Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2017, 00.25.21   #1
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Auguri alla nostra spadaccina!

Nel reame di Camelot stanotte tutto muta, trasformandosi in un castello festoso addobbato con i festoni più colorati e le decorazioni più estrose.
Le cucine sono già in funzione per preparare i cibi più prelibati e i combattimenti in onore della nostra guerriera hanno finalmente inizio.
Ebbene sì! Avete capito proprio bene!
È il compleanno della cara lady Clio!
Tanti auguri amica mia, passate questo giorno speciale nel modo che desiderate e che sia per voi un momento felice



Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 00.26.49   #2
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Accidenti che torta meravigliosa. Auguri Lady Clio :)

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 02.09.59   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mia cara Gwen, mi lasciate senza parole.
Vi ringrazio davvero molto di aver dato inizio a mi festeggiamenti per il mio compleanno, e anche per la splendida torta che avete preparato!!!
Grazie davvero amica mia

Lady Nyoko grazie davvero anche a voi per gli auguri!
Sono sicura che oltre ad essere bella quella torta è anche buona... lo scopriremo presto tutti insieme
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 10.14.26   #4
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mi unisco con gioia ai festeggiamenti... Auguri milady! 🌹
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 10.18.07   #5
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vi ringrazio, milady!!
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 14.05.45   #6
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Auguri di buon compleanno!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 16.01.28   #7
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Grazie Sir!
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 16.38.31   #8
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Via dei Fori Imperiali è il punto in cui si collega il centro storico di Afragolignone, con le maestose chiese barocche e neoclassiche dalle scintillanti cupole e le alte guglie, le dimore nobiliari di Piazza della Miglioria fino al complesso del Palazzo Reale ed il Senato, alla zona direzionale ed industriale, fatta invece di moderni e futuristici grattacieli di cemento e vetro, infinite luci ed insegne luminose.
Qui un trionfo di negozi, vetrine addobbate, suoni e folle di passanti fanno da cornice alla bella atmosfera Natalizia.
"Ogni anno è sempre così con te..." dice la moglie al marito mentre attraversano quei luoghi illuminati e festanti "... ti riduci all'ultimo momento col serio pericolo di non trovare più ciò che cerchi."
"Quest'anno non è andata così, lo sai..." lui a lei "... non è colpa mia se Costanza per la Befana ha chiesto un giocattolo così rapido ad esaurirsi..."
"Eh..." sospiro' lei "... se l'avessi cercato per tempo... guarda là... un altro negozio di giocattoli... andiamo a vedere non si sa mai... anche se mi sembra piccolino e neanche molto fornito... mah, tentar non nuoce..."
Si tratta di una piccola bottega di uno stile antico, con pannelli di legno all'esterno decorati con soldatini di piombo, cavalli a dondolo e bambole di pezza.
Insomma, un tipico negozio quasi saltato fuori da una viuzza dell'800.
Una volta dentro i due coniugi però si ritrovano davanti ad un esercizio molto ben fornito, anche con giocattoli rari o poco conosciuti.
Al bancone un vecchietto Buffo e sorridente con un cenno del capo saluta i due.
"Salve..." il marito "... a noi occorrerebbe un giocattolo che in giro sembra essersi esaurito in un lampo..."
"Accidenti." Divertito il vecchietto.
"Si tratta di uno di quei bambolotti tratti dal filone di film sul Fiore Azzurro..." la moglie al vecchietto "... ha presente? Ecco, a noi servirebbe un bambolotto di Clio. Nessuno sembra più averlo e sugli scaffali pare siano rimasti solo i soliti Guisgard, Peogora e Hordafreddi vari."
"Clio?" Ripete il vecchietto. "Vi pare che io possa farmi mancare un giocattolo simile?" Con un cenno della mano ai due per farli attendere. "Ecco..." tornando dal retro con la scatola del personaggio "... la vostra bella e bionda Clio." Mostrando il giocattolo. "Una bambina può praticamente giocarci all'infinito... Clio infatti può impersonare ora la spadaccina, ora la piratessa, ora l'eroina mascherata. Ma anche un androide e persino un'amazzone stellare giunta da chissà dove. Naturalmente è anche munita di Damasgrada, la sua spada magica. Ora ve la incarto."
"Costanza sarà felicissima..." soddisfatta lei a suo marito "... sarà una meravigliosa Befana per lei..."
"Si..." annuendo il marito.


E come la Befana di Costanza, anche a voi milady, auguro un meraviglioso compleanno i cui festeggiamenti possano durare giorni e giorni qui a Camelot!
Ma badate di non andare troppo in giro o il mio scudiero, quando verrà a portarvi il mio regalo, potrebbe non trovarvi in casa

Augurissimi, lady Clio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 16.54.31   #9
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sono giunta ora a Camelot e nella sala dei banchetti ho visto una torta maestosa.
Vi faccio lieti auguri di buon compleanno lady Clio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 17.02.22   #10
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Milord io.... mi lasciate senza parole, temo.
Addirittura un giocattolo tutto mio?
E va più di quello di Guisgard?
Dai, mi prendete in giro!

Grazie davvero per questo augurio così speciale.
Mi fate pensare alle avventure vissute insieme e a tutte quelle che verranno, quelle che riempiono le nostre notti già solo fantasticandone.
Già questo è un ottimo modo per festeggiare.

Attenderò dunque con impazienza il vostro scudiero col regalo.
O forse chissà... magari se si farà abbastanza tardi verrete voi stesso.
Io vi aspetterò, come sempre dopotutto.


Lady Altea,
Vi ringrazio degli auguri!
Unitevi ai festeggiamenti!
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I miei auguri ladyGonzaga Fuori tema 41 06-01-2012 17.38.12
Auguri sir Guisgard Morrigan Fuori tema 23 23-11-2010 00.19.21
Auguri cavaliere25 lady rainbow Fuori tema 24 26-09-2010 07.41.37
Auguri Merlin ladyGonzaga Fuori tema 3 01-09-2010 11.06.14
Auguri!!! llamrei Fuori tema 6 03-01-2010 03.14.33


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.28.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License