Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2013, 01.15.11   #1661
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ponte della nave era deserto e solo il vento ululava intorno a Clio.
Il cielo infatti si era coperto di colpo, con grosse e scure nuvole giunte da Occidente.
Le vele dell'Antigua Maria erano aperte, ma la bandiera del teschio ammainata.
Ma proprio in quel momento Clio vide un'ombra ferma sulla soglia che conduceva nella stiva.
Era una figura indefinita che la fissava, avvolta dalla penombra.
“Finalmente ti sei ricordata di noi...” disse una voce che dall'incerta luce sembrò a Clio essere quella di Boyuke.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 01.23.29   #1662
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cuoco diede allora a Cavaliere25 un coltello ed una scodella colma di patate da pelare.
“Ecco, ragazzo.” Disse il cuoco. “Pelami queste patate e te ne regalerò una bollita per il tuo pappagallo. Anzi, su quella patata bollita ci metterò anche del sale ed una salsa di spezie per renderla più appetitosa. Ma attento che neanche una di queste patate vada persa.” E tornò a preparare il pasto per l'equipaggio.
Ma proprio in quel momento, Becco di Ferro, senza farsi vedere dal cuoco, piombò sulla scodella con le patate e ne prese una, per poi volare via dalla cucina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 07.09.23   #1663
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Sorrisi, questa era una proposta di matrimonio ben confezionata.
Presi le mani di Fhael tra le mie e lo guardai fisso negli occhi " E io come potrei mai rifiutare? Certo, certo che accetto!".
Sorrisi di nuovo e lo baciai.
Lasciammo gli indigeni e insieme tornammo alla villa. Presentai come mio futuro sposo Fhael al giovane Carlos che nel frattempo si era svegliato.
Diedi poi ordine di chiamare il colonnello.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 11.51.06   #1664
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Evitai cosi' di svegliare Ingrid.....rimasi sola con lei ed aspettai Storm, da quella piccola ansa non si vedeva molto, ma si poteva veder molto , tranne odore di polvere da sparo unito all'odore di mare, ero in ansia...Storm parlava e sembrava preoccupato.........quando torno' da me.....sentii quanto era successo " Storm, e' grave cio' che state dicendo, l'assedio prima di una trattativa.....non e' cosa da poco, gli Spagnoli a quanto pare hanno deciso di tornare a dettar legge su queste Isole.........possiamo andare a cercare mio padre, forse lui sapra' qualcosa in piu'...visto che fa parte di un certo mondo, anche se un signore Inglese in posto del genere non so' bene quanta influenza possa avere......."......intanto il nostro parlottare aveva svegliato Ingrid.......la mia Ingrid...alzai gli occhi al cielo e ringraziai Dio .....questo era un miracolo.....l'abbracciai stretta...senza parlare, piangendo di gioia..." Tranquilla Ingrid......non preoccuoparti dei tuoi abiti, adesso sei con noi e tutto e' finito.....ti ricordi dil lui vero ?..."....Indicai con la mano Storm....e vidi passrae uno strano lampo negli occhi di Ingrid...." Lui e' Storm mi ha aiutata a ritrovarvi, vi avevano rapita...e' un gentil'uomo, ha sempre mantenuto la parola e sapete..?..mio padre e' qui...penstae che buffo...ci stava cercando....ma ho evitato di incontrarlo....non sapevo bene perche' si trovasse da queste parti.......O mio Dio come sono felice...Storm ..non siete felice anche voi ?.....".......mi mancava il respiro dalla raffica di parole che avevo tirato fuori....senza accorgermi che Ingrid...aveva lo sguardo torvo di quando non capiva perche' mi trovava a conversare con un ragazzo e Storm lo vidi con le mani al volto in senso di esasperazione........mi fermai di botto.. " Forse vi ho stancati, ma dovevo dire ad Ingrid come stavano le cose.....e poi dovevo presentare voi Storm..mi sembrava giusto...adesso che dobbiamo affrontare uno stato d'assedio...non e' cosi' Storm ?.....".....adesso eravamo in tre e Storm non mi avrebbe piu' lasciata.........mi ritrovai a pensare questa strana cosa.....sorrisi stranamente e mi accorsi che adesso Storm avrebbe potuto riprendere la sua strada.....era libero....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 15.43.06   #1665
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Carlos davanti a quella notizia perse la testa.
“Voi...” disse agitato a Cheyenne “... voi... voi vi siete presa gioco di me! Come una volgare popolana avete giocato con il mio cuore! Dovevo ben guardarmi da una come voi, dalla pelle scura e i sentimenti incerti! Mi avete reso lo zimbello di Minisclosa con questa farsa!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 16.06.21   #1666
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm non ebbe tempo di rispondere ad Elisabeth che subito alcune navi apparvero all'orizzonte.
A vederle allora sul porto di Las Baias scoppiò un forte entusiasmo.
Erano infatti navi appartenenti alla Compagnia delle Flegee Occidentali.
“Ecco...” disse Storm “... se è vero che gli spagnoli hanno raggiunto un accordo con gli abitanti di Las Baias, allora la Compagnia sta tornando per nominare il nuovo governo in nome del re. Ci sarà un nuovo governatore e poi anche la nomina di un altro ammiraglio. Si, credo che la pace sia tornata in questi mari.” Si voltò a fissare Elisabeth e Ingrid. “E forse qui termina anche questa nostra avventura, mie signore. Las Baias è la vostra casa, ma non la mia. Lì vi attendono una famiglia ed una vita tranquilla. A me invece attende la forca. Sarà bene dunque che io vi lasci qui e riprenda la mia strada.” Sorrise un po' malinconico. “Dovete ringraziare la vostra Elisabeth, sapete?” Rivolgendosi ad Ingrid. “Per una volta è stata lei a curarsi di voi. Anzi, ne ha viste tante per venirvi a salvare. Ma sarà lei stessa che vi racconterà tutto. Si, magari un giorno, ricordando con un sorriso questa avventura.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 16.17.52   #1667
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Accesi la lampada, dunque, e la sollevai davanti a noi per illuminare quella apertura...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Scoprirono allora uno stretto passaggio, ma sufficiente per essere attraversato da un uomo.
Vi era anche una tavola di legno, annerita dall'umidità, sulla quale vi era inciso qualcosa:

“Solo io e il diavolo sappiamo dov'è sepolto il mio tesoro! E chi di noi due vivrà più a lungo se lo prenderà tutto!”
“Incoraggiante...” mormorai, leggendo quelle parole.
Istintivamente mi voltai indietro, a fissare la selva alle nostre spalle... certo, quel cartello non prometteva niente di buono, ma ormai eravamo lì e non aveva senso tornare indietro...
Sospirai, e tornai a guardare quel passaggio e quell’iscrizione...
“Lascia andare avanti me...” dissi allora a Guisgard “Sono più piccola e passerò meglio da quella crepa! Farò appena qualche passo là dentro... per dirti se si vede qualcosa...”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 16.37.51   #1668
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non mi sembra una buona idea...” disse Guisgard a Talia “... posti del genere possono celare delle trappole... come le tombe dei re antichi che sono protette da trabocchetti per tenere lontani i profanatori... no, faremo così... illumineremo la crepa con una torcia...” si strappò allora un lembo di camicia e lo avvolse attorno ad una ramo secco, per poi dargli fuoco “... ecco...” e lanciò la torcia nella crepa.
Si mostrò così un piccolo antro oltre quella crepa, appena sufficiente per accogliere un uomo.
“Guarda!” Indicò Guisgard a Talia. “Si vede qualcosa! E' un forziere!”
La luce della torcia illuminava anche la tavola di legno con quell'inquietante scritta, che sembrava aleggiare come un'antica maledizione.
“Ora dobbiamo tirare fuori quel forziere, Talia!” Esclamò Guisgard.
“Sembra” all'improvviso una voce alle sue spalle “che abbia fatto prima io del diavolo!”
Guisgard si voltò di scatto e vide Giuff che avevo preso Talia, puntandole alla gola la sua pistola.
“Ma il satanasso si consolerà prendendosi l'anima della tua bella!” Continuò il Gufo Nero per poi abbandonarsi ad una sonora risata.
“Maledetto!” Ringhiò Guisgard.
“Attento!” Fissandolo Giuff. “Una mossa falsa e questa biondina andrà a fare compagnia agli spettri di quest'isola!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 17.20.21   #1669
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
La sfuriata di Carlos mi stava provocando una risata ma cercai di trattenermi.
" Vi chiedo perdono ma un corteggiamento non porta necessariamente al matrimonio, non é colpa mia se vi siete illuso subito. Vi conosco da poco mentre Fhael è stato il mio angelo custode da ancor prima del mio arrivo in quest'isola. Ora vi prego di lasciare la villa....non sono affatto incline a farmi trattare così da voi."
Finalmente io e Fhael fummo da soli e un servitore ci informò che il colonnello non sarebbe rientrato prima di un'ora.
Ci sedemmo su un divanetto nella biblioteca e iniziammo a parlare della nostra vita futura.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 17.34.22   #1670
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne e Fhael restarono così da soli nella stanza e cominciarono a parlare della loro isola e della nuova vita che li stava aspettando.
Giunse la sera ed il portoghese volle condurre in giardino la ragazza.
L'aria era fresca e limpida e una romantica atmosfera avvolgeva i due.
Ad un tratto tornò Carlos.
Era adirato e si scagliò contro Cheyenne e Fhael.
Ma il portoghese bloccò subito il suo tentativo di aggressione, per poi buttarlo fuori dalla villa.
In quello stesso momento tornò la carrozza del colonnello.
Poco dopo l'anziano uomo raggiunse Cheyenne e Fhael nel giardino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.44.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License