Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2016, 18.05.00   #2741
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi sentivo diversa. Quella dolce sensazione, quelle labbra, i brividi... Sentivo di stare bene solo con lui accanto. Mi sembrava una sinfonia alla quale non puoi rinunciare. Ora non vedevo l'ora di tornare a casa. I miei occhi lo chiamavano. Non credevo sarebbe stato così meraviglioso, l'amore. Meraviglioso come lui. Guardai il medico e lo ringraziai. Poi guardai il nonno. Il suo volto era sereno e sorridente, come se avesse intuito cosa fosse successo fra me e Ren. In quel momento, pensai a mio padre. Chissà che fine aveva fatto? Avrebbe mai saputo del mio incidente? Forse no e non mi importava. E Seth? Me ne importo ancora meno. Avevo Ren e mi bastava... Anzi, di Ren non ne avrei mai avuto abbastanza. "Nonno, sei il migliore. Sei stato più un padre per me. Mi hai cresciuta ed io non ti sarò mai abbastanza grata." dissi abbracciandolo forte. Era stato il padre che non avevo mai avuto. Il primo uomo ad avermi riempito il cuore. Poi Ren, l'amore della mia vita, che mi ricambiava. Non potei non dedicare qualche parola anche a lui. "Sono sempre stata innamorata di te, dal primo giorno che ti ho visto. Adoro i tuoi modi, il tuo carattere, il tuo splendido sorriso. Mi hai dato il coraggio di affrontare tante situazioni difficili e ti ringrazio." dissi abbracciandolo. Poi abbracciai entrambi, gli uomini più importanti della mia vita.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 16-12-2016 alle ore 19.06.46.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.10.14   #2742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Joshua annuì ad Elisabeth e tornarono a casa di lei.
Qui la donna prese il resto delle sue cose, mentre lui era fermo a guardarla.
Guardarla era rivivere il passato, tornare a vivere.
Era la sua donna, la sua compagna.
Quando furono pronti saltarono di nuovo in auto e si diressero all'aeroporto.
Una vita cominciava.
O meglio.
La vita ricominciava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.17.09   #2743
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi la valigia e mi diressi verso il check in..in quel momento presi il cellullare e mandai un ultimo sms a Guisgard. .la vita era strana..trovarsi e dividersi.."Sto partendo. ..mi spiace la tua fidanzata pensi io volevo rubarti a lei..Non mi sei mai stato simpatico..ma quei giorni a casa tua..il caminetto..se il destino fosse andato diverso sappi ti avrei accettato e forse amato..la vita è strana. Addio Altea.."
E feci passare i bagagli per il controllo. .la città magica lagunare mi aspettava. .ricordavo quel libro letto a casa di Guisgard. .lei era fuggita per degli errori..di lui..ma gli errori si potevano rimediare.
Era tutto a posto e presi la valigia sorridendo speranzosa per il mio futuro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-12-2016 alle ore 18.25.58.
Altea non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.23.56   #2744
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si amarono.
A lungo, più volte.
Con passione, impeto e soprattutto amore.
Elv fece sua Gwen, vivendo e morendo tante volte sul suo petto, stringendole le mani, baciandola ed assaporando la sua pelle.
Fino a quando vinti dalla foga amorosa si addormentarono l'una sull'altro.
Al suo risveglio Gwen trovò lui che la guardava, accarezzandole i rossi capelli.
“Ti amo...” disse piano “... e questo non cambierà mai...” baciandola piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.26.05   #2745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Come tutta risposta Tardes baciò Dacey.
Un bacio che valeva una promessa, un giuramento.
Una vita di felicità.
Arrivarono nel paese proprio mentre la piccola chiesetta fuori le mura suonava le sue campane.
Campane che sembravano suonare solo per loro due.
E forse era così.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.30.11   #2746
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sembrava di essere in un altro mondo in quei momenti, stupendi e interminabili, in cui ci amavamo, mentre lui assaporava la mia pelle, mi faceva sua e le nostre mani erano strette, come il vincolo d'Amore inscindibile che ci legava.
Cademmo addormentati e stremati e quando mi svegliai vidi che mi osservava, accarezzandomi i capelli.
Gli sorrisi e ricambiai il suo bacio.
"Ti amo anche io e per questo sento di doverti una spiegazione per ciò che probabilmente hai visto nei sotterranei" dissi, sentendomi finalmente pronta "Io ho dei poteri, l'ho scoperto quand'ero più piccola. Nel tempo ho imparato a conoscerli, a gestirli e spero che tu possa amarmi comunque, anche così..." dissi piano, guardandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.37.02   #2747
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, il mare...” disse Guisgard guardando Clio luminosa come una bambina a cui è promesso un nuovo regalo “... tutto per noi...”
Raggiunsero la costa, per poi salire una viuzza che portava su un promontorio.
Qui un vecchio faro segnato dalla salsedine e dal vento.
Sceso dall'auto lesse l'sms di Altea con un vago sorriso.
“Il guardiano ci viene due o tre giorni alla settimana...” lui poi a Clio “... abbiamo quindi un po' di tempo tutto per noi...” prendendole la mano e conducendola dove si vedeva un panorama meraviglioso, di costa ed isole che frastagliavano un mare sconfinato di sogni e di avventure.
“Un giorno ti porterò laggiù...” indicando col dito l'orizzonte “... tra le onde e le nuvole, come se fossero le pagine da sfogliare di un romanzo...” sorridendole “... lì ti poterò... se vorrai essere solo mia...” e la baciò raccogliendo il suo volto fra le mani.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.41.27   #2748
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv ascoltò Gwen per quei lunghi momenti.
Si guardarono negli occhi per istanti quasi infiniti, mentre lei gli raccontava tutto di lei.
Trascorsero così un'ora, o forse due.
A parlare, a domandare, a spiegare, a credere.
Alla fine un dolce e lungo bacio segnò il suo amore per lei.
“Amo tutto di te...” disse fra i suoi capelli “... tutto... altrimenti non saresti tu... ed io non voglio nessun'altra... ti amo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.47.46   #2749
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Raggiunsi l'aeroporto...veloce sfuggendo al traffico della città....al telefono avevo prenotato due biglietti.......per Aberdeen.....il volo non fu lungo solo uno scalo.....e poi.....una vecchia casa col tetto in ardesia.......il camino già acceso.....era caldo all9'interno mentre fuori faceva freddo......." Spero che qui sia il posto migliore dove iniziare la nostra nuova storia....".....um bacio intenso all'ombra delle fiamme.....dove l'eco del vento fece muovere le nostre anime
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.48.53   #2750
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Parlammo, a lungo, trascorrendo tutto il tempo fra domande, spiegazioni, momenti in cui misi a nudo la vera Gwen, quella che si mostrava solo a pochissimi e la sua reazione fu la risposta migliore che potessi aspettarmi.
Ricambiai il suo bacio bellissimo e lo guardai.
"Non sai quanto questo mi renda felice..." mormorai, sorridendo e con gli occhi lucidi "Anch'io amo te per come sei e non voglio nessun altro che non sia tu" sussurrai, baciandolo con trasporto mentre lo stringevo forte a me, beandomi del fatto che quell'uomo meraviglioso fosse solo mio.
Non so cosa fosse scattato quando lo avevo visto il primo istante, ma era in assoluto la cosa più bella che potesse capitarmi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-12-2016 alle ore 18.57.34.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.13.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License