Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2018, 02.52.40   #61
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sotto, trovai solo Therese, da sola, ma forse mi ero solo immaginata quella voce.
Acconsentii poi con un sorriso quando mi disse di giocare con lei.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 03.00.59   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La bambina fu sibito felice di quella risposta di Gwen per giocare con lei.
Allora la finestra sul cortile si aprì ed il tutore di Therese si affacciò.
"Damigella Ygraal..." disse a Gwen "... non crede sia opportuno che la bambina le si rivolga dandole del lei o del voi? Therese ha bisogno di un'insegnante, non di un'amica." Con tono fermo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 03.12.51   #63
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il nome della perla

Era brava, la ragazzina, le sue mani leggere e delicate riuscivano ad acconciare i mei capelli in modo perfetto, senza tirarli mai, tanto che quando avevo voglia di punire qualcuno, non mandavo a chiamare lei.
Mi alzai dalla toeletta, poi mi misi il cappello sulla testa e la guardai, per un lungo istante, lo sguardo basso, le mani giunte, pregustando il momento in cui l’avrei sentita spezzarsi al mio volere, bruciare nella mia perversione. Non vide mai i mei occhi dardeggiare, nè quella luce oscura che vi brillava mentre la guardavo, immaginandola incatenata, ferita grondante di sangue e di lacrime, mentre il catino per la mia vasca si riempiva sempre più. Mi avvicinai a lei apposta, con passo leggero, una vicinanza che la spaventava, ma era brava a nasconderlo.
Oh, lo farà un passo falso, lo farà eccome!
“Giada!” il mio tono è glaciale, mi concedo una lunga pausa, giusto per gustarmi un po’ il suo terrore, perché io amo leggere il terrore negli occhi delle mie servette, e non solo.
“È tutto, puoi andare!” Dissi poi, cogliendo il sollievo che faceva di tutto per nascondete, cosa che mi strappò un sorrisetto divertito.
Sospirai e uscii dalla stanza, sarei rimasta a crogiolarmi nella cura del mio aspetto ancora a lungo, ma avevo un castello da amministrare, oltre naturalmente alla città stessa di Sant’Agata, sia mai che la marchesa non ci sia per i suoi cittadini!
Così, raggiunsi la sala grande, dove mi avrebbe aspettato Stuardo, il fedele maggiordomo, che sapeva sempre tutto di queste cose.

Clio non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 03.19.52   #64
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi sobbalzai quando il tutore si affacciò facendomi quella domanda e ci misi un attimo a riprendermi.
"Oh signore, non mi dispiaceva affatto, posso assicurarglielo. Dopotutto per me non facevaalcuna differenza e può fare tranquillamente, se si trova bene" annuendo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 03.27.19   #65
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elyse scese nella sala grande, trovando il fedele Stuarto, appena tornato da Sant'Agata di Gotya.
“Milady...” disse il vecchio servitore “... pare che la furente caccia al lupo degli ultimi mesi sia giunta a compimento... gli uomini di messer Raspun, braccio destro di vostro cugino il barone, hanno quasi cancellato ogni esemplare presenta in queste lande... c'è ottimismo che fra i tanti lupi massacrati ci siano quelli che hanno causato la morte di diverse contadinelle e fanciulli nei boschi attorno a Sant'gata di Gotya...”



“Ma può dispiacere a me e rendere il suo relazionarsi alla bambina alquanto ambiguo.” Disse il tutore a Gwen. “Bisogna rispettare i ruoli e le gerarchie. Vuol perdere forse autorità agli occhi della bambina?” Fissandola, mentre Therese tirava la gonna di Gwen per farla giocare con lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 03.41.30   #66
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il nome della perla

Mi lasciai cadere stancamente su una poltrona, facendo tintinnare una campanellina perché qualcuno mi portasse del vino.
Ascoltai Stuarto con aria perplessa, per poi scuotere la testa.
Tutta quella faccenda non mi piaceva, non mi piaceva per niente, già non era facile trovare servette sempre nuove per i miei bagni, se ci si metteva poi anche questa presunta bestia, era un vero disastro, non che avesse mietuto tante vittime come i miei capricci, ma era sulla buona strada per farmi concorrenza, e ciò non mi piaceva affatto. Ero convinta che queste terre fossero il mio terreno di caccia, e mi urtava particolarmente che qualcuno ci entrasse, facendo poi tutto quel baccano. Certo su di me ci sono leggende, dicerie, ma lasciare cadaveri in giro così, diamine, era davvero un principiante! Eppure, stava terrorizzando la città e tutto attorno, cosa che speravo di girare a mio vantaggio puntando a qualche vittima più importante di una servetta, magari col sangue più raffinato, più nobile... era da un po’ che ci pensavo in realtà, ma la scomparsa di una giovane di buona famiglia crea sospetti, indagini, e io odio che qualcuno venga a frugare il naso nei miei affari! Però quella storia della bestia potrebbe essere un’opportunità interessante per realizzare il mio sogno proibito.
Sospirai pesantemente a quelle parole di Stuarto.
“Poveri animali...” scuotendo la testa “Non capisco cosa ci trovi la gente ad ucciderli, voglio dire... uccidi un uomo, piuttosto, è immensamente più interessante!”.
La vita non aveva grande valore per me, eccetto la mia, è ovvio, ma avevo sempre pensato che af uccidere un animale non c’era molto gusto, era troppo facile, e troppo poco appagante.
“Vedremo ora se le uccisioni cesseranno..” sbuffai, sperando vivamente di no, o mi avrebbe scombussolato i piani.
“Altre novità dalla città, Stuardo?” Chiesi, alzando gli occhi su di lui.

Clio non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 03.53.43   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Null'altro, milady...” disse Stuarto ad Elyse “... tutti sono troppo presi da questa faccenda... la paura ha i suoi effetti... ah, dimenticavo... vostro cugino il barone ha manifestato il desiderio di farvi visita, milady...”
Infatti il cugino della bella marchesa aveva da sempre l'ambizione di unire i loro titoli e le loro terre in un matrimonio di convenienza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 08.10.12   #68
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo guardai, tutto tronfio e compiaciuto per la sua impresa.
Quasi mi dava il voltastomaco.

“ Cosa ne farete ora di tutti i lupi uccisi? Addirittura duecento, dico bene?!
Una pelliccia per l’inverno o magari un bel trofeo impagliato da mostrare ai vostri ospiti?”

Domandai nascondendo nuovamente il tono ironico, sapendo che mi avrebbe risposto atteggiandosi peggio di un pavone che fa la ruota con la coda variopinta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 12.58.28   #69
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ero affatto d'accordo con ciò che diceva, il fatto che fossi la sua insegnante non voleva dire che dovessi essere un despota.
Io avevo sofferto abbastanza per questo e non intendevo riservare a lei lo stesso destino.
Non ce la facevo nemmeno a comportarmi in maniera diversa da com'ero, era più forte di me.
"Sono certa di poter affermare comunque la mia autorità" risposi, poggiando una mano sul capo della bambina.
"Vieni, Therese. Faremo un'ora di lettura. Mi mostrerai il tuo libro preferito, ti va?" sorridendole e prendendola per mano, diretta in biblioteca.
"Quando ero piccola, amavo i libri di avventure, a te quali piacciono invece?"


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-05-2018, 15.29.20   #70
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Gozil che si comportava come un bambino capriccioso per il regalo non avuto e quelle parole.. Andarcene.
Mi voltai verso il bell' uomo quanto galante, da lui trapelava un ché di romantico e carismatico. Mi guardava e sorrisi.. "Ma noi non siamo come gli altri briganti.. Siamo folli si e pure romantici e sognatori e giusti. È vero il bosco mi appartiene.. Anche se i miei natali sono stati in luoghi molto più lussuosi. È sera tardi, possiamo darvi ospitalità? Dove andrete a dormire.. Il bosco è pericoloso se non lo si conosce". Speravo in una risposta positiva, non parlavo mai con nessuno tranne quelli della banda e mi incuriosiva questo uomo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-05-2018 alle ore 15.48.53.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.49.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License