Vecchio 30-08-2019, 00.51.23   #1441
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui si voltò e vide Isys sulla porta del bagno.
Il vapore cominciava a diffondersi lento ed umido nella camera.
Allora si alzò e raggiunse la sua serva, per poi cominciare a spogliarsi davanti a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 01.21.49   #1442
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv e Gwen risalirono per la stradina principale dela contrada, fino alla Chiesa di San Marco, per poi imboccare un vicoletto maleodorante.
Da qui discesero fino ad uno spiazzo isolato, ai limiti della campagna, dove c'era una casa non troppo grande.
"Eccola..." disse Elv.
Si avvicinarono e lui bussò.
Venne allora ad aprire un vecchio scarno, dal volto confuso e l'aria stanca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 01.34.33   #1443
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Percorremmo uno strano vialetto, per poi giungere ai limiti della campagna, dove c'era una casetta isolata.
Bussammo e venne ad aprirci un uomo anziano dal volto scarno.
"Sorrisi.
"Salute, signore. Sappiamo che siete stato destimone della morte di un esponente dei Dantorville, vi andrebbe di parlarcene? Siamo giornalisti."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 13.36.48   #1444
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Petronilla con sguardo di fuoco "Facciamo entrare gente senza chiedere il nome, Petronilla vai ad aiutare in cucina".
Mi voltai verso i due nuovi arrivati "Cosa vi porta qui senza nemmeno avvisare? Sono la cugina dei Dantorville... La principessa Altea Costance Shushan Dantorville de Bastian" osservandoli "Stavo aspettando i miei due cugini".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 15.08.43   #1445
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era tutto pronto per il bagno del mio padrone.
Le essenze sprigionavano il loro profumo tutto intorno a noi e la mia veste cominciava ad appiccicarsi alla mia pelle.
Poi lo vidi comparire sulla soglia e mi illuminai.
Allora mi alzai e mi avvicinai, mentre lui iniziava a spogliarsi.
Restai per un momento a guardarlo, poi iniziai a precedere le sue mani.
"Lasciate che vi aiuti, mio signore.." sussurrai, per poi aiutarlo a spogliarsi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 15.47.38   #1446
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Lasciatemi in pace" disse bruscamente il vecchio a Gwen "e lasciatemi in pace!" Sbattendo violentemente la porta in faccia ai due giovani.
"Non certo un maestro del Galateo..." mormorò Elv.
Intanto, alla locanda, Isys stava preparando il bagno al suo padrone.
"Non importa..." lui fissandola "... non adesso..." respingendo ogni attenzione della ragazza "... piuttosto... recati ancora per le strade della contrada e cerca di scoprire quando arriveranno i due rampolli... poi chiamare i una delle tue sorelle per avvicinarli..." con tono ambiguo.
Nello stesso momento, al castello dei Dantorville, Altea aveva conosciuto i 2 scienziati.
"Perdonate, principessa..." a lei Minsk "... sono stati proprio i signori di Dantorville a chiamare me ed il mio amico Maday al castello. Sono desolato che non siate state avvertita." Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 16.08.59   #1447
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Delusa, mi allontanai a quelle parole del padrone, obbediente come sempre.
"Naturalmente, mio signore!" annuendo, con un lieve sorriso a quelle parole sulle mie sorelle.
Oh sì, quellla era una missione per Des.
Bionda, bellissima e procace, intelligente e decisa, avrebbe trovato il modo per avvicinare e affascinare i due rampolli.
Mi preparai per uscire e poi tornai in paese, in quelle nuove vesti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 16.21.57   #1448
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Isys cambiò travestimento e personalità, diventando sua sorella Destresya.
Lasciò la locanda e scese per le strade.
Qui già si respirava il fermento per l'inizio del torneo.
Nella contrada erano stati affissi diversi manifesti circa quella giostra, con le iscrizioni per i partecipanti già aperte.
Poi la ragazza notò un capannello di persone al centro della piazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 16.27.42   #1449
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi guardavo intorno, il paese era in fermento, chiaro segno dell'imminente torneo.
In posti come questi non succede mai niente di norma, quindi è normale che venga così esaltato un evento tanto singolare.
Mi guardavo attorno, cercando di captare informazioni, bisbigli, pettegolezzi.
Avevo una missione e l'avrei portata a termine.
Niente poteva fermarmi.
Vidi un capannello di persone in mezzo alla piazza e mi dissi che era il modo migliore per cominciare.
Così mi avvicinai, incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 30-08-2019, 16.30.18   #1450
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai la mano in segno di indifferenza "Figuratevi, non si sono nemmeno degnati di dirmi del loro arrivo, ma dovrebbero ricordarsi una parte del castello è stato dato a me in eredità. Andiamo in salottino, così mi spiegherete del vostro arrivo e il motivo". Feci segno loro e pure a padre Tommaso di seguirmi, nascondevo la tensione e il nervosismo. Li feci accomodare.. "Prego... Andiamo al sodo" dissi determinata.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.47.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License