Vecchio 05-10-2018, 23.41.09   #171
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Finii di sbrigare le mie faccende, mentre il locale iniziava ad animarsi.
Potevo sentire la musica farsi sempre più alta, e il vociare degli avventori riversarsi nella sala.
Venni poi avvertita dell'arrivo del cliente illustre e avvisai che sarei arrivata subito.
Mi cambiai e raggiunsi gli uffici laterali dove Stewart lo aveva fatto accomodare.
"Buonasera a tutti.." con un sorriso gentile ma distaccato, entrando nella sala.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 23.41.25   #172
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strabbuzzai gli occhi, mi toccava andare con questo fisico impaurito dal proprietario...e fare un' intervista che non avevo mai fatto. Ah, ma la Regina di Serenica non si spaventava per questo "Va bene, andiarmo Bukkion, mi darai una mano con questa intervista e pure servirà per il tuo studio..hai un' auto o dovremmo andare in bicicletta" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 23.42.14   #173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alla fine Ulia si rese conto e si alzò per seguirci.
La domanda di Elv mi spiazzò.
"Beh, è stata la notte più bella della mia vita..." accarezzandogli il viso "E mi pesa dover andare via, ma non abbiamo scelta... E spero che non sia l'ultima volta in cui ci vediamo..." aggiunsi, sorridendo.
"Se ti va bene, potrei salutarti meglio dopo, se mi darai un passaggio fino in Accademia... Ti va?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 23.56.39   #174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, preferisco tu vada con Caven, Altea.” Disse Ivaz. “Bukkion resterà con me per far esordire il filo diretto. In auto tieni la radio accesa, così ascolterai tutto ciò che diremo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.04.18   #175
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Massì...” disse Ozzl a Gwen, anticipando Elv “... mi accompagneremo noi alla vostra accademia.” Mezzo sbronzo.
"Si, così faremo prima." Annuì Ulia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.05.53   #176
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii "Agli ordini, si crede chissà chi perché è nelle grazie del direttore, ma va bene, direi di andare subito".
Uscii dalla stanza e lo vidi girare per gli uffici.."Caven, dobbiamo andare nel campo di Califon, di broccoli, vi sono stati dei cerchi di grano. Yvaz farà un programma radiofonico con un fisico...forse avremo uno scoop" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.06.29   #177
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ozzl intervenne, anche se mi preoccupava che non fosse esattamente in sè.
Speravo bene.
Sorrisi ad Elv stringendo la sua mano, dopotutto erano ancora ultimi minuti che passavano insieme e volevo godermeli tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.10.45   #178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya entrò nello studio, dove c'erano ad attenderla Stewart e due uomini.
Uno anziano e dall'aspetto di burocrate, l'altro invece affascinante e distinto, con occhi chiari ed attenti che subito squadrarono completamente la figura della bella proprietaria del locale.
“Signora...” disse Stewart “... questi sono sua eccellenza l'ambasciatore di Tofonia ed il suo segretario.”
“Molto piacere, signora.” L'uomo affascinante, stringendo la mano a Destresya.
Una stretta virile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.25.07   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Caven annuì subito ad Altea e nel giro di pochi minuti si ritrovarono in auto, diretti al campo di broccoli.
“Speriamo davvero che ci sia uno scoop importante.” Disse il ragazzo col suo tono ingenuo. “Lei crede che quel campo può avere qualcosa di interessante?” Guidando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.25.17   #180
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Arrivai nello studio, dove c'era già Stewart con il nuovo arrivato.
Anzi, i nuovi arrivati, dato che gli uomini erano due.
Uno anziano, e l'altro molto affascinante, con due intensi occhi chiari.
Si avvicinò a me, stringendo la mano con fare virile.
Oh, mi piacciono le strette di mani virili.
E gli uomini virili.
Lo fissai negli occhi, uno sguardo penetrante.
"Signori, benvenuti al Mistresya.." parlando al plurale ma guardando l'uomo affascinante che mi stringeva la mano "Sono Destresya, la propietaria, che posso fare per voi?" con una lieve punta di malizia.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.38.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License