Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2012, 13.26.33   #571
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Avid conosceva il luogo che il Maestro Redentos ricerca da anni...... ecco perchè riconobbe quel libro.... Avid conosceva leggende, magie e arcani misteri, il mio sospetto andava declinando, ma era meglio essere accorti.....

Interuppi il silenzio per informare il Maestro dei risultati sulla mia ricerca in quel monastero.

"Maestro, ho trovato molte traccie e risolto molti enigmi in quella biblioteca.... penso sia giunto il momento di conferire."

Tiraì fuori il mio diario di viaggio e gli spiegaì il significato mistico di quel crine.

"Ecco qui, il crine di cavallo che abbiamo ritrovato presso la casa nella radura, è una pratica pagana. La leggenda narra che un demonio che sconfinava nella valle indisturbato creò codesto amuleto. Serviva per renderlo forte ma nello stesso tempo per condannarlo.... infatti tale pratica venne attuata da un contadino che appendendo un crine di cavallo fuori la porta per evitare di essere ucciso, obbligò il demonio ad intrecciarlo e ad allontanarsi da qual luogo"

Inoltre dal diario stesso tiraì fuori la lettera che avevo trovato e la consegnaì al mio Maestro

"Maestro le consegno anche questa lettera.....non ho aperto perchè Lei la doveva prima vedere. Ecco a lei...... "Di Lattanzio Falcone, sul resoconto dei padri domenicani oltre il Calars"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 14.12.27   #572
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Daniel si svegliò di colpo e cominciò ad urlare.
“Già, la tua mano…” disse l’uomo che l’aveva medicato “… è stata tagliata di netto e attorno alla manica c’erano tracce di erbe e fiori particolari... ti hanno catturato nella selva sul Calars, vero?” Si avvicinò al giovane apprendista e controllò il polso del ragazzo. “Si, l’infezione si è arrestata… guarda il lato positivo, non hai più una mano, ma almeno la cancrena non ti mangerà anche il resto del corpo.” Lo fissò. “Chi sei? Perché ti hanno mozzato una mano?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 14.23.38   #573
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il chierico fissò Cavaliere25 ed abbozzò un sorriso.
“Cerchi dei monaci ed un luogo per dormire?” Dandogli la mano ed aiutandolo ad alzarsi da terra. “Allora oggi è il tuo giorno fortunato, ragazzo! Andiamo, non è tanto sicuro restare qui.”
I due, così, attraversarono un tratto di quella selva, fino a raggiungere un grosso spuntone roccioso sul quale era addossata un’antica costruzione.
Si trattava di un qualche edificio di origine militare, adattato a chiesa.
Il chierico aprì la pesante porta e fece segno al boscaiolo di entrare dentro.
Richiusa la porta alle loro spalle, l’uomo riavviò il fuoco nel cammino e mise una pentola accanto al fuoco.
“Riscaldati pure…” disse poi a Cavaliere25.
Ma proprio in quel momento, il boscaiolo vide una piccola scatola in legno adagiata su un mobile: era la stessa che avevano i due monaci, Jovinus e Plautus, saliti con lui sul Carrozzone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 17.44.57   #574
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
La mia mano? L'avevano tagliata? Mi alzai di scatto e iniziai a correre in tondo urlando:
<<Lamiamanolamiamanolamiamanolamiamanolamiamanolam iamanolamiamanolamiamanolamiamano>>
L'uomo mi guardava male ma io ero nel panico non avevo più la mano!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 18.02.57   #575
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi si rizzarono i capelli sulla testa..le urla furiose di Daniel mi arrivarono come fulmini a ciel sereno......incominciavi a diventare ansiosa...dovevo trovare Daniel....." Mia Regina se permettete io mi congederei......ore su quel carro in catene....ho bisogno di camminare.....che ne dite lady Altea, ci sono giardini stupendi e fontane dagli zampilli di acqua pura.....andiamo a medicare il nostro corpo e la nostra anima...con queste stupende visioni....".....feci un inchino ed attesi che Altea salutasse
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 18.06.28   #576
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sentii delle urla di ragazzo...sembravano quelle di Daniel, che stava succedendo, rabbrividii. Elisabeth cercò di congedarsi dalla Regina e capii vi era un motivo..."Maestà, grazie per questa ospitalità, pure io desidererei finalmente godere della bellezza di questo posto, chiedo congedo, sono a Vostra disposizione per ogni evenienza" e mi congedai con un leggero inchino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 18.12.24   #577
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E cosi' uscii dalla sala del Trono.....ero perfettamente consapevole che lady Shoyo ci avrebbe fatto pedinare, ma io non volevo far altro che cercare Daniel...era uscito fuori di mente........e incominciammo a percorrere un lungo corridoio...le urla di daniel eran forti.....ma sembrava che il corridoio si allungasse..piu' camminavamo piu' il corridoio si allungava..." Alteae' la mia impressione o noi nonstiamo facendo nessun passo.....sembra di non ruscire ad andare avanti..."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 18.29.12   #578
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Uscimmo da quella bellissima stanza...passai davanti a uno specchio, mi vidi stanca, scompigliata, con miseri vesti.."come mi sono presentata davanti a una bellissima Regina" pensai. Iniziammo a camminare per il corridoio, il mio sguardo era attento, non mi fidavo di Lady Shoyo ma ancor di più di quell'uomo con cui aveva parlato. Ad un tratto Elisabeth mi parlò..il corridoio..."si.. hai ragione sembra allungarsi, una illusione ottica?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 18.39.17   #579
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le parlai...mentre la vidi specchiarsi.....e si...eravamo veramente due spie di ultima categoria, sporche i vestiti a tratti strappati e i capelli che avevano l'aria di non vedere acqua da tempo......." Lady Altea non crucciatevi oltremodo.....forse il nostro abbigliamento avra' rafforzato il nostro racconto...due spie in brandelli, credo che la Regina abbia avuto un atto di compassione nei nostri confronti.......e per quanto riguarda questo corridoio...e' cosi' strano.....guardate un uscita nel giardino.....arrivare a Daniel sara' un problema...forse un po' d'aria ci fara' bene, sino ad ora abbiamo pensato poco a noi stesse......"....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-02-2012, 18.48.39   #580
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Avete ragione Elisabeth, cosi siamo più credibili....due vere naufraghe, solo mi chiedo per quanto dovremmo stare in queste condizioni...spero almeno ci diano una stanza e non ci facciano dormire in una fredda prigione." Elisabeth mi indicò una uscita sul giardino, l'idea mi allettava, poichè avevo visto dei fiori meravigliosi e volevo finalmente godere di quelle bellezza rara. "Andiamo cara amica..dopo di voi..e non temete a Daniel ci penseremo dopo, non penso gli faranno del male, forse urlava per il dolore alla mano."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.53.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License