Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-03-2016, 00.41.23   #131
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci pensai su.
"È quello che ho detto a Rovolin... Non so, potrebbe essere..." dissi, mentre Costanza mi pettinava i capelli.
Sorrisi sentendo il tocco della spazzola, un sorriso quasi malinconico.
"Ricordi quando da piccola volevo che fossi sempre tu a pettinarmi? Non so perchè, il tuo tocco aveva qualcosa di dolce, come se cercasse sempre di rincuorarmi e tranquillizzarmi..." mormorai piano, fissando il nostro riflesso nello specchio.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 30-03-2016 alle ore 00.46.44.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.43.53   #132
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Diedi un' occhiata a mia zia Sibille..."Ovvio, ognuno tira l' acqua al suo mulino. Vi stupirà se vi dirò io sono neutrale..e vorreste iniziare una guerra?" finii il vino e mi alzai. Ero stranamente nervosa, e feci un cenno a mia zia..."Scusate, mi ritiro nella nostra dimora..è stato un piacere" sorrisi maliziosamente. Uscii dal locale, finalmente aria fresca ma decisi per una camminata sul bagnasciuga, tolsi le scarpe, le calze e lasciai i miei pensieri al vento e al mare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.44.01   #133
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un altro sospiro, un altro sguardo a quel panorama familiare.
"Vane speranze, lo so.. E in verità vi dirò che non saprei nemmeno cosa sperare..." Scuotendo piano la testa.
Cercai di concentrarmi su cose che mi riguardavano di più.
"Potrebbe aver ingaggiato dei mercenari.. Magari una compagnia in particolare, ho delle spie da cui attendo notizie..".
Clio non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.45.09   #134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey restò, ben celata dal buio e da alcune piante ai lati della locanda, ad ascoltare i due uomini.
“Non so...” disse uno dei due “... sono cose misteriose di cui preferisco non interessarmi...” facendosi il Segno della Croce “... anzi, ringrazio il Cielo di non essere un Taddeo...”
“Dunque tu davvero credi alla maledizione?” L'altro. “Credi che una bestia infernale esca dagli Inferi ogni volta che un duca si innamori davvero? Beh, come maledizione non regge... se io fossi un Taddeo allora mi riempirei il palazzo di ancelle e favorite, senza pensare più al Vero Amore e alla felicità. Che mi importa... almeno sarei vivo... ed appagato.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.47.53   #135
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Bene, avete espresso il vostro parere..." risposi ad Enzio. "Adesso vi pregherei però di lasciarmi sola, ho bisogno di riflettere..."
Il discorso dell'ammiraglio aveva una sua logica, ma io non avrei mai accettato di stringere un'alleanza con il nemico. Perché Capomazda era il nemico che ci aveva assoggettati, il nemico da cui liberarsi. Certo però che una guerra aperta sarebbe stata controproducente, per cui bisognava mantenere le apparenze. Forse avrei fatto bene ad incontrare gli aspiranti successori dell'arciduca Anione, mossa che mi avrebbe permesso anche di guadagnare un po' di tempo, in attesa dell'evento che avrebbe ribaltato la situazione. Quale sarebbe stato quell'evento ancora non lo sapevo, ma ero sicura che prima o poi se ne sarebbe verificato uno. Per prima cosa, in mattinata avrei incontrato una persona fondamentale per la mia causa, dopodiché avrei cominciato a pensare ad un viaggetto a Capomazda.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.52.08   #136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Costanza sorrise a quelle parole di Gwen, restando a pettinare i suoi lunghi capelli, mentre la loro immagine si rifletteva sul grande specchio ovale.
“Su, ora credo sia il momento di andare a letto...” disse la donna “... così ti riposerai e smetterai di pensare a storie di maledizioni e fantasmi... va bene?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.54.58   #137
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non so...” disse Gervan a Clio “... ma ho l'impressione che non siano semplici mercenari... sembra più un corpo di guardia scelto... forse orientale... è tutto molto strano e misterioso... ser Cimas non è un uomo di cultura... non apprezza guerrieri esotici... mi chiedo dunque chi siano costoro che lo affiancano...” pensieroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.56.31   #138
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi alzai e risi piano alle parole di Costanza.
"Buonanotte" le dissi, dandole un bacio sulla guancia.
Poi raggiunsi il letto e mi accucciai sotto le coperte.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 00.58.47   #139
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Enzio mostrò un inchino a Gaynor ed uscì.
“Dovrete essere cauta e saggia...” disse Anmara alla regina “... e soprattutto diplomatica... il mio parere è quello che si debba incontrare prima l'uno, poi l'altro pretendente al seggio ducale... naturalmente in gran segreto, senza ciò che l'altra parte lo sappia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-03-2016, 01.00.19   #140
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente le parole di Gervan.
Tenevo in grande considerazione la sua opinione.
"Sono solo voci per ora, nei prossimi giorni saprò qualcosa di più fondato.. Sicuramente non è un nemico da sottovalutare specie in questo momento in cui siamo orfani... Con un Arciduca al comando sarebbe tutto più semplice... I nostri nemici non aspettano altro..." Sospirai piano "Vi terrò informato, se lo desiderate... Il vostro aiuto è sempre prezioso" con un rispettoso cenno del capo che lui non avrebbe visto.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.41.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License