Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2015, 02.08.43   #1031
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Di farmi da assistente.” Disse Azabler a Gwen. “Una sorta di segretaria. Mi seguirete nei miei viaggi e curerete l'amministrazione dell'attività. La paga è buona. Accettate? Non ho molto tempo, presto partirò, dunque decidete subito.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 02.18.04   #1032
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Beh, la proposta era parecchio interessante e di sicuro avevo molte piu` possibilita` di trovare il pirata.
"Va bene, accetto"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 13.44.53   #1033
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ma davvero?" Sorrisi a quelle parole di Icarius sul Lupo Nero.
"Informata?" Scossi la testa "No, tutt'altro... Credo solo di essere stata al posto giusto nel momento giusto... Se non avessi ascoltato la suora e accompagnato quel prete in città, saprei solo una cosa del Falco.. Ovvero che riesce a compiere azioni che a molti altri non sono riuscite, nonostante ci provassero sempre..." Con un leggero sorriso "Eppure potrei anche averlo incontrato, ora che ci penso.." Ridendo piano "Sì, dico, sotto mentite spoglie... Sapete il prete che ho accompagnato in città lui.. È stato lui a liberare quei ragazzi e il prete che li aveva sposati... Ma più che altro è stato lui ad impugnare Mia Amata..." Sorrisi "E beh, io non farei certo impugnare la mia spada a nessuno..." Mormorai, per poi alzare nuovamente lo sguardo divertito su di lui.
"Oh, ma se davvero quel prete era Capitan Falco travestito questo significa due cose: uno che si sarà fatto quattro risate quando mi sono offerta di scortarlo perché ritenevo che fosse pericoloso per lui in città, e due.." Sorrisi "Che anche Capitan Falco ha gli occhi azzurri, proprio come il Lupo Nero, voi e me.." Con gli occhi nei suoi.
"Ah, già, la domanda... Vediamo..." Pensierosa.
Avrei voluto chiedergli della maledizione, ma mi sembrava indelicato.
Non mi era sfuggito il suo sguardo rabbuiato quando aveva citato l'amata del Lupo Nero.
E a volte non capivo se la suora stesse parlando di Icarius o del Falco.
Ma nel dubbio, pensai fosse meglio tacere.
O forse avrei voluto chiedergli dello spettacolo, del perché proprio quello, oppure della nota scritta a mano sul De Amore.
Ma non mi andava di raccontargli che avevo sfogliato quel libro.
"Anche voi sembrate molto informato sulle vicende di Capitan Falco, e come ho detto, tutto quello che so su di lui l'ho imparato stando qui.. Quindi mi chiedo.. Lo conoscete?" Con un sorrisetto divertito.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 14.57.31   #1034
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aveva apostrofato Icarius col termine "idiota" e mi scappò un mezzo sorriso...era lo stesso termine che più volte don Nicola gli affibiò in faccia assieme allo schiaffone ma alzai le spalle.."Diciamo..forse una persona che non sapeva amare o forse sfugge all' Amore" e mi rabbuiai un attimo ma sorrisi..dovevo essere gentile coi clienti.
Quell' uomo non mostrava titubanze, sicuro di sè e a dire il vero anche un pò particolare e infatti tutto ad un tratto gettò sul tavolo dalla sua sacca quei taddei d' argento assieme alla sua proposta. Rimasi stupita forse più dal gesto e da ciò che volesse piuttosto dai soldi che avrei raccimolato, vicino a me vi era Peggy e ci lanciammo una occhiata di intesa..."Certo..e solo perchè non avreste nessuno con cui festeggiare questa vostra fortuna o vittoria..ma esibite questi soldi come nulla fosse..non avete paura vi derubino?" dissi perplessa.
Andai al bancone e informai il taverniere "Jo, vedi quell' uomo...ebbene mi ha detto mi avrebbe dato una immensità di taddei d'argento e in cambio io devo servirlo tutta la notte..e unicamente lui e nessun altro..mi raccomando tieni a bada e controlla come sempre perchè se il tipo allunga le mani si trova il setto nasale rotto..vuole il vino migliore della taverna" vidi un sorriso di soddisfazione in Jo, ovvio..lui vedeva ottimi guadagni ma sapeva io e Peggy eravamo pure intoccabili.
Presi la bottiglia e la misi in un contenitore con del ghiaccio per non far rovinare l' aroma e la temperatura visto il caldo afoso di quella sera di giugno e presi due bicchieri, li mostrai a Peggy e le feci l' occhiolino.
Tornai da quell' uomo misterioso..volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivato e mi sedetti al tavolo versandogli da bere e presi il mio bicchiere.."Quindi..dobbiamo brindare alla vostra fortuna..e quale sarebbe? Questo bottino che avete deciso di sperperare solo per farvi servire da me e fare in modo nessun altro cliente mi abbia..mi sembra tipo fidanzato geloso..ovvio noi non lo siamo e non lo saremo mai" e sorrisi per fargli capire non attaccava con quei suoi gesti ecclatanti "E se non sono indiscreta..è un bottino di una rapina su un mercantile o altro? Oh..magari siete un nobile, ma presumo non mi direte nulla di voi..gli uomini di Nuova Camelot sono tutti misteriosi" sorseggiai il vino fresco e dal sapore frizzante e intenso, lo scrutai attentamente soprattutto il suo viso e l' abbigliamento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 04-06-2015 alle ore 15.08.21.
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 16.10.17   #1035
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il Capitano fu rispettoso nei miei riguardi.....ripoto' i due innamorati lontano da occhi indiscreti....mentre il battello si avvinava e due uomini scendevano a bordo.....ed il Capitano era di nuovo lì coni suoi uomini...sul ponte...li accolse...ed io assistetti alla scena....sembravano mercanti......almeno i loro abiti ed atteggiamenti ma non i loro occhi....avevano un avaria....e dove avrebbero trovato i pezzi di ricambio....la voce del Capitano sembrava stanca....quasi monotona.......mi avvicinai al comandante..." chiedetegli che problemi hanno.......".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 16.41.56   #1036
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Altro vino.” Disse Azabler al locandiere, per poi tornare a guardare Gwen. “Benissimo. Benvenuta a bordo.” Dandole la mano. “Il mio nome è Azabler e forse lo conoscete già. Il vostro invece?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 16.44.57   #1037
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius rise a quelle parole di Clio.
Poi la ragazza fece la sua domanda e lui sorrise.
“Beh, domanda a bruciapelo...” disse “... ma abbiamo fatto un patto e dunque mi tocca rispondere... ma visto che è un gioco io rilancio... e chissà se dopo accetterete di fare una cosa con me, in cambio della mia sincerità... comunque, si... conosco il misterioso Capitan Falco...” facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 16.48.02   #1038
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Mi chiamo Gwen" risposi, stringendo la mano poi l locandiere porto` dell'altro vino.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 16.48.37   #1039
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo rise a quelle parole di Altea.
“Non temere.” Disse brindando con lei. “Una come te non cede certo i suoi tesori per del denaro. Ho occhio e so comprendere una donna quando la vedo.” Sorseggiò. “La mia fortuna? Oh, nulla di così romantico o scandaloso. Non sono infatti né un eroe, né un pirata. Sono un uomo d'affari che è riuscito ad accalappiarsi un'ottima opportunità di lavoro. Fidanzato geloso?” Divertito. “Beh, se tu fossi la mia donna non ti farei certo lavorare qui, in mezzo a questa marmaglia. Sei una tentazione troppo forte per un uomo, con i tuoi occhi verdi ed il tuo fisico slanciato.” Sorridendo, per poi finire il suo bicchiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 16.52.17   #1040
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi con lui per poi sorridere a quella risposta.
"Oh, vedo che avete capito quanto io apprezzi le risposte chiare..." Sorrisi "Quindi questo fa di noi due persone incredibilmente informate..." Divertita, con gli occhi nei suoi "Ebbene avete parlato di un rilancio? Vi ascolto...".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.41.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License