Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2018, 02.49.14   #541
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole di Bell..ma poi lo guardai.."Mi avevate detto erano da parte del vostro cliente per una donna di cui è innamorato...oh scusate..erano vostre? Sono stata invadente? Parlatemi del vostro cliente.." iniziavo davvero ad avere paura...tanta...ora capivo la paura di Guisgard ma fingevo di essere indifferente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 02.57.59   #542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bell rise piano.
“Beh, se anche fossero da parte del mio cliente” disse ad Altea “io non potrei comunque tradire la sua fiducia, non pensate?” Guidando nella sera. “Però, chiunque le abbia mandate sembra aver fatto centro. Noto che ne siete molto compiaciuta, vero?”

Guisgard, Ozzlon e Lion scesero dall'auto ed entrarono nel castello.
Il rampollo mangiò qualcosa di frugale, visto non aveva cenato.
Lion invece no, dopotutto aveva mangiato la pizza.
Ozzlon a differenza sua, nonostante la pizza mangiata a sbafo, mangiò ancora.
Ergolin li avvertì di aver controllato già il castello e si diedero la buonanotte.
Così Guisgard raggiunse la sua camera, si cambiò per la notte e si coricò.
Anche gli altri tre andarono a letto.
Ma tra le ombre del castello vi erano nascoste anche Clio e le altre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 03.02.06   #543
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi.. "Quindi le rose erano per me.. Come le altre.. Compiaciuta?Non conosco il vostro cliente.. Forse potrei essere innamorata di un altro.. Non lo avete pensato?" guardandolo con sfida.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 03.07.20   #544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bell sorrise guardando la strada.
“Magari per uno spasimante il bello è anche conquistare...” disse ad Altea “... oggi gli uomini non sanno più corteggiare, inseguire... le donne vanno conquistate... cercate disperatamente... l'Amore lo richiede, no? Solo ciò che è raggiunto con fatica dura per sempre, diceva Callimaco.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 03.12.07   #545
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si certo concordo.. L'amore è una conquista e una rincorsa.. Vedremo se il vostro cliente è più interessato al castello o a me.. E se io sono veramente innamorata di un altro da non volerlo e quindi.. Dovrà lottare.. Perché ho fatto una promessa ad un uomo e io se prometto.. "ribattendo.. Le poste erano in gioco.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 03.21.57   #546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Intrigante...” disse Bell guidando “... sono scortese ed inopportuno se chiedo chi sia il fortunato? Colui che sembra avere i suoi favori?” Guardando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 03.25.08   #547
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Guisgard de Taddei.. Ero con lui fino ora.. Però non comprendo il suo modo di fare.. Lo tengono sotto sorveglianza.." e vidi la stazione "Magari a lui non interesso e mi ha detto una bugia.. L'amore è un mistero"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 09.12.18   #548
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sapevo quanto gli esseri umani, specialmente quelli atei, fossero difficili ad accettare l'ignoto e il divino, così annuì alla sua richiesta.
"Vuoi che ti ci porti a piedi o volando?" dissi scherzando mentre già lo stavo conducendo a piedi, non essendo chissà quanto distante da lì.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 11.41.33   #549
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv si alzò per controllare, ma non si sentiva più nulla. Fin quando non si udirono delle sirene e la gente scendere in strada.
Indossai una vestaglia e andai alla finestra.
"Addirittura la polizia..." commentai pensierosa.
In effetti l'urlo era stato abbastanza forte.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 23.40.20   #550
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La notte, buia e silenziosa, la brughiera ci guardava ignara, la luna illuminava la stanza con il suo chiarore.
Il rampollo riposava, ascoltando la radio, uno di quei programmi dove annunciatrici con la voce suadente tenevano compagnia ad uomini persi tra le pieghe della notte.
Alcune di noi erano nascoste nel corridoio, altre, come me, nella stanza da letto.
Eravamo tutte vestite di nero per confonderci nelle ombre della notte.
Il silenzio era rotto solo dalla voce calda e sensuale della radio, che si faceva però sempre più soffusa.
Poi, al mio segnale... tutto cominciò.
Dapprima si udì uno scricchiolio sotto la finestra.
Poi la porta si schiuse leggermente, per richiudersi subito dopo.
Una luce illuminò la tenda dietro la quale mi stavo nascondendo.
Solo un attimo, un riflesso.
Ma per un istante gli sembrò di vedere una figura, le forme di una donna abbozzate nella penombra.
Poi, di nuovo il buio.

Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.29.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License