Vecchio 06-08-2021, 00.35.14   #12381
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo davanti ad un altare, sul quale pendeva un crocifisso capovolto.
"Non deve nemmeno dirlo. I miei studi artistici in realtà trovano tutto molto affascinante" con un sorriso interessato, mentre mi guardavo attorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.37.02   #12382
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"A scuola il tuo senso dell'umorismo mi piaceva..." disse Cristian a Queennie, accenendole la sigaretta "... stasera invece lo detesto..." rise "... sai, lessi una poesia una volta... dentro c'era un desiderio da far avverare... ma per accadere il poeta doveva morire..." sorrise "... sai cosa chiederei stasera? Che ti innamorassi di me... anche se andassimo all'Inferno..." voltandosi a guardarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.42.58   #12383
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il Crocifisso capovolto "Nessun problema, lo sai non sono facilmente sensibile, secondo voi è stato un atto compiuto ultimamente oppure risale a tempi fa?" osservandolo "Se siete venuto qui un motivo deve esserci".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.43.30   #12384
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi illuminai, come se improvvisamente tutto avesse avuto un senso.
"Ma sì, certo, un'anomalia temporale, e che cos'altro potrebbe essere questo abominio in cui viviamo?" sospirai, estasiata.
Poteva essere vero?
Poteva davvero avere tutto un senso, nel fatto che qualcosa era andato storto in un momento nel tempo e si poteva sistemare e sistemare quel vuoto?
Lo guardai con un sorriso beffardo a quelle parole.
"Oh così mi offende, Don Threnz, la cretina della famiglia è mia sorella che le piace tanto, io sono perfettamente in grado di intendere ogni cosa che mi sta dicendo..." fissandolo negli occhi con aria di sfida.
Cambiano i tempi, i vestiti, i modi, ma il pregiudizio che una donna sia stupida non cade mai, ecco perché una per poter avere successo nella vita si deve travestire da Regna. Lei sì che è accettata e rispettata, quella cretina.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.54.02   #12385
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene, dottoressa." Disse Lennox a Gwen. "Si, credo risalga a diversi secoli fa, milady." Poi ad Altea. "Sono felice che l'essere qui non vi rechi imbarazzo o inquietudine."
Allora spostò il basamento dell'altare, di pietra pesantissima, riuscendoci con un prolungato sforzo, ma che difficilmente sarebbe stato possibile per un uomo medio.
E sotto l'altare apparve una tomba molto inquietante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.57.56   #12386
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vicino a voi mi sento sicura" risposi in tono basso.
Poi dopo uno sforzo da parte di Lennox apparve una tomba e mi avvicinai "Non vorrete mica aprirla? Sarebbe profanare il sonno del defunto, siete un Cattolico Lord Lennox, se non erro...se siete qui è perchè Uaaropolis vi perseguitava per questo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.59.31   #12387
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi perdoni, signora..." disse Threnz a Des "... non volevo certo offenderla. Non la ritengo affatto una sciocca. E credo che non lo sia neanche sua sorella, se posso permettermi. Anzi, ritengo che siete 2 donna diversissime ma affascinanti, ciascuna a modo suo." Con un vago inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.59.49   #12388
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Lennox in risposta, mentre si accingeva a spostare un basamento.
Ancora una volta, mi ritrovai a pensare alla stessa cosa, cioè che avesse una forza desueta, alquanto.
Ma magari ero io che avevo conosciuto poche persone così e mi sembrava strano.
Sollevai le sopracciglia vedendo quella strana bara.
"Che oggetto curioso" commentai, osservandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 01.03.14   #12389
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
I tempi delle scuole erano ben lontani. La me stessa del passato, quella ragazza che pensava a divertirsi, sì, ma a trovare la sua strada grazie agli studi, era ormai sparita.
Il potere, ciò che la famiglia che volevo sottomettere aveva da offrirmi, era tutto ciò che importava.
“Siamo cresciuti, e non ci vediamo da anni. Le cose cambiano, amore.” constatai prendendo la sigaretta e cominciando a fumarla.
Amavo la poesia, specie quella tragica, ma c’era qualcosa di strano, in Cristian.
“L’amore, dici?” domandai scoccandogli un’occhiata furtiva “Sarebbe bello, immagino. Ma non fa per me.” aggiunsi gettando la sigaretta in mare “Io sono una ragazza che cerca il piacere, non che si impegna. Un legame, limiterebbe i miei desideri. Vuoi fare sesso? Mi trovi. Vuoi il romanticismo? Non faccio per te”.
Mi incamminai di nuovo verso l’automobile, non avevo intenzione di perdere tempo dietro discorsi che, nel mio intimo, avrebbero potuto farmi vacillare.
Volevo essere la Regina della Malavita e niente o nessuno, me l’avrebbe impedito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 01.03.43   #12390
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, non voglio aprirla, per ora." Disse Lennox ad Altea. "Anche se ne avrei diritto." Guardò poi Gwen. "E' un oggetto sacro." Quasi con un vago rimprovero. "Dentro è sepolto un mio avo."
Si avvicinò allora alla tomba.
"Fu giustiziato secoli fa..." mormorò "... il suo corpo non fece mai ritorno alle nostre terre..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.37.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License