Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-11-2017, 00.24.13   #11
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ah ecco...

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-11-2017, 00.57.44   #12
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sì, Redemptio fa riflettere, senza dubbio.
Mi sono trovata più volte a leggere le descrizioni di Imperios e rendermi conto che... no, non è poi un mondo così utopistico, anzi.
Forse è quello che ci aspetta, in questa società dove il nulla avanza sempre di più, facendosi strada negli animi apatici della gente senza radici, ideali, valori.
Un mondo inquietante quello che avete descritto.
Ma quando c'è qualcosa di vero, beh, allora tutto quello non ha potere.
E c'era qualcosa di vero in Redemptio, lo sapete bene.
Noi lo eravamo, ogni cosa di noi.
E questo ha reso la prima parte del gdr molto speciale, sebbene ahimè troppo breve.

La seconda parte invece mi ha lasciata molto insoddisfatta... aveva moltissime potenzialità, una storia interessante, ma è finito ancor prima di iniziare.
Mi piaceva la mia storia, un po' diversa dal solito, ma non ho fatto nulla che non fosse aspettare il torneo... e nel momento in cui ho pensato "Adesso si comincia, finalmente" ... è finito.

Spero che arrivi presto la prossima avventura, come la nuova vita che aspettava Clio, e che sarà piena di quelle promesse e sogni che ancora aspetta.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-11-2017, 14.47.31   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea... Icarius snob???
Ma no!
Come ben sapete le superstar del Cinema sono sempre prese quando si accingono ad interpretare un ruolo, a calarsi in un personaggio... e si vede che il suo ruolo richiedeva un che di inquieto, sfuggente, solitario, ombroso, tormentato, romantico, eroico ecc...
Ah si..dite era preso a interpretare la sua parte? Ma il dopo film era uguale..che mistero questo Icarius.
Vero ,"Colui del ecc ecc ecc" è un altro....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-11-2017, 17.29.59   #14
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Che dire di Redemptio... Beh, tralasciando la verosimiglianza con ciò che è e ciò che potrebbe essere, il mio ruolo non mi è piaciuto. Non ero me stessa, ho semplicemente interpretato una parte che non mi era congeniale e probabilmente l'ho fatto anche male. In sette anni, credo che questo sia il mio gdr meno riuscito.
Ad ogni modo, sono comunque doverosi i complimenti al master per ciò che riesce a creare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 07-11-2017, 18.32.28   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Siete troppo severa con voi stessa, milady.
Magari non sentivate del tutto vostro il ruolo, ma di sicuro non l'avete imperonato male.
Poi ovvio che essere se stessi, sempre e comunque, è il modo migliore e più bello per vivere un Gdr
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2017, 00.47.51   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dal nuovo Gdr...

Il cielo quel giorno era di un roseo splendore, un purpureo orizzonte lontano, romantico ed incontaminato che ti terreno non sembrava ormai avere più nulla.
I raggi del Sole, filtrando dagli sterminati banchi di nuvole alla deriva oltre il confine screziato di un miscuglio di indaco e di cobalto, tagliuzzavano in infiniti riflessi cangiati e scintillanti i miraggi che il vento pareva portare sulla terra fino a quelle altezze perdute e meravigliose che sovrastavano la città.
Ombre e bagliori di immagini lontane sembravano staccarsi dalle nuvole e proiettarsi dall'alto riverberate dall'agata, dall'onice e dal marmo più prezioso che parevano brillare da mondi immaginari e fantastici.
Forme rifulgenti di giochi luminosi, di artifici cromatici, di preziosismi architettonici, di suoni e voci di una Babele senza fine.
Questo si vedeva proiettato dal cielo in sagome del mondo ormai sfocate, vaghe, mutevoli e sfuggenti.
Oggi il Tempo e lo spazio avevano un altro corso, un altro significato.
Così appariva tutto intorno a me quella mattina.
Poi, quel cielo cominciò a mutare ancora, a diventare rarefatto, inquieto, quasi vivo.
Pian piano i bagliori divennero lampi e fulmini.
In un attimo tutto era cambiato.
Nuvole scure cominciarono a grugnire, a rincorrersi, a confondersi, vomitando saette, folgori e tuoni che parevano voler scuotere la terra dal profondo.
Un vento forte iniziò a soffiare, a battere su tutto e tutti.
Una tempesta, forse un uragano si stava per abbattere sulla città.
Ma fissando il cielo qualcosa sembrava insolito, strano, assurdo.
Il vento soffiava forte, fortissimo, in direzione però opposta al temporale che si avvicinava.
Un fenomeno inspiegabile, ma forse, in questo momento, del tutto insignificante.
Per un istante molti credettero di essere perduti, che la città fosse spacciata e forse l'intera nazione.
Ma poi, improvviso così come era cominciato, tutto quello finì.
Il cielo cominciò a rasserenarsi e la tempesta ad indietreggiare.
Il giorno dopo la gente ricordava con curiosità quello che era accaduto.
E molti non gli diedero più peso, quasi fingendo di dimenticarsene.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2017, 00.55.21   #17
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Che immagine sognante e bellissima ci avete regalato con questo piccolo frammento.
Attendo con impazienza di scoprire cosa state architettando per noi.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-11-2017, 01.01.56   #18
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Concordo!
Bellissimo frammento!
Ora attendiamo curiose!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-11-2017, 07.24.11   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un frammento del nuovo Gdr interessantissimo..un bel preludio.
Prima il cielo quieto di bellissimi colori e poi la tempesta e quel vento misterioso..chissà di cosa era portatore quel vento visto spirava in modo anomalo.
Attendo nuovi frammenti trepidante...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-11-2017, 18.02.18   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ovviamente è possibile porre qualche domanda, diciamo tre massimo per ciascuna giocatrice, riguardo l'imminente nuovo Gdr
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Redemptio Guisgard Terre lontane 2406 05-11-2017 01.14.17
Ringraziamenti (Gdr: Le Florealiche) Guisgard Ambientazioni 39 19-06-2016 01.12.13
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Ringraziamenti (GDR: La Compassione di Dio) llamrei Ambientazioni 7 03-01-2010 13.23.18
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.45.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License