Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2014, 17.52.40   #621
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l' uomo..udii le sue parole incomprensibili..la rocca...e Musain, poi l' uomo mi guardò..alzati Altea...trova la tua dignità sei una Principessa Araba..la Principessa di Setareh.
Mi avvicinai a lui, dando uno sguardo di intesa a Korshid e Ismael..."I miei omaggi messere..vorrei sapere pure io cosa sia successo..permettete" dissi allungando la mano verso il suo volto.."Sono la Principessa Altea, sovrana futura del Regno di Setareh e alloggiavo col mio seguito in questa locanda...non so cosa è successo, del mio seguito sono rimasti solo questa donna e il mio capoguardia, gli altri sono morti tutti...siamo vivi per miracolo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 18.35.24   #622
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio uscì in giardino in cerca di suo cugino.
Vagò per un po' senza trovarlo, fino a quando una voce attirò la sua attenzione.
“Heron de Valvoren...” disse Euntreo e solo questo riuscì ad udire Clio arrivando, nulla di ciò detto in precedenza.
“Chi è?” Chiese Guisgard al vecchio servitore.
“Un eccellente maestro di spada.” Rispose questi.
“Ed è in gamba?”
“Oh, il migliore che io sappia.”
“E accetterà di darmi lezioni?”
“E' difficile a dirsi.”
“Perchè mai?” Fissandolo Guisgard.
“Perchè si è ritirato a vita privata ormai...” mormorò il vecchio “... ma chissà... è un uomo assai singolare per certi aspetti...”
Guisgard sorrise.
“Magari lo convincerò col mio fascino da bravo ragazzo, no?”
Euntreo rise annuendo.
In quel momento Guisgard si accorse di Clio ed il suo volto tornò cupo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 22-07-2014 alle ore 18.44.52.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 18.41.19   #623
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse de Gur a Panergeys “... mangerò nella camera di madama... non credo ci occorra altro... grazie, Panergeys... potete ritirarvi.”
La donna mostrò un inchino ed uscì.
Il barone allora riempì due bicchieri di vino, offrendone poi uno ad Elisabeth.
“La somiglianza esteriore” fissandola “è ben poca cosa se non viene poi supportata da un'indole affine... ci sono alcune specie di bacche che si somigliano in tutto e per tutto, persino nel sapore... eppure una è velenosissima, mentre l'altra è innocua... tuttavia è la prima ad essere ricercata dagli erboristi, dai medici e persino dai negromanti per via della sua infallibile tossina...” sorseggiò del vino “... sta a voi decidere cosa essere... se la bacca velenosa, eppure così preziosa, oppure quella innocua, ma insignificante...” con occhi indagatori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 18.49.50   #624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I miei omaggi, Altezza...” disse Oxuid ad Altea “... il mio nome è Oxuid è sono l'ambasciatore di Imperion qui a Lortena...” guardò i resti della locanda “... un incendio dunque... immagino sia molto più frequente di quanto non si pensi, visto le fatiscenti abitazioni che si incontrano lungo il cammino...” alzò gli occhi al cielo “... il tempo minaccia pioggia e presto spegnerà il tutto, disperdendo il fumo... è comunque una fortuna che almeno voi ed i vostri due servitori siate riusciti a scampare alla morte... io sono diretto nella capitale e se volete posso offrirvi un passaggio fino a là...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 18.53.08   #625
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ah, ecco dov'era.
Heron de Valvoren?
Mi trattenni dal dirgli che il miglior maestro di scherma sava imputridendo in piazza.
Basta esporti.
Ma mi hanno mandato pure uno che davvero non sa combattere?
Beh, allora magari Musain sospetta che io simpatizzi con i ribelli ma mi ritiene innocua.
Meglio così.
"C'è una festa in tuo onore.." Dissi, senza tradire emozioni "Sei atteso alla rocca..".
Mi avvicinai poi ad Euntreo.
"Ho dato disposizioni perché ti vengano serviti i nostri stessi piatti.." Dolcemente "Penserà a tutto Kya, pare che ami ascoltare le tue storie, e non le do torto..." Sorrisi, anche se non poteva vedermi.
"Signori.. Con permesso..." Salutai e tornai sui miei passi.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 19.02.42   #626
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Licenziata Panergeys,De Gur mi offrì del vino.....si dalle sue mani la coppa......e ascoltai le sue parole......potevo essere una perla rara o una nullità........." E' capitato che nella mia vita io abbia ucciso...ma mi e' capitato spesso di aver salvato vite......mi sono chiesta perchè io sia qui.....forse io sono quella bacca velenosa....che può salvare la vostra vita.........".......involontariamente il bicchiere colmo di vino scivolò nella mia scollatura..... posai allora il bicchiere sul tavolo e tolsi il vestito.......facendolo scivolare ai miei piedi........." il vestito umido mi dà fastidio.......ho la pelle molto sensibile........vorrete scusarmi....se ceno in vestaglia......"......con addosso solo la collana di pietre preziose...presi la vestaglia di raso...che era sul letto....strinsi la cinta ai fianchi....." credo che dovremmo iniziare prima che si freddi ".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 19.04.03   #627
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi senza parole..ambasciatore di Imperion...lasciai scivolare la mia mano dalla sua.."Siete davvero gentile..scusate vado a dare ordini al mio seguito".
Mi avvicinai a Korshid e Ismael e parlai in arabo.."Allora..abbiamo bisogno di un passaggio..e poi siamo senza cavalli..abbiamo solo Shamir che cavalcherà Ismael e poi gli chiederemo di lasciarci nella foresta, inventeremo abbiamo una piccola dimora laggiù..mentre andremo poi da Solone, lui ci aiuterà..ora sono certa ci aiuterà e poi andremo a trovare la Torre dei Quattro Semi...e forse Solone ci saprà dare qualche indizio su questo incendio..ricordate mio padre, il re, diceva sempre non temere mai il tuo nemico, a volte scendi a patti perchè potrai usarlo..d'altronde pure il Saladino andò a patti no?".
Ritornai da quell' uomo.."Messer Oxuid, accettiamo la vostra proposta, siamo senza cavalli pure...e non sapremmo come muoverci..anche se la nostra carrozza ha, fortunatamente, i nostri bagagli ed è rimasta intatta perchè lontana ma i cavalli sono fuggiti per lo spavento...però, gentilmente..noi abbiamo una piccola dimora nella boscaglia..potete lasciarci là, sapete noi Orientali sappiamo tenerci lontano dalla vita..se per voi non è un problema, e poi potrete continuare il vostro viaggio nella capitale". sorrisi...pagherete tu e tutti i tuoi uomini un giorno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-07-2014 alle ore 19.14.15.
Altea non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 19.04.57   #628
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard non disse nulla a Clio, limitandosi a fissarla.
E restò in silenzio anche nel vederla andare via.
“Beh...” disse ad Euntreo “... temo di dover andare...”
“Non siete felice di una festa in vostro onore?” Chiese il vecchio cieco.
“Ne farei decisamente a meno...” mormorò l'impostore “... sarò contornato di estranei...”
“Che cosa brutta avete detto.”
“E' la verità, amico mio...”
“Ma è casa vostra.”
“Una volta forse...” scuotendo il capo Guisgard “... ma ora non più... forse c'è un tempo oltre il quale un uomo non può più reclamare il suo passato...”
“Oh, sciocchezze!” Esclamò Euntreo. “Siete giovane e la vita vi sarà amica!”
Guisgard sorrise.
“Lo spero...” dandogli la mano.
Poi ebbe una folgorazione.
Intanto, Clio era ritornata nella sala.
“Allora?” Guardandola Froster. “Dov'è il nostro ospite d'onore? L'avete trovato?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 19.17.31   #629
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
De Gur restò sorpreso.
Quella meravigliosa visione, Elisabeth nuda davanti a lui, con tutto il suo bellissimo corpo in mostra, fu un attimo.
Un attimo in cui si mostrò e poi si ricoprì con quella vestaglia di raso.
“Noto che quella collana vi sta benissimo...” disse senza smettere di fissarla “... ma su quel corpo nulla sfigurerebbe...” prese il cibo e lo dispose nei piatti “... vi prego, sedetevi pure qui, accanto a me...” con un cenno della mano “... ma ditemi... mi incuriosisce che vogliate salvarmi... e voi? Non temete per voi? Siete qui, sola con me... con un estraneo... cosa potrebbe impedirmi di farvi mia, come l'ultima delle mie schiave, ordinandovi di soddisfare ogni mio desiderio e capriccio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2014, 19.23.47   #630
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho alcuna difficoltà a lasciarvi dove desiderate, Altezza...” disse Oxuid ad Altea “... ma mi sorprende come mai una donna come voi, giovane, ricca e bella, decida di non risiedere nella capitale... a mio modo di vedere la città è il luogo naturalmente più degno per ospitare una dama come voi. E sono certo che il signore di queste terre, Lord Froster, sarà lieto di poter conoscere una personalità come la vostra.”
Ma proprio in quel momento, lontano dalla carrozza, Ismael sentì dei rumori e poi un mormorio giungere poco distante dalle macerie della locanda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.49.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License