Vecchio 24-02-2016, 23.57.02   #2201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Josephine entrò e poi richiuse la porta dietro di sé.
Guardò Gwen e scosse la testa.
"Sapevo che non era una buona idea la vostra permanenza qui al castello..." disse "... per questo vi avevo esortato ad andare via... avanti, raccontatemi cosa è accaduto..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.01.04   #2202
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Strinsi gli occhi.
Come glielo avrei detto? Che parole avrei usato?
Mi sollevai dal letto e raccolsi le forze per parlare.
" Prometti che ti limiterai ad ascoltarmi, solo quello? E prometti di non dirgli che te ne ho parlato."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.03.30   #2203
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Non ho scelto... Ha scelto lui>> tagliai corto e infine mi decisi ad ascoltare le urla del popolo, concedendo al cavaliere i miei colori come richiedeva la tradizione cavalleresca.

Trovavo sciocco il comportamento di Jean, come se ancora non fosse certo di me.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.18.40   #2204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey, spinta dal popolo, lasciò cadere il suo velo dal palco, che il misterioso cavaliere raccolse al volo, per poi legarlo al suo braccio bardato.
"Obbligato, milady." Disse con un cenno del capo, mentre il pubblico era in delirio.
"Ti sei confessato, fratello?" Con tono minaccioso Fagan. "Affermi di aver fatto voto sul tuo nome, dunque sarai Cristiano. Dimmi, sei andato a Messa questa mattina prima di mettere così in pericolo la tua misera vita?"
"Sono più pronto di voi ad affrontare madama Morte." Rispose il Cavaliere Esiliato.
"Allora da un ultimo sguardo al Sole, visto che stanotte dormirai all'Inferno." Minacciò il Maresciallo.
"Vi sono grato per la cortesia" replicò il misterioso sfidante "e per ricambiare le vostre premure vi consiglio di sostituire lancia e scudo poiché mi sono necessari per il mio onore."
Detto ciò, il Cavaliere Esiliato galoppo' fino all'estremità della lizza, in attesa del suo avversario.
Il Maresciallo fece lo stesso, dalla parte opposta della lizza, cambiando poi il suo cavallo con uno più fresco e sostituendo lancia e scudo con pezzi nuovi e senza danni.
Poco dopo le trombe squillarono e i due contendenti galopparono con la velocità del fulmine e l'impeto del tuono l'uno verso l'altro, mentre il pubblico seguiva col cuore in gola l'esito dello scontro.
Anche Clio, dal suo palco, guardava con attenzione e sentimenti contrastanti la contesa tra i due campioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.20.13   #2205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, prometto..." disse Josephine a Gwen "... prometto che ascolterò ogni tua parola senza commentare... tranquilla..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.24.52   #2206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse Solo annuendo ad Altea "... c'è una scorciatoia... presto, seguitemi..."
Galopparono così per un buon tratto di bosco, fino a quando in lontananza udirono delle grida e dei nitriti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.26.08   #2207
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Con la chioma scoperta e mossa dal vento tornai al mio posto, un po' agitata per l'imminente scontro.

Ci fu uno scambio di battute tra i due contendenti, con Fargas che come suo solito voleva mostrarsi il migliore. In quel momento nel guardarlo lo paragonai a un pomposo pavone che faceva girare la coda variopinta.

Sorrisi leggermente al paragone. Avevo sempre odiato i pavoni proprio per quel modo altezzoso che avevano.

Strinsi nuovamente la mano di Jean nella mia. Sapevo che il mio comportamento lo aveva infastidito ma speravo che gli passasse presto. Non mi piaceva vederlo così. Avevo bisogno del suo supporto, non avevo nessun altro d'altronde.

<< Presto il torneo finirà e allora il barone ci lascerà fare il matrimonio... Non guastiamo questi momenti ma pensiamo a quelli futuri>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.28.34   #2208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Come ti ho detto prima..." disse Adespos a Gaynor "... osservare può essere molto utile... quel misterioso cavaliere sembra avere un conto aperto con Ferico... credo sia importante ed interessante per noi scoprirne l'identità, ammesso che esca vivo dalla giostra..."
Infatti il Cavaliere Esiliato si apprestava a sfidare Fagan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.31.46   #2209
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Feci un profondo respiro e le raccontai cosa era successo, avendo la decenza e l'accortezza di non entrare in dettagli, fino al momento in cui ero scappata dalla torre.
"Era tutto ciò che desideravo, Josephine... Ed era ciò che voleva anche lui, ne sono certa" guardandola "È lui la ragione per cui sono rimasta. Guarda quel ritratto,Josephine" guardando il disegno, con un vago sorriso "È riuscito a vedermi come nemmeno io stessa mi ero mai vista, ha messo a nudo soprattutto la mia anima, non solo il mio corpo... Ma sono solo un'illusa... Come ho pensato che potesse essere così facile,come avevo desiderato? Cosa c'è che non va in me, Josephine?" mormorai, mentre il pianto ricominciava.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.33.50   #2210
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Distolsi lo sguardo per non vederlo legarsi al braccio il velo della bella principessa.
Avevo già assistito a una scena simile, ed ero scappata via, senza che nessuno se ne accorgesse.
Almeno quel momento avrei preferito non riviverlo.
Quel momento che mostrava tutti i miei sogni andati in fumo, rotti in mille pezzi come il bicchiere di cristallo che avevo fatto cadere da bambina, in mille pezzi come lo era il mio cuore.
Mi concentrai piuttosto sullo scontro.
Allora una cosa venne in mio soccorso, come sempre del resto: l'adrenalina.
Mi lasciai trasportare dai cavalli al galoppo, dallo scalpitio delle lance e dal clangore delle spade.
Quello mi dava sicurezza, quello era il mio mondo.
Ora non restava di scoprire chi dei due l'avrebbe spuntata.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.06.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License