Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2019, 17.39.08   #2591
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii concorde con lui.
Sì, era tutto troppo incerto, dubbioso ed ero contenta che avesse accettato il mio consiglio.
Però, vedemmo che la nave seguiva la rotta della quarta Luna.
Okay, questo era strano.
Molto molto strano
Decisamente.
Come poteva essere che la nave seguisse una rotta diversa da quella prestabilita?
"Potrebbe essere che il segnale inibisca una parte dei comandi? Una sorta di interferenza..." ipotizzai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 17.39.52   #2592
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi impassibile, ognuno aveva il suo parere e non volevo contraddire il mio amato Swan. Ma poi la nave spaziale cambiò di rotta, sembrava pilotata da chissà quale energia.. "Significa che a volte il Destino fa il suo corso" sospirando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 17.47.48   #2593
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan guardò Gwen e poi Altea, bocciando con il solo sguardo le loro parole circa il cambiamento assurdo di rotta.
"Matton..." disse Swan cercando di controllare la strumentazione di bordo "... cosa sta succedendo? Anomalie? Guasti?"
"No, è tutto in ordine, capitano!" Agitato Matton che monitorava ogni funzione di controllo.
"E'-tutto-in-ordine-capitano." La voce computerizzata di FP6. "Sto-varando-la-nuova-rotta-da-seguire-capitano."
"Cosa significa?" Perplesso Swan.
"Ci-stiamo-dirigendo-oltre-l'orbita-della-quarta-Luna-di-Titanus-capitano."
"Chi ti ha dato questo ordine?" Incredulo Swan. "Ripristina subito la rotta programmata! Subito! Dobbiamo raggiungere Cronos!"
"Ciò-non-è-possibile-capitano." Rispose il computer.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 17.56.10   #2594
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non erano riscontrati guasti o anomalie, ma allora cosa stava succedendo?
Qual era il problema?
E la cosa peggiore era che non era possibile tornare indietro!
La faccenda iniziava ad assumere dei toni quasi inqueitanti e preoccupanti, mentre tutti attendevamo sviluppi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 18.00.28   #2595
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non era possibile tornare indietro "Speriamo non sia una trappola, ma chi avrebbe interesse a fare questo.. Se è un SOS deve per forza esserci dietro qualcuno" osservando Swan e capendo dal suo sguardo il disappunto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 18.07.58   #2596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma certo..." disse Belven "... ora è tutto chiaro... non vi è nulla di inspiegabile..."
"Ossia?" Fissandolo Swan.
"FP6 è programmato per condurre questa astronave a destinazione, ossia su Cronos..." Belven "... tuttavia nelle sue funzioni è presente un programma per il quale è impossibile non tener conto di qualsiasi segnale di SOS... è una funzione imposta dalla Federazione Commerciale come garanzia per ogni astronave e mezzo presente nello spazio... quindi FP6 captando e riconoscendo tale seganale di soccorso ha riprogrammato la rotta per raggiungere la fonte di quel messaggio di aiuto." Fissando Gwen, Altea e tutti gli altri.
"State dicendo..." incredulo Gozz "... che questo dannatissimo computer ci sta portando in un punto dimenticato e sconosciuto di questo porco universo? E' questo che state cercando di dire?"
"Esattamente." Annuì Belven.
"Allora vi consiglio di resettarlo, di riprogrammarlo o spegnerlo" con tono minaccioso Gozz "questo dannato computer, oppure io lo arprirò come una lattina di fagioli e ne disperderò i pezzi per tutta questa lurida galassia!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 18.12.03   #2597
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non è lei che comanda qui signor Gozz" osservandolo in tono crudo.
"Swan, speriamo che anche ci stia portando in un posto dove noi umani troviamo ottimali condizioni per vivere..." stringendo il suo braccio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 18.13.46   #2598
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardammo tutti Belven, nel momento in cui affermò di avere una spiegazione valida e restai a guardarlo sorpresa, ma poi, a ben pensarci, il suo ragionamento era sensato.
Chiaramente, il computer di bordo non poteva ignorare un comando già programmato nel suo sistema.
Sobbalzai spalancando gli occhi all'esclamazione di Gozz.
Ma era forse impazzito?!
Rivolsi a Swan un'occhiata preoccupata ed anche infastidita per quel maledetto idiota che non la smetteva mai di aprire quella dannata bocca...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 23.05.24   #2599
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz non badò alle parole di Altea e neanche a quelle di Belven.
"Avanti, rimettete la giusta rotta." Disse a muso duro.
"Calmati, Gozz..." a lui Matton.
"Va al diavolo!" Gozz.
"Veda di calmarsi!" Ordinò perentorio Swan.
"Per nulla!" Esclamò Gozz, per poi estrarre una pistola dalla sua cintura e pentarla verso il monitor del computer! Rimettete la rotta giusta o farò un colabrodo del vostro computer!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2019, 23.11.24   #2600
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Capii che la situazione stava precipitando velocemente.
E ne ebbi la conferma nel momento in cui quello psicopatico uscì una pistola e la puntò verso il computer.
Ma era impazzito?!
Guardai Swan tesa e preoccupata, avevo paura che andasse del tutto fuori di testa e che facesse del male a qualcuno di noi, ma speravo che il capitano lo fermasse prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.46.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License