranquillità. Effettivamente parlavo anche come Strega o Fata per il fatto di demoni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.32.32   #178
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e mi tenni pronta.
Era incredibile come quel gatto mi rendesse la vita più complicata, nel tentativo di semplificarla.
Saltò allora sui mobili del salotto, sulla libreria, gettando dei libri e facendo un gran baccano.
Allora scivolai accanto al tavolino e fra il movimento delle pieghe della gonna presi il cellulare, mentre lei era impegnata ad andar dietro al gatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.39.35   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'intervento di Altea fu molto pprezzato dal pubblico, perlopiù costituito da ammiratori e fans dell'attività che lei faceva in difesa della natura.
La magia aveva infatti preparato tutto, rendendola famosa come se il pubblico la conoscesse da tempo.
"Intervento molto mistico, direi." Disse il presentatore. "Lei come ribatte?" Ad Ardeas.
"Beh, io credo" con fare annoiato lui, forse persino troppo teatrale questi "che le sole cose che sembrano risvegliarsi sono la bellezza e il naturalismo della nostra fata. Dubito che demoni e fantasmi si trovino in quel sito. Se avessimo temuto questo genere di cose allora le tombe degli antichi faraoni sarebbero ancora sommersi dalla sabbia del deserto." Sarcastico, fissando Altea con i suoi occhi azzurri.
"Lei che è molto pratico e scettico verso ogni sorta di leggenda e cose simili" il presentatore allo scrittore "come giudica il veto giunto da una rivendicazione degli Afralebani su quel sito? Anche loro, guidati dal misterioso leader che ne tessa le tele di ogni loro azione, sono contrari a stravolgere il territorio e soprattutto a violare le antiche tombe."
"Per cartità..." ridacchiando lo scrittore "... non possiamo certo farci influenzare da quei fanatici."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2021, 17.44.05   #180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen approfittò della situazione e prese di nascosto il cellulare della donna, mentre Claretta corse a raccogliere i libri, con Lovercraft che scappò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso) Guisgard Ambientazioni 43 29-04-2015 01.14.46
Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso Guisgard Terre lontane 2275 13-04-2015 19.31.15
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Lo Sparviero Nero e il Tesoro Maledetto dell'Isola Perduta Guisgard Terre lontane 1756 22-01-2013 02.08.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.27.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License