Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2017, 16.20.10   #541
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In quel momento capii veramente che il mondo poteva crollare e a me sarebbe importato soltanto di quell'azzurro intenso e unico che mi guardava con feroce passione.
Mi sentii mancate a quello sguardo, così intriso di passionalità, di virilità e ardore.
Lo vedevo eccitato e folle prepararsi a lanciare il suo attacco come un predatore con la sia preda che lo aveva stuzzicato, tentato, che aveva sfidato il pericolo, testando la sua volontà di cercarla, trovarla, farla sua, assaporando la sua voglia prorompente, cercando di portarlo allo stremo.
Ma ora, ora la preda fissava impaurita ed eccitata il suo predatore che stava per sbranarla con tutto il suo ardore, per raggiungerla e farla sua, e negli occhi di lui si poteva leggere l'impeto incontrollato che lo avrebbe guidato.
Quando poi mi prese per le caviglie e mi allargò le gambe compresi bene che non potevo più scappare, che ero sua ora, completamente in balìa del mio meraviglioso cavaliere.
Quelle parole poi, non fecero che aumentare la mia eccitazione, il mio ardore.
Allora lo guardai, lasciando trasparire tutta la mia eccitazione, il mio ardore, il mio timore, la mia devozione.
"Sì..." dissi soltanto, o forse mormorai, gemetti.
Due piccole lettere, capaci di racchiudere infinite emozioni, sentimenti e sensazioni che mi sconvolgevano in quel momento.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 16.55.36   #542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio cieco restò pensieroso, quasi perplesso a quelle parole di Astral.
“Sei un cardellino” disse “e pretendi di volare in alto come un'aquila. Non sai che qui dimorano terribili misteri e remoti segreti? Enigmi dormienti da secoli che nessuno dovrebbe mai nemmeno concepire? Prendi le tue cose e va via... è il consiglio che posso darti...” si voltò come a voler andare via “... io devo rincasare... non è saggio restare di notte qui...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 16.59.23   #543
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise, continuando a condurre la vettura su quello stretto sentiero, mentre Cassandra era stretta al suo braccio e gli accarezzava la mano.
A lui piaceva stare con lei, soprattutto averla così vicina.
E poi quelle carezze sulla sua mano, il buon profumo dei capelli rossi di lei.
“Non manca molto...” disse “... intravedo la sagoma della magione nel buio...” indicò lui.
Poi fece una strana smorfia di stupore.
“Senti questi rumori?” A lei. “Provengono dalla magione... sembra ci sia qualcuno... ma chi? E' notte fonda...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.02.50   #544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eeila continuava ad accarezzare l'uniforme di Hiss e lui le lasciava fare.
“Sei una strana donna...” disse fissandola “... strana davvero... tanto affascinante quanto misteriosa... si... se vuoi ti insegnerò le abitudini di queste terre, visto che tu sembri giungere da terre molto lontane... ma dimmi... non hai freddo vestita così? Magari provieni da luoghi molto caldi, giusto?” Guardandola tutta ed ammirandone la sensualità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.04.21   #545
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai le parole di quell'uomo senza capire molto. Ma io avevo chiara una cosa in testa, dimostrare al mondo che la magia esisteva e che quel mostro era parte di essa. "Io sto... Cercando risposte." dissi rimanendo lì ferma. "Risposte su cosa sta accadendo. Risposte su tante cose che non so, risposte sul mio passato... Le mie origini... La mia famiglia. So di essere inesperta e ignorante... So che forse morirò stanotte. Ma sempre meglio di girare per il mondo a recitare una parte per oltre 15 anni..." dissi quasi sul punto di piangere. "Voglio essere forte e affrontare la vita, pur di non tornare ad essere quella che ero fino a qualche giorno fa: una prigioniera vittima di un sortilegio." dissi avanzando piano verso di lui. "Voglio imparare ad usare la magia. So che ce n'è molta in queste terre, e ne voglio dimostrare l'esistenza. Combatterò, so come si fa. Due miei amici lottavano per allietare il pubblico. So difendermi... Ma per favore, ditemi che posso imparare ad usare la magia. Ditemi che posso, in qualche modo, scongiurare questa calamità." dissi deglutendo e riprendendo fiato.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.07.17   #546
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimanemmo in silenzio, lui a condurre la vettura e io stretta a lui ad accarezzargli la mano.
Era bellissimo quel silenzio tranquillo e pacato, quasi soddisfatto
Come se fosse la situazione ideale per entrambi.
Quel silenzio però fu interrotto da alcuni strani rumori provenienti dalla magione.
"Non saprei... E se fossero gli uomini entrati stamattina?" ipotizzai, un po' preoccupata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.08.19   #547
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi colpita da quelle sue parole, quei complimenti mi facevano sentire più importante di quando mi idolatravano a Serenica e risi alle sue parole.."Freddo? Oh no..io non potrei avere freddo, il mio corpo è Fuoco..se ti dicessi sono Figlia del Sole? Mi prenderesti per una pazza..." ma era realmente così.
"Pure tu sei enigmatico, non hai risposto alla mia domanda..e pure coraggioso visto hai l' ardire di sconfiggere ciò che sta compiendo questi scempi".
Mi sedetti nuovamente allo sgabello e lo guardai inclinando il capo.."Potrei farti diventare mio discepolo sai? Oppure cosa vuoi essere per me?Ora ho la corona in capo...quindi?" mentre la candela illuminava il suo volto e lasciava una luce soffusa nella stanza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.25.49   #548
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio cieco, colpito e turbato dall'ardore con cui Astral aveva parlato, tornò a voltarsi verso di lei.
“Credimi, non puoi...” disse “... nessuno può... nessuno può fermare il male che si annida in questo luogo ormai da secoli... l'unica cosa che puoi fare è correre in paese, dal barone e convincerlo ad abbandonare queste terre... lui ed i suoi abitanti... questa terra è maledetta ormai, ragazza mia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.27.31   #549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non credo, li hai spaventati a morte...” disse Elv a Cassandra “... andiamo a vedere, ma senza farci scoprire...”
Fermarono così la vettura poco prima e continuarono a piedi.
Raggiunsero la magione e videro un cavallo nero legato alla staccionata d'ingresso.
“Credo che qualcuno sia entrato...” estraendo la pistola Elv “... tu resta qui e cerca di vedere se nel frattempo esce fuori...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 17.30.33   #550
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Abbassai lo sguardo un po' delusa. Forse io non avrei potuto sconfiggere il mostro, o quello che era. Ma forse, avrei potuto trovare qualcuno che poteva farlo. Forse un cacciatore, o un cavaliere... Qualcuno poteva, in qualche modo, annientare queste calamità. Non poteva essere impossibile. Feci un inchino al signore, anche se non poteva vedermi. "Signore, io vi ringrazio per la pazienza. Farò come mi avete detto. Ma non mi arrenderò. Sappiate che troverò qualcuno capace di salvare queste terre. Lo sento nel mio cuore" dissi portando la mano sul pento vicino al medaglione.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License